Ah non basta la funzione ignore? (cit.)
Ah non basta la funzione ignore? (cit.)
Non abbiamo raggiunto i 2 mesi
capisco salutava sempre, ma manu che ha scritto di bannabile? boh, salomone in the building![]()
a te il "potere" della moderazione in un forum di videogiochi ha dato fottutamente alla testa
Giorni di ban in più a caso e non hai voglia di linkare la parte di discussione che ha motivato la sanzione![]()
È il contesto reeko. Perché nessuno considera mai il contesto?
Poi non è pagato per fare il mod, si immola sull'altare della patria per rendere questo posto vivibile. Chiedergli di linkare anche la fonte dei ban è davvero eccessivo.
E se non ti sta bene, info at qualcosa punto Juve, oggetto cancella account. O quel che è l'attuale procedura, che tanto siamo strabordanti di utenti
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
più che altro l'oggetto dell'evento è composto da più pagine quindi è materialmente impossibile linkare la motivazione precisa, si mette il nome della discussione in cui è successo e gli umarell dei ban possono comodamente cercarsi la pagina precisa
info@qualcosa.juve mi porta indietro la mail![]()
Piccolo suggerimento, fate postare solo a "Salgari" i thread dei ban così vi risparmiare di dover dare spiegazioni (che comunque non sono dovute visto che l'amministrazione ha piena discrezionalità sui ban)
Guarda, ho passato due anni di merda di problemi familiari, ho due figli piccoli che cresco quasi più della madre, devo mandare avanti l'attività con i vari problemi che comporta la situazione internazionale globale e ogni tanto occuparmi di questo forum.
Proprio alla testa guarda, non ho altri cazzi cui pensare proprio.
Also: le candidature sono sempre aperte, non è che mi immolo per rendere il posto vivibile, semplicemente a nessuno fregauncazzo che il posto esista, mi ci sono un po' onestamente arreso anche io a dirla tutta, entro ormai solo quando mi arrivano le segnalazioni o quasi, lasciando il resto a NNN e Biocane.
Poi cerco anche di non bannare e intervenire, anzi sono l'unico da che ho memoria che dà pure spiegazioni sui ban. Che poi non vi piacciano, beh, ci sta.
Come ho detto prima, i problemi della vita, per quanto mi riguardano, sono altri.
- - - Aggiornato - - -
Me la quoti, per favore? L'ho riletta 3 volte e non la vedo.![]()
Ultima modifica di Picard; 15-07-22 alle 09:46
Scusa l'OT, ma a questo proposito, anche l'editore ha rinunciato al forum, in prospettiva? Mi è capitato di perdere le credenziali dell'account e ho provato a reiscrivermi, tutto sembra funzionare normalmente ma poi il nuovo account non viene mai autorizzato. Le nuove iscrizioni sono ormai escluse?