29 days without a ban 29 days without a ban - Pagina 2

Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 640

Discussione: 29 days without a ban

  1. #21
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    re: 7 days without a ban

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Se magari contestualizzi questo intervento sarebbe più facile ascoltarti.
    Cosa dobbiamo ancora dire? Se babomba scrive cagate posso metterlo in ignore, tu o qualcun altro dei moderatori no.

    Non mi riferisco ovviamente a te, arrivaci.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  2. #22
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: 7 days without a ban

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Cosa dobbiamo ancora dire? Se babomba scrive cagate posso metterlo in ignore, tu o qualcun altro dei moderatori no.

    Non mi riferisco ovviamente a te, arrivaci.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mi sembra che si stia facendo tutto il contrario di ciò che affermi, e non nel senso che dici te, arrivaci.

    Puoi anche parlare apertamente eh, non viene la Digos a casa se dici che Tomlovin ti sta sui coglioni.
    E nemmeno una denuncia se dici che Biocane ti sta sui coglioni.

    Detto questo, stiamo tutti quanti lavorando per sistemare il forum nel modo che crederemo migliore. Potrà piacere o non piacere, ci sta, ma da qui a dire che ce ne stiamo sbattendo le palle, perdonami, ce ne passa.

  3. #23
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    re: 7 days without a ban

    Eppure varie volte è stata segnalata la sua condotta, ascoltati? Mai.

    Quindi non aspetattevi che l'utenza vi venga dietro.


    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  4. #24
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: 7 days without a ban

    Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    Eppure varie volte è stata segnalata la sua condotta, ascoltati? Mai.

    Quindi non aspetattevi che l'utenza vi venga dietro.
    info[at]aktia.it

    Oggetto: cancellazione account



    Io più che provare a spiegare, e non solo io, non so che farti.

    Si può provare a cambiare, migliorare, questo posto che tutti frequentiamo da 15 anni. Oppure si può mandare a fanculo e farlo chiudere. La scelta è dell'utenza, prima ancora che della moderazione.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    re: 7 days without a ban

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Detto questo, stiamo tutti quanti lavorando per sistemare il forum nel modo che crederemo migliore. Potrà piacere o non piacere, ci sta, ma da qui a dire che ce ne stiamo sbattendo le palle, perdonami, ce ne passa.
    Parto da qui per fare un discorso seriamente, visto che ci volete lavorare seriamente.
    Premessa fondamentale: molti qui siamo reduci da diverse "versioni" del forum, siamo 30-40enni adulti e vaccinati, e penso che (rispetto ad una volta) il forum sia cazzeggio per tutti quanti, a differenza di quando sei adolescente-20enne dove ti ingarelli anche per le cazzate... quindi anche quando si discute di cose "alte" in fondo il pensiero di tutti è "ma sì alla fine fottesega"
    Io accetterei benissimo, soprattutto allo stato attuale, che si dicesse: abbiamo famiglia, lavoro, cazzi vari, ringraziate che riusciamo anche a moderare, "tanto è gratis" (cit.) e non rompete troppo le balle. Sarebbe una risposta per me comprensibile e anzi condivisibile. Però, se ci volete lavorare per fare qualcosa di meglio, beh allora qualche spunto in area BS lo dovreste prendere.
    Non ho più pallida idea di cosa e quando vi abbia segnalato biscampione, ma posso immaginarlo. E non capisco come non sia stato raccolto il suo feedback (ma penso anche di molti altri) durante tutto sto tempo. Sì, lo so, avete aree private dove sicuramente la questione sarà saltata fuori, ma dal di fuori, non è cambiato niente.
    Vedi, ci sono due problemi in area BS: l'utente moderatore e la moderazione.
    L'utente moderatore è un utente che la stragrande maggioranza della gente vorrebbe mettere in ignore, seriamente, lo dico senza intento "offensivo" o di sfottò... la gente semplicemente non sopporta il suo modo di "discutere", e in più occasioni ricordo benissimo che svariati utenti gli abbiano chiesto (chi in modo carino, chi meno ) se davvero per lui fosse utile procedere in determinati modi nelle discussioni. La risposta è sempre stata "ah solo perchè a voi 2 non piaccio allora pensate di parlare a nome di tutti"... ora il problema è che il "siete sempre tu e pippo" cambia di continuo, e nella discussione successiva si assiste allo stesso balletto con la risposta "e ma siete sempre tu e caio", che son persone diverse... mentre il target della domanda è sempre il medesimo, cioè tomlovin. Ora, io non faccio il suo psicologo e mi fregacazzi della sua vita reale, ma il fatto che lui non capisca (o finga di non capire) che molti non lo vorrebbero proprio leggere a causa del suo atteggiamente, è un dato oggettivo che piaccia o non piaccia. E per un moderatore, penso sia un bel problema.
    Se ci riflettiamo, dietro alla richesta di "ignore" (che non si può fare perchè è mod) da parte di molti utenti, in realtà si nasconde un ragionamento che in sostanza è "questo utente è qui per attaccar briga o porsi in modo sbagliato, io non voglio discuterci"... e se a far questo ragionamento sono in molti utenti, questo PER ME equivale ad un atteggiamento al limite della sanzione (diciamo così ) . Ed è questo il problema.
    Sono su TGM da più di quanto le mie dita riescano a contare (quindi oltre la mia capacità di calcolo) e ricordo di aver messo in totale in ignore 3 (TRE) utenti... per questo specifico utente ho dovuto installare il nascondisvapo, e con me (poche) altre persone. Perchè è uno sbattimento, ma ad una certa uno si sfrangia anche le palle.

