29 days without a ban 29 days without a ban

Risultati da 1 a 20 di 640

Discussione: 29 days without a ban

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Re: 29 days without a ban

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    A questo punto uno però potrebbe chiedersi perché proprio quello con più impegni e problemi a seguire il forum abbia il nick rosso e quindi il ruolo di maggiore responsabilità nell'amministrazione
    Non ho detto che ho impegni e non riesco a seguire il forum. Ho detto che Biocane e NNN sono più che in grado di gestire il forum e che se serve (o quando sono qui) intervengo anche io. Il resto lo leggi tu.

Il nick rosso era temporaneo, in realtà, ma non mi è stato ancora rimosso

Per il resto boh, state postando e discutendo come sempre (anche con roba di cattivo gusto di quando in quando), gli unici effetti veramente permanenti sono stati la rimozione di Cocoon e quell'altro che nemmeno ricordo il nick.

Possiamo sempre rimetterli dov'erano (cit.)

Trovo la sequela di insulti che mi sono arrivati relativamente fuori luogo (e credo anche fatti apposta per vedere se smatto), visto che sono utenti come voi che ci chiedono di intervenire con le segnalazioni, le quali vengono peraltro spesso ignorate perché veramente pretestuose.

Poi oh, ho le spalle abbastanza larghe, figuriamoci.

Cioè, esiste un thread dove potete sparare merda sulla moderazione e non è stato mai né chiuso né cancellato, e venite pure a questionare il cazzo
    Ultima modifica di Picard; 15-07-22 alle 18:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su