Cosa... cazz... Cosa... cazz...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Cosa... cazz...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dehor

Cosa... cazz...

https://www.facebook.com/rosa.settem...NzMzNDkxMzM%3D

Fron Italy - Foto allegata, questa mattina alle ore 09:15 trovo la mia scopa con il manico in metallo piegato come dalla foto - ore 09:42 una porta dal Basso tuona, e l'ascensore é al passeggio, per quale motivo? - ho usato la scopa ieri mattina prima di uscire per la spesa ed il manico non era piegato ecco la prova lasciata dai LADRI RICCHI in casa MIA durante la mia assenza da casa Mia con le porte chiuse, controllate ed allarme inserito. Gli sporchi odiano la scopa e vivono nella sporcizia. Tengo sempre la scopa sul balcone pertanto sono usciti fuori per prelevarla e saranno stati visti di sicuro da Voi, chiedo che venga messo agli atti il fotogramma relativo - NON VOGLIO I LADRI IN CASA MIA - RS - ho dovuto correggere il testo trovato modificato, tutto questo non è possibile - RS www.ausl.bologna.it ???? RS
    I BANDITI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI FANNO LEVA SULLA PAURA - HO LETTO QUALCHE COSA IN PROPOSITO PROPRIO QUESTA SERA - durante il processo di Norimberga i NAZISTI imputati dichiararono che facevano leva sulla paura per convincere la popolazione, la paura si VINCE, il coraggio si trova dentro ognuno di noi - CORAGGIO -
    From Italy - Foto allegata di questa sera, in fondo alla mia via un'automobile con i fari illumina tutta la via da un po' di tempo, per quale motivo? ore 21:57 URGENTE, Libero tutti i sequestrati sulla Terra con eccezione degli esclusi per cattiva condotta e cancellazione di tutte le denunce con prove a carico di tutti quanti noi, a scopo di estorsione - non siete Sardine e non siete affiliati ma Liberi, tutto ad opera della www.chiesadiroma.it tramite i loro banditi. Chiedo gentilmente che tutti coloro che si sono salvati dagli agguati statali e privati, leggano il Mio presente Diario con il quale ci si salva - RS - P.S. - gli Italiani erano conosciuti per la loro Umanità, una cosa del genere non si è mai vista e sentita - -
    Ultima modifica di Dehor; 14-12-21 alle 00:22
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Cosa... cazz...

Oggi esco di casa alle ore 09:22 - porte chiuse, controllate ed allarme inserito e ritrovo tutto quanto allo stesso modo al rientro - ed appena arrivata al piano terra trovo di fronte a me un addetto che deve consegnare quattro contenitori in plastica grigi che contengono materiale che non sembra cibo, "buongiorno" e non rispondo. Avendo già visto un simile comportamento controllo e vedo che si ferma al mio piano, salgo anch'io ed appena si aprono le porte dell'ascensore mi ritrovo di fronte la medesima persona con i quattro contenitori vuoti, scendo da sola - refurtiva?
    Chiedo l'annullamento di tutte le denunce NULLE per tanti motivi non ultimo per corruzione ed estorsione. Orari dai miei dispositivi in mio possesso -
    Lo devo scrivere: alla fermata dell'autobus nonostante mi fossi prenotata, le porte non si aprono e per due volte "apra per favore, apra per favore" e si aprono. Poco prima di fronte alla stazione ferroviaria avevo notato un numero eccessivo di taxi come pure di furgoni di ogni colore, pertanto chiedo un controllo approfondito di 24 ore su tutti i mezzi circolanti in Regione. Troverete due foto della bacheca comunale su via del lavoro 40127 Bologna in orari diversi, due furti, avendo sostituito l'avviso la prima volta e trovato rubato al ritorno, sostituito di nuovo. Al ritorno mentre mi trovavo a bordo dell'autobus veniamo affiancati da una automobile dei carabinieri simile a quella di cui alla foto, targa CC-DQ948 .
    Mi reco poi al supermercato ed un signore giovane che mi supera canticchia, lo invito a cantare a squarciagola in quanto il canticchio è tipico dei dilettanti "dilettanti allo sbaraglio" la spesa pare sia pericolosa in quanto con l'alimentazione ci si mantiene in VITA, ma la popolazione che circola è scarsa ed i clienti al supermercato sono diminuiti.
    Rientro alla mia abitazione e prima di entrare nel cancello condominiale mi vedo seguire da un signore anziano che si allaccia una scarpa dietro di me - ascensore al passeggio - ovviamente controllo attentamente quanto porto con me, entra dalla porta condominiale che troviamo solo appoggiata, mi vuole aiutare ma nego di avere necessità, gli indico il primo piano ma arrivata al mio piano con l'ascensore lo sento già al quarto piano, arriva poi al mio piano dove non suona a me, siamo ridotti all'AUTODIFESA ingiustamente come cittadini contribuenti.

Disturbo delirante

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Disturbo delirante
    ma pesante
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Qui qualcuno prega:
    From Italy - Foto di ieri mattina, quando al rientro dal supermercato trovo la seguente situazione su via del lavoro 40127 Bologna, orario dalla foto, dove si dirige quel grande furgone bianco e su quale indicazione? E' un furgone della morte per la deportazione di povere vittime sequestrate? Da dove proviene e quale è la sua destinazione? Mi sovvengono i vagoni merci con i quali gli ebrei negli anni 1940 venivano deportati durante la seconda guerra mondiale. Dirige la polizia municipale presente nella foto? Il www.comune.bologna.it dirige i furgoni della morte sotto la direzione indiretta del www.governo.it ??? - I BANDITI LADRI vogliono il sangue di tutti noi senza alcuna distinzione della nostra funzione - ci dobbiamo difendere e cacciarli - RS

Segue foto di un normalissimo furgone bianco che gira in una strada

Senior Member L'avatar di Arnald

Valerione, sei tu?