    Il secondo punto: la moderazione, invece, è completamente assente. Ora, io capisco lasciare il guinzaglio un po' più libero in un'area del genere, dove magari lo sfottò tra tifosi anche più duro del solito ci può stare, e anzi è il sale della sezione. Però in BS ormai da tempo è una zona franca dove non viene preso NESSUN provvedimento, fioccano bestemmie, commenti razzisti, fake la mattina dopo esser stati bannati, etc...
    Beccare 5 bestemmie su 10 (non dico 10 su 10) non dovrebbe essere difficilissimo, l'area alla fine è attiva nei soliti 4-5 topic. Quanti ban per bestemmia ci son stati negli ultimi 2 anni? Zero? E ban per insulti razzisti? Uno?
    A volte le discussioni si trascinano in polemiche sterili e l'ottimo moderatore ci è spesso in mezzo, non per sedarle ma anzi per alimentarle qui concedo a tomlovin l'onestà intellettuale di non aver mai preso provvedimenti contro qualcuno con cui magari stava discutendo aspramente, e di non aver mai nemmeno "minacciato" di ban nessuno con cui stava "discutendo". L'altro lato di questa medaglia è che se tu scrivi a tizio che è un coglione che non capisce un cazzo, interviene il moderatore a dirti che sei tu un coglione che non capisci un cazzo, invece di ammonirti
    So che starai pensando che per molte di queste cose c'è il tasto segnala ma: il tasto è risorto poco tempo fa (evviva!) e prima del tasto uno sostanzialmente doveva scrivere ad UN ALTRO MOD per dire "guarda qui c'è un problema, scusa scrivo a te perchè il nostro mod non fa un cazzo o è coinvolto nella cosa che ti sto segnalando"... davvero? Ti pare normale?
    La segnalazione che ho lanciato io (zero problemi a dirlo in pubblico) riguarda un topic dove gli utenti stessi dicono "cazzo siamo offtopic dai chiudiamola qui e chiediamo di spostare sta cloaca" e il moderatore entra, legge e scrive "ahah rotfl le vostre rimostranze " e se ne va senza aver fatto un cazzo... anche qui, ti pare normale sta roba? Cioè non solo non agisce, ma trolla pure e io devo segnalare a voi altri col tastino... la moderazione della sezione è tutta così eh, tutta così. La serietà poi si ripercuote sull'utenza, quoto un pezzo di volo dall'altro topic "però poi magari non venite a chiedere agli utenti calma e moderazione, se no è una presa in giro"... faccio fatica a dargli torto.
    E ripeto: a me frega veramente cazzi, non sono una suora e non me ne frega un cazzo dei baNbini oddio chi pensa ai baNbini, sicuro qualche bestemmia l'avrò scritta pure io però se "ci tenete a migliorare", questo è lo stato oggettivo della sezione ad oggi, se ti interessa saperlo.

