Cosa... cazz... Cosa... cazz...

Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Cosa... cazz...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dehor

Cosa... cazz...

https://www.facebook.com/rosa.settem...NzMzNDkxMzM%3D

Fron Italy - Foto allegata, questa mattina alle ore 09:15 trovo la mia scopa con il manico in metallo piegato come dalla foto - ore 09:42 una porta dal Basso tuona, e l'ascensore é al passeggio, per quale motivo? - ho usato la scopa ieri mattina prima di uscire per la spesa ed il manico non era piegato ecco la prova lasciata dai LADRI RICCHI in casa MIA durante la mia assenza da casa Mia con le porte chiuse, controllate ed allarme inserito. Gli sporchi odiano la scopa e vivono nella sporcizia. Tengo sempre la scopa sul balcone pertanto sono usciti fuori per prelevarla e saranno stati visti di sicuro da Voi, chiedo che venga messo agli atti il fotogramma relativo - NON VOGLIO I LADRI IN CASA MIA - RS - ho dovuto correggere il testo trovato modificato, tutto questo non è possibile - RS www.ausl.bologna.it ???? RS
    I BANDITI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI FANNO LEVA SULLA PAURA - HO LETTO QUALCHE COSA IN PROPOSITO PROPRIO QUESTA SERA - durante il processo di Norimberga i NAZISTI imputati dichiararono che facevano leva sulla paura per convincere la popolazione, la paura si VINCE, il coraggio si trova dentro ognuno di noi - CORAGGIO -
    From Italy - Foto allegata di questa sera, in fondo alla mia via un'automobile con i fari illumina tutta la via da un po' di tempo, per quale motivo? ore 21:57 URGENTE, Libero tutti i sequestrati sulla Terra con eccezione degli esclusi per cattiva condotta e cancellazione di tutte le denunce con prove a carico di tutti quanti noi, a scopo di estorsione - non siete Sardine e non siete affiliati ma Liberi, tutto ad opera della www.chiesadiroma.it tramite i loro banditi. Chiedo gentilmente che tutti coloro che si sono salvati dagli agguati statali e privati, leggano il Mio presente Diario con il quale ci si salva - RS - P.S. - gli Italiani erano conosciuti per la loro Umanità, una cosa del genere non si è mai vista e sentita - -
    Ultima modifica di Dehor; 14-12-21 alle 00:22
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su