Senior Member L'avatar di Tyus

Dai, è più fake del profilo Instagram che uso per guardare le gnocche senza farmi cappellare dalla moglie

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

ma boh, in un post dice di soffrire di disturbo ossessivo-compulsivo, quelli son così davvero eh

La Nonna L'avatar di Lux !

Ossessivo compulsivo è quello che rimette in ordine i barattoli 15 volte perchè non sono perfettamente allineati. I ladri invisibili è paranoia.

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Ossessivo compulsivo è quello che rimette in ordine i barattoli 15 volte
    oddio, è una leggera semplificazione così eh

è vero, questo sembra più un disturbo di personalità paranoide, ma esistono anche DOC con tratti paranoidi, dipende anche dalla reazione e percezione dell'individuo e dalle manovre messe in atto per contrastarlo

Senior Member

C'era uno su reddit che delirava e trovava cose spostate in casa, poi uno gli ha scritto di controllare che non avesse leggere fughe di gas ed era quello, tipo co2 boh

Army of One L'avatar di golem101

Ho visto un coetaneo andare giù per una china simile - isolamento, paranoie, allucinazioni e deliri - è una delle condizioni più indegne che l'essere umano possa vivere.

Eutanasia, eutanasia.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Ho visto un coetaneo andare giù per una china simile - isolamento, paranoie, allucinazioni e deliri - è una delle condizioni più indegne che l'essere umano possa vivere.

Eutanasia, eutanasia.
    Confermo, anche se l'unico che ho conosciuto era abbastanza bruciato dagli acidi e dopo qualche tempo gli è passata

Senior Member L'avatar di Stefansen

Dottor Dehor da uomo in camice quale è lei non è bello ridere di queste persone che, con il suo giuramento, si è impegnato a difendere e curare.

Ho anch'io un contatto del genere su FB, conoscente di un mio amico.
    Certe volte delira dicendo che uomini del Ministero vogliono bloccargli le linee telefoniche e cose così. Altre volte invece si vede che sta meglio e si limita a commentare le partite rubate all'Inter. Più o meno la stessa cosa.
    Ovviamente novax convinto

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Dottor Dehor da uomo in camice quale è lei non è bello ridere di queste persone che, con il suo giuramento, si è impegnato a difendere e curare.

Ho anch'io un contatto del genere su FB, conoscente di un mio amico.
    Certe volte delira dicendo che uomini del Ministero vogliono bloccargli le linee telefoniche e cose così. Altre volte invece si vede che sta meglio e si limita a commentare le partite rubate all'Inter. Più o meno la stessa cosa.
    Ovviamente novax convinto
    Sei diventato novax?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio

Eutanasia, eutanasia.
    ellamadonna addirittura

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Dottor Dehor da uomo in camice quale è lei non è bello ridere di queste persone
    ma adesso non sono in camice

è come quando un poliziotto non è in servizio, può delinquere come tutti gli altri

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ellamadonna addirittura
    Magari se è uno sconosciuto riesci a vederlo con occhio clinico e distacco, ma quando ci sei a contatto per un po' di tempo o hai dei legami precedenti, l'impressione è di un altro tipo.
    Così, no.

è come quando un poliziotto non è in servizio, può delinquere come tutti gli altri
    Ed è un criminale peggiore proprio per l'incarico di responsabilità pubblica che ricopre.
    SIC SEMPER TYRANNIS

La Nonna L'avatar di Lux !

ma adesso non sono in camice
    Subito squalificato dai tornei di scherma per nudismo come Cesarino

Senior Member L'avatar di Tyus

Non si parlava già nell'altro topic di Red Ronnie?

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Senior Member

Magari è fake ma anche a me sembra più il frutto di un qualche disturbo psichico.

Avevo un'amica di un'amica che quando l'effetto delle medicine cominciava a svanire partiva con deliri simili.
    Ricordo ancora con terrore quando, uscendo da un bar (la stavamo riportando a casa proprio perchè a una certa scattava il coprifuoco), si è fiondata verso una pattuglia dei carabinieri di passaggio iniziando a gridare cose tipo "Tizio oggi ha tentato di uccidermi perchè conosco i suoi segreti incoffessabili".
    Per fortuna i carabinieri la conoscevano già (dato che si era già presentata in caserma più volte a delirare) e si sono solo preoccupati di controllare che non fosse in giro da sola e che la stessimo riportando a casa.
    Poveretta

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Magari è fake ma anche a me sembra più il frutto di un qualche disturbo psichico.

Avevo un'amica di un'amica che quando l'effetto delle medicine cominciava a svanire partiva con deliri simili.
    Ricordo ancora con terrore quando, uscendo da un bar (la stavamo riportando a casa proprio perchè a una certa scattava il coprifuoco), si è fiondata verso una pattuglia dei carabinieri di passaggio iniziando a gridare cose tipo "Tizio oggi ha tentato di uccidermi perchè conosco i suoi segreti incoffessabili".
    Per fortuna i carabinieri la conoscevano già (dato che si era già presentata in caserma più volte a delirare) e si sono solo preoccupati di controllare che non fosse in giro da sola e che la stessimo riportando a casa.
    Poveretta
    è schizofrenia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su