Oggi esco di casa alle ore 09:22 - porte chiuse, controllate ed allarme inserito e ritrovo tutto quanto allo stesso modo al rientro - ed appena arrivata al piano terra trovo di fronte a me un addetto che deve consegnare quattro contenitori in plastica grigi che contengono materiale che non sembra cibo, "buongiorno" e non rispondo. Avendo già visto un simile comportamento controllo e vedo che si ferma al mio piano, salgo anch'io ed appena si aprono le porte dell'ascensore mi ritrovo di fronte la medesima persona con i quattro contenitori vuoti, scendo da sola - refurtiva?
Chiedo l'annullamento di tutte le denunce NULLE per tanti motivi non ultimo per corruzione ed estorsione. Orari dai miei dispositivi in mio possesso -
Lo devo scrivere: alla fermata dell'autobus nonostante mi fossi prenotata, le porte non si aprono e per due volte "apra per favore, apra per favore" e si aprono. Poco prima di fronte alla stazione ferroviaria avevo notato un numero eccessivo di taxi come pure di furgoni di ogni colore, pertanto chiedo un controllo approfondito di 24 ore su tutti i mezzi circolanti in Regione. Troverete due foto della bacheca comunale su via del lavoro 40127 Bologna in orari diversi, due furti, avendo sostituito l'avviso la prima volta e trovato rubato al ritorno, sostituito di nuovo. Al ritorno mentre mi trovavo a bordo dell'autobus veniamo affiancati da una automobile dei carabinieri simile a quella di cui alla foto, targa CC-DQ948 .
Mi reco poi al supermercato ed un signore giovane che mi supera canticchia, lo invito a cantare a squarciagola in quanto il canticchio è tipico dei dilettanti "dilettanti allo sbaraglio" la spesa pare sia pericolosa in quanto con l'alimentazione ci si mantiene in VITA, ma la popolazione che circola è scarsa ed i clienti al supermercato sono diminuiti.
Rientro alla mia abitazione e prima di entrare nel cancello condominiale mi vedo seguire da un signore anziano che si allaccia una scarpa dietro di me - ascensore al passeggio - ovviamente controllo attentamente quanto porto con me, entra dalla porta condominiale che troviamo solo appoggiata, mi vuole aiutare ma nego di avere necessità, gli indico il primo piano ma arrivata al mio piano con l'ascensore lo sento già al quarto piano, arriva poi al mio piano dove non suona a me, siamo ridotti all'AUTODIFESA ingiustamente come cittadini contribuenti.