guarda Biocane come è diventato subito aziendalista! bravo
organizzare un po' meglio = biocane mod
okei
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Difendere Tomlovin come modma dai, altro che tempi e modi, trolla e modera a cazzo di cane in BS da anni e anni. E chi lo nega, semplicemente, non frequenta il Bar Sport
![]()
BIOCANE, HAI AVUTO MODO DI ENTRARE IN AZIONE?
E per indicarti la porta, intendiamo con un bel accompagnamento energico
Ho scritto "soprattutto" nei confronti di personaggi non pubblici infatti. È ovvio che il personaggio pubblico non può star dietro all'internet inteso e che è improbabile si muova se la diffamazione viene da pinco pallo, in ogni caso tutelarsi erga omnes con un edit non è una gran fatica
Nel dubbio è meglio editare tutto. Tra l'altro, attraverso internet, è pure diffamazione aggravata. Ne ho una a gennaio o febbraio non ricordo, per una stupidaggine detta su facebook. (Non io, come difensore)
Quindi la tutela non è solo nei confronti del sito, che ne risponderebbe eventualmente come civilmente obbligato, ma anche e soprattutto dell'utente che ne risponde personalmente. E vale sia per il personaggio pubblico ma anche (e soprattutto) per il personaggio non pubblico che però figura con nome e cognome o cmq è riconoscibile. In sostanza tuteliamo anche voi![]()