    Sorry per il WOT, ma questo è se vuoi un feedback dato seriamente, e lo metto in pubblico apposta perchè non c'è motivo che te lo dia in privato... poi come premesso inizialmente: grazie per il lavoro che state facendo e se non cambia nulla per me anche fossesega però se volete sistemare delle cose, partirei da qui

  6. #26
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: 7 days without a ban

    Grazie per il feedback.

    Se è stato aggiunto un altro moderatore alla sezione e alla "squadra", e se anche II-Variety ha voluto palesarsi tra i mille cazzi, forse qualcosa abbiamo raccolto. Poi per il resto ne parliamo dove è giusto parlarne. BS sarà moderato diversamente, come già diversamente è moderato JAS. Può non piacere eh, infatti qualcuno manifesta insofferenza, ma anche sticazzi, tanto qualsiasi cosa fai provocherai insofferenza, quindi tanto vale adoperarsi per migliorare qualcosa, invece che lasciarlo morire. IMHO eh.

    Manca, da quando Tailong è giustamente andato per i fatti suoi, un coordinamento della moderazione. Il keiser seguiva il forum assiduamente, ma l'organico di TGM non è più numericamente lo stesso, le cose da fare molte di più e più veloci, e in generale è un problema grande organizzare tutto nei tempi a cui ormai le utenze di qualsiasi piattaforma sono abituate. Un passo alla volta sistemeremo le cose. Il nuovo regolamento, da quel che so, è in fase di analisi finale e presto sarà promulgato.

    E' un regolamento che riprende molte cose del vecchio, lo ammoderna e segue alcune consuetudini proprie di questa community che ormai si sono formate negli anni. Non sarà perfetto, ma sicuramente è già qualcosa di più di ciò che abbiamo, e definisce anche doveri dei moderatori e come segnalare il loro eventuale comportamento ritenuto non opportuno.

    Cercheremo di dare a tutto il forum una libertà diversa, senza andare di cazzate come miniban e roba del genere, ma senza permettere a certa utenza di fare quel che le pare, cosa che ovviamente allontana anche quei pochi che vorrebbero iscriversi/frequentare e postare nuovi.

    Mi sembra comunque, al netto delle difficoltà che potrebbero essere più o meno evidenti, che siate un tantino ingenerosi nei confronti di Tomlovin, che alla fine ci ha perso tempo per anni. A molti ha pesato cliccare sul pulsante segnala, o scrivere un post a un admin al riguardo, salvo ora venire a lamentarsi e a voler crocifiggere in pubblica piazza. Non mi sembra un granché come atteggiamento, ma sbaglierò.

    Per il resto, ora c'è anche Biocane, e l'amministrazione dà un occhio alla sezione. Credo sia, per quanto poco, un inizio diverso, me ne darai atto.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    re: 7 days without a ban

    Boh, io ho trovato due thread in merito nella sezione dello staff,
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.503

    re: 7 days without a ban

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Mi sembra comunque, al netto delle difficoltà che potrebbero essere più o meno evidenti, che siate un tantino ingenerosi nei confronti di Tomlovin, che alla fine ci ha perso tempo per anni. A molti ha pesato cliccare sul pulsante segnala, o scrivere un post a un admin al riguardo, salvo ora venire a lamentarsi e a voler crocifiggere in pubblica piazza. Non mi sembra un granché come atteggiamento, ma sbaglierò.
    Hai ragione sul tasto "che pesa", non dovrebbe essere così... però fa parte del fatto che le (probabilmente) poche segnalazioni che ci sono state sono cadute nel vuoto + il fatto che da adulto te ne frega meno di stare a impuntarti su ste cose. Infatti a dimostrazione: molti si son lamentati che non possono metterlo in ignore, non che debba esser bannato... questo secondo me la dice lunga sull'atteggiamento di tutti, per la serie "siamo adulti, chissenefrega delle sanzioni o che non sia un mod, però almeno non fatemelo leggere".

    Per quanto riguarda la "generosità": in realtà in questi anni la moderazione su cui qualcuno avrebbe "perso tempo" non si è vista, come scrivevo sopra. Non è stata cattiva, semplicemente non c'è stata anche qui numeri alla mano lo puoi verificare con strumenti migliori dei miei, e gli esempi te li ho messi sopra. Ciò detto: l'opinione sul moderatore credo non sia cattiva da parte di nessuno (d'altronde nessuno viene mai sanzionato ), l'opinione sull'utente è sui livelli di talismano generosità o non generosità

  9. #29
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: 7 days without a ban

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Boh, io ho trovato due thread in merito nella sezione dello staff,
    Bene, non so come funzionava prima, ma so come stiamo organizzando le cose ora.

