mi sto intrippando con la Xceed mi sto intrippando con la Xceed

Risultati da 1 a 20 di 120

Discussione: mi sto intrippando con la Xceed

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Re: mi sto intrippando con la Xceed

La ho qua in Danimarca a noleggio.
    Xceed PHEV

Non so i prezzi delle macchine, ma se è vero che costa circa 40k € sta versione, non credo li valga (ma non so quanto costano le concorrenti: sono abituato ai prezzi di macchine benzina o gasolio).

Va degnamente, ma come prestazioni lascia il tempo che trova. Ottimo se ti metti in modalità guida vecchio con cappello o da padre di famiglia.
    Qualcosina di meglio si prende con tasto SPORT che diventa a prestazioni normali, ma credo ben lontani dai 140cv che dovrebbe avere coi 2 motori...

Pre il resto si lascia guidare bene, sebbene non mi piaccia il fatto che OGNI volta che accendi la macchina devi rimettere su on il Cruise
    I bip del parcheggio non sembra si attivino subito. La telecamera retro non ha una bellissima risoluzione e si sporca troppo facilmente (nella mia peugeot 308 è leggermente più protetta)

Dentro è comoda, ma il bagagliaio della PHEV è da utilitaria o quasi!

Come sempre, valuta in base a quanto realmente la porteresti a casa e dipendentemente se ti piace troppo dentro/fuori e valuta altre alternative
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: mi sto intrippando con la Xceed

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    La ho qua in Danimarca a noleggio.
    Xceed PHEV

Non so i prezzi delle macchine, ma se è vero che costa circa 40k € sta versione, non credo li valga (ma non so quanto costano le concorrenti: sono abituato ai prezzi di macchine benzina o gasolio).

Va degnamente, ma come prestazioni lascia il tempo che trova. Ottimo se ti metti in modalità guida vecchio con cappello o da padre di famiglia.
    Qualcosina di meglio si prende con tasto SPORT che diventa a prestazioni normali, ma credo ben lontani dai 140cv che dovrebbe avere coi 2 motori...

Pre il resto si lascia guidare bene, sebbene non mi piaccia il fatto che OGNI volta che accendi la macchina devi rimettere su on il Cruise
    I bip del parcheggio non sembra si attivino subito. La telecamera retro non ha una bellissima risoluzione e si sporca troppo facilmente (nella mia peugeot 308 è leggermente più protetta)

Dentro è comoda, ma il bagagliaio della PHEV è da utilitaria o quasi!

Come sempre, valuta in base a quanto realmente la porteresti a casa e dipendentemente se ti piace troppo dentro/fuori e valuta altre alternative
    Non è normale che il cruise vada reinserito? Del resto lo attivi solo quando effettivamente devi lockare la velocità a cui ti trovi, no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su