Dare del fascistello non è un'offesa diretta?![]()
Dare del fascistello non è un'offesa diretta?![]()
Non serve che te la prendi cosi' giusto perche' ritengo i tuoi metodi oppressivi e non consoni per questo forum e la sua storia.
Ho la piena liberta' di dirti che i tuoi metodi son da fascistello senza voler e dover scrivere all'editore perche' di farlo non me ne frega proprio un cazzo.![]()
Non me la prendo, da come continui a rispondermi però, e a commentare ogni ban tra l'altro quando sei stato graziato più di una volta anche in passato mi fa pensare che un pochino ti roda... quando peraltro non abbiamo nemmeno mai avuto screzi in passato.
"Questo forum e la sua storia" stanno andando a puttane, anche per utenti come BDD e te. Voler migliorare un posto che frequento da 15 anni, peraltro con la collaborazione dei più, vale il tuo disappunto.
Ma nessun screzio eh, ci sta che non approvo il tuo modo di moderare come tu hai la liberta' di moderare come ritieni piu' giusto.
Pero' dissento sul fatto che questo forum sta andando a puttane grazie ad utenti come Borgo e me, rileggi bene quello che hai scritto e pensaci, perche' non ha proprio senso.
Comunque pure il primo Matrix non è che fosse 'sto capo d'opera, a mio dire.
??? Non ho idea di che cortocircuito hai fatto......però va bene così!
- - - Aggiornato - - -
Ecco su questo ne sono ancora meno convinto, mi pare che ci sia un moderatore che prenda segnalazioni quotidiane da parecchio tempo ed è ancora lì
Ah dimenticavo, compro uno vocale.....
O
Picard potresti rimandare il link a cui scrivere per cancellare l'account?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Con il metro usato per borgo andrebbe bannata mezza j4s![]()
Grazie signor angeli