  10. #30
    Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Oviedo
    Messaggi
    1.697

    re: 7 days without a ban

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Parto da qui per fare un discorso seriamente, visto che ci volete lavorare seriamente.
    Premessa fondamentale: molti qui siamo reduci da diverse "versioni" del forum, siamo 30-40enni adulti e vaccinati, e penso che (rispetto ad una volta) il forum sia cazzeggio per tutti quanti, a differenza di quando sei adolescente-20enne dove ti ingarelli anche per le cazzate... quindi anche quando si discute di cose "alte" in fondo il pensiero di tutti è "ma sì alla fine fottesega"
    Io accetterei benissimo, soprattutto allo stato attuale, che si dicesse: abbiamo famiglia, lavoro, cazzi vari, ringraziate che riusciamo anche a moderare, "tanto è gratis" (cit.) e non rompete troppo le balle. Sarebbe una risposta per me comprensibile e anzi condivisibile. Però, se ci volete lavorare per fare qualcosa di meglio, beh allora qualche spunto in area BS lo dovreste prendere.
    Non ho più pallida idea di cosa e quando vi abbia segnalato biscampione, ma posso immaginarlo. E non capisco come non sia stato raccolto il suo feedback (ma penso anche di molti altri) durante tutto sto tempo. Sì, lo so, avete aree private dove sicuramente la questione sarà saltata fuori, ma dal di fuori, non è cambiato niente.
    Vedi, ci sono due problemi in area BS: l'utente moderatore e la moderazione.
    L'utente moderatore è un utente che la stragrande maggioranza della gente vorrebbe mettere in ignore, seriamente, lo dico senza intento "offensivo" o di sfottò... la gente semplicemente non sopporta il suo modo di "discutere", e in più occasioni ricordo benissimo che svariati utenti gli abbiano chiesto (chi in modo carino, chi meno ) se davvero per lui fosse utile procedere in determinati modi nelle discussioni. La risposta è sempre stata "ah solo perchè a voi 2 non piaccio allora pensate di parlare a nome di tutti"... ora il problema è che il "siete sempre tu e pippo" cambia di continuo, e nella discussione successiva si assiste allo stesso balletto con la risposta "e ma siete sempre tu e caio", che son persone diverse... mentre il target della domanda è sempre il medesimo, cioè tomlovin. Ora, io non faccio il suo psicologo e mi fregacazzi della sua vita reale, ma il fatto che lui non capisca (o finga di non capire) che molti non lo vorrebbero proprio leggere a causa del suo atteggiamente, è un dato oggettivo che piaccia o non piaccia. E per un moderatore, penso sia un bel problema.
    Se ci riflettiamo, dietro alla richesta di "ignore" (che non si può fare perchè è mod) da parte di molti utenti, in realtà si nasconde un ragionamento che in sostanza è "questo utente è qui per attaccar briga o porsi in modo sbagliato, io non voglio discuterci"... e se a far questo ragionamento sono in molti utenti, questo PER ME equivale ad un atteggiamento al limite della sanzione (diciamo così ) . Ed è questo il problema.
    Sono su TGM da più di quanto le mie dita riescano a contare (quindi oltre la mia capacità di calcolo) e ricordo di aver messo in totale in ignore 3 (TRE) utenti... per questo specifico utente ho dovuto installare il nascondisvapo, e con me (poche) altre persone. Perchè è uno sbattimento, ma ad una certa uno si sfrangia anche le palle.

