\Sul serio stai dicendo che non si può più fare?
![]()
\Sul serio stai dicendo che non si può più fare?
![]()
Ritenta, sarai più fortunato.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
"Un utente social" me lo aggiungo al cv pure io
oh ragazzi qua il discorso è semplice, possiamo continuare a percularci a vicenda finchè restiamo tra di noi senza mettere in mezzo gente estranea al forum
si può dire "che pirla digital payne che usa lo schwa" (che poi mi sembra neanche lo abbia mai usato, ma vabbè è per fare un esempio)
NON si può dire "che pirla lu**tti che usa lo schwa"
perchè fuori dal forum la gente ha la scopa nel culo e non è più capace di ridere e scherzare
poi, se ci sono quelli DENTRO il forum che all'improvviso sono diventati dei lord inglesi incravattati e si offendono per una perculata, beh allora l'email per cancellare l'account è stata ripetuta più volte da picard... anche perchè j4s esiste da 20 anni e sapete tutti come funzionano le cose qui dentro, questo non è posto per gente permalosa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Quindi in partica dobbiamo chiudere 3/4 dei thread in J4S e backstage
E tutto per uno che, se non sbaglio, si era risentito perche' lo hanno perculavano per aver scritto una qualche minchiata palese
Ma avendo piu' importanza mediatica di Digital Payne, se si risente allora sono dolori
Per altro, non ricordo neppure se si fosse effettivamente esagerato col perculamento.
Ultima modifica di LordOrion; 01-01-22 alle 19:26
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
eh ma così come ci ha trovati wolfetti ci possono leggere anche altri... così ieri è stato lui che è un signor nessuno con 200 followers, domani sarà la lucarelli o le iene che ci faranno andare in televisione, e il cazzo nel culo se lo prenderanno quelli che con la rivista e il sito ci guadagnano il pane.... ora non dico di seppellire l'ascia spammatoria o di piegarci al volere degli IPOCRITI sostenitori del politically correct a tutti i costi, semplicemente cerchiamo di trovare altre vie... j4s è un posto di monelli birichini dalla fervida immaginazione, è sempre stato così e dovremmo continuare ad esserlo per cui invece di arrenderci e diventare come vogliono loro facciamoci furbi... usiamo perifrasi, metafore, cerchiamo di renderci inattaccabili senza perdere lo spirito della sezione... lo abbiamo sempre fatto, possiamo continuare a farlo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
questo post è la misura della depravazione morale che alberga in questo luogo, che dovrebbe essere chiuso immediatamente
si cerca di insegnare a certe "persone adulte" che il loro modo di pensare è retrivo ed è sbagliato e la risposta qual è? ragazzi, andiamo a vanti ad essere razzisti, solo mascheriamo i nostri sudici istinti
i pm ci vogliono, qui, altro che i giornalisti
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma potevano trovarci anche prima, non e' che lui ha fatto emergere qualcosa che era nascosto nel dark-web eh!
Tu no, a dirlo sara' il nuovo regolamento.
L'ascia di guerra spammatoria te l'hanno gia' bella e' seppellita dove non si puo' dire
Invece ho il forte sospetto che tanti altri di noi migreranno in altri luoghi![]()
IO francamente vorrei un esempio di discussioni un po' borderline che sono state chiuse magari con minaccia di ban, almeno per capire se mi sono perso qualcosa oppure se è un altro caso di filmato non postabile manco su Rot*** che è stato rimosso
yearly reminder che una volta siamo stati screenshottati da Studio Aperto
Ganzo come nessuno stia rispondendo nel merito a me o a NoNickName
Qual è la domanda?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Posta, figliolo. Ne ho riaperto e chiuso solo uno.