non la vedo da sito, magari la aggiungeranno sulla Xceed
nuoo, e io che pensavo la appoggiasi.
secondo me fai l'associazione corea -> samsung
comunque di "molto" meglio a quella cifra cosa intendi? Con gli incentivi ti viene sui 27-28k la versione 1.6 diesel automatico mild-hybrid con qualsiasi optional. Per una banale A3 simile sarai a più di 35k. Una GLA 40k+.
Cioè, non è che io sia appassionato o amante delle coreane ehè questa nello specifico che mi piace parecchio, l'unica del marchio che considererei. Le hyundai mmm, no. Però mi sembra che Kia stia lavorando bene negli ultimi anni.
Ma quando è uscita anche a me piaceva molto. È quando mi ci sono seduto in concessionario che mi sono caduti i coglioni. Ma magari è una cosa che percepisco solo io. Mi è sembrata fatta di plasticaccia. Stessa cosa quando ho provato la Hyundai i30. Tra l'altro i30 condivide meccanica con la C'eed dato che sono aziende gemelle e di fatto Hyundai e KIA fanno le stesse auto solo con il marchietto diverso, ma Hyundai comanda e tendenzialmente tengono le versioni migliori per sé o per prime (es. la nuova i10 è già uscita mentre la gemella Picanto è ancora il modello vecchio).
Quando ho preso la Leon mi sono visto vari video su YouTube dove la comparavano con Golf, A3, C'eed, i30 e alla fine le coreane erano sempre le peggiori come tenuta di strada, piacere di guida ecc., anche considerandone i motori. Non parlo di affidabilità eh.
Insomma se costano di meno un motivo non c'è, non è che stai facendo un affare, valgono quello che costano anche se la lista di optional è uguale o maggiore. Però se guidandola non percepisci differenze allora meglio
Detto questo sei davvero coraggioso a prenderla dieselleggo di così tanti, ma COSÌ TANTI problemi con chi ha diesel moderni che boh. Ma se fai SOLO AUTOSTRADA allora ok.