    Il secondo punto: la moderazione, invece, è completamente assente. Ora, io capisco lasciare il guinzaglio un po' più libero in un'area del genere, dove magari lo sfottò tra tifosi anche più duro del solito ci può stare, e anzi è il sale della sezione. Però in BS ormai da tempo è una zona franca dove non viene preso NESSUN provvedimento, fioccano bestemmie, commenti razzisti, fake la mattina dopo esser stati bannati, etc...
    Beccare 5 bestemmie su 10 (non dico 10 su 10) non dovrebbe essere difficilissimo, l'area alla fine è attiva nei soliti 4-5 topic. Quanti ban per bestemmia ci son stati negli ultimi 2 anni? Zero? E ban per insulti razzisti? Uno?
    A volte le discussioni si trascinano in polemiche sterili e l'ottimo moderatore ci è spesso in mezzo, non per sedarle ma anzi per alimentarle qui concedo a tomlovin l'onestà intellettuale di non aver mai preso provvedimenti contro qualcuno con cui magari stava discutendo aspramente, e di non aver mai nemmeno "minacciato" di ban nessuno con cui stava "discutendo". L'altro lato di questa medaglia è che se tu scrivi a tizio che è un coglione che non capisce un cazzo, interviene il moderatore a dirti che sei tu un coglione che non capisci un cazzo, invece di ammonirti
    So che starai pensando che per molte di queste cose c'è il tasto segnala ma: il tasto è risorto poco tempo fa (evviva!) e prima del tasto uno sostanzialmente doveva scrivere ad UN ALTRO MOD per dire "guarda qui c'è un problema, scusa scrivo a te perchè il nostro mod non fa un cazzo o è coinvolto nella cosa che ti sto segnalando"... davvero? Ti pare normale?
    La segnalazione che ho lanciato io (zero problemi a dirlo in pubblico) riguarda un topic dove gli utenti stessi dicono "cazzo siamo offtopic dai chiudiamola qui e chiediamo di spostare sta cloaca" e il moderatore entra, legge e scrive "ahah rotfl le vostre rimostranze " e se ne va senza aver fatto un cazzo... anche qui, ti pare normale sta roba? Cioè non solo non agisce, ma trolla pure e io devo segnalare a voi altri col tastino... la moderazione della sezione è tutta così eh, tutta così. La serietà poi si ripercuote sull'utenza, quoto un pezzo di volo dall'altro topic "però poi magari non venite a chiedere agli utenti calma e moderazione, se no è una presa in giro"... faccio fatica a dargli torto.
    E ripeto: a me frega veramente cazzi, non sono una suora e non me ne frega un cazzo dei baNbini oddio chi pensa ai baNbini, sicuro qualche bestemmia l'avrò scritta pure io però se "ci tenete a migliorare", questo è lo stato oggettivo della sezione ad oggi, se ti interessa saperlo.

    Sorry per il WOT, ma questo è se vuoi un feedback dato seriamente, e lo metto in pubblico apposta perchè non c'è motivo che te lo dia in privato... poi come premesso inizialmente: grazie per il lavoro che state facendo e se non cambia nulla per me anche fossesega però se volete sistemare delle cose, partirei da qui
    Grazie, hai espresso tutto.


    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

  11. #31
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: 7 days without a ban

    14... ma mi sa che non arriviamo a 15

  12. #32
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    re: 7 days without a ban

    TGM era meglio una volta. Ora è pieno di fighette lagnose.

    Forse è colpa degli utenti esodati dall'altro forum macchietta.

  13. #33
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: 7 days without a ban

    Va beh Sandro, molte segnalazioni sono banalmente da ignorare... ma ci son bestemmie che non sono mai state tollerate, né prima né ora

  14. #34
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    re: 7 days without a ban

    Le bestemmie no, ma neanche offese personali.

    Tutto il resto. Uomini beta a go go.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    re: 7 days without a ban

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    TGM era meglio una volta. Ora è pieno di fighette lagnose.
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  16. #36
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: 7 days without a ban

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Le bestemmie no, ma neanche offese personali.

    Tutto il resto. Uomini beta a go go.
    Meno male abbiamo anche alpaca come te

    Edit: avevo scritto alpha ma il correttore ha messo alpaca. Credo vada bene uguale

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    re: 7 days without a ban

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Meno male abbiamo anche alpaca come te

    Edit: avevo scritto alpha ma il correttore ha messo alpaca. Credo vada bene uguale
    gli hai dato dell'animale, io segnalo
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

  18. #38
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.344
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    re: 7 days without a ban

    Chad is now known as alpaca male

  19. #39
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    re: 7 days without a ban

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Meno male abbiamo anche alpaca come te

    Edit: avevo scritto alpha ma il correttore ha messo alpaca. Credo vada bene uguale
    Alpaca va benissimo.

    E si, meno male. Pensa che sono uno dei pochi che ha la lista ignore vuota. Anche ai tempi Matasal!



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Chad is now known as alpaca male
    OK
    /

  20. #40
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    re: 7 days without a ban

    Dai dai arriviamo a 50!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su