29 days without a ban 29 days without a ban

Risultati da 1 a 20 di 640

Discussione: 29 days without a ban

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: 29 days without a ban

Citazione Originariamente Scritto da Lally Visualizza Messaggio
    Scusa l'OT, ma a questo proposito, anche l'editore ha rinunciato al forum, in prospettiva? Mi è capitato di perdere le credenziali dell'account e ho provato a reiscrivermi, tutto sembra funzionare normalmente ma poi il nuovo account non viene mai autorizzato. Le nuove iscrizioni sono ormai escluse?
    Il nuovo corso dell'amministrazione ha funzionato così bene che ci sono troppi nuovi utenti in coda per la conferma

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Re: 29 days without a ban

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il nuovo corso dell'amministrazione ha funzionato così bene che ci sono troppi nuovi utenti in coda per la conferma

Io ci ho provato, poi giustappunto non sono da solo ed è anche giusto così.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Dire "gente iscritta dal 2001 non ha ancora capito che" fa sembrare gli utenti bannati dei poveri dementi che dopo 20 anni non hanno capito le regole, quando a dire il vero è la "nuova moderazione" che si è messa in testa di cambiare rotta ma al momento risulta solamente schizofrenica e assolutamente non omogenea, il che crea più confusione di prima. Non ho intenzione di elaborare oltre, se non fotte a voi figurati se fotte a me
    Eh, qui sfondi una porta aperta... "Fottere" ce ne "fotte", ma devo fare i conti con diverse priorità personali e/o professionali da parte di diversi soggetti. A onor del vero la questione è sentita, ma non c'è evidentemente al momento modo di invertire troppo i trend.

Io non faccio sembrare gli utenti bannati dei poveri dementi, ma a 40 anni discutere come all'asilo con lo specchio riflesso qualifica già in sè.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su