Strana luce Strana luce

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43

Discussione: Strana luce

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Strana luce

ho visto qualcosa, niente di straordinario comunque, vedevo nel bosco vicino a casa mia una luce, come avete presente vedere in lontananza una stella?

uguale! inizialmente pensavo ad un riflesso visto che stasera c'è la luna quasi piena, ma dopo qualche minuto che la ero a osservare avevo notato che

oltre a brillare in intermittenza si stava lentamente spostando.

allora ho pensato che sia qualcuno che sta per chissà quale motivo nel bosco a osservare casa mia?

per cui mi sono preso la torcia anche se l'ho tenuta spenta visto che si vede benissimo ugualmente grazie alla luna e mi sono lentamente incamminato

verso quella piccola luce, ma arrivato ad un certo punto che mi stavo avvicinando anche se la luce mi sembrava stranamente alla stessa distanza,

ad un certo punto è svanita come se si fosse improvvisamente spenta, per cui ho pensato che la persona che mi stava guardando vedendomi avvicinare

avrà spento la mini torcia, ho proseguito per un po' ancora quasi al limitare del bosco e sono stato fermo per quasi una ventina di minuti in attesa di sentire

qualsiasi tipo di rumore che mi facesse capire che c'era qualcuno.

nessun rumore, niente, il mio vicino non era perchè era andato via in auto, quindi boh l'unica cosa che mi viene in mente è magari un riflesso tipo un pezzo di vetro

o di metallo che grazie alla luce della luna si rifletteva facendomi sembrare che ci fosse qualcosa che luccicasse e che poi spostandosi la luna e la sua luce

riflessa avrebbe fatto poi svanire il pezzo di metallo o vetro che faceva da riflesso, domani mattina andrò a vedere se trovo qualcosa nel punto in cui mi è sembrato di vedere

il luccichio.

già l'altra volta quando c'era la luna che era quasi piena anche se non come stavolta avevo notato lo stesso luccichio di qualcosa ma non era nel solito punto che ho visto stavolta

ma nel terreno del mio vicino presso la sua recinzione e avevo dato la colpa a magari un pezzo di ferro o barattolo che luccicava riflettendo la luce lunare, infatti il mio vicino nei pali

si sostegno della recinzione ci aveva messo dei barattoli di latta che riflettono la luce anche se guardando nella stessa direzione dell'altra volta non ho visto nulla.

non ho potuto fare nessun video di registrazione perchè non possiedo uno smartphone ma anche se l'avessi avuto si sarebbe visto soltanto una luce lontanissima simile ad una stella.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Bannato

Re: Strana luce

Devi smetterla con l'LSD figliolo

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Formatta

se vi affacciate alla finestra e guardate verso est dove sorge il sole vedrete una stella che brilla in modo molto simile e stasera tra l'altro si vedono anche molti bolidi, non sapevo che era il periodo dell'anno delle stelle cadenti oltre al dieci di agosto.

. Capitan Harlock

La Nonna L'avatar di Lux !

È una trappola dei lupi per incuriosirti ed attirarti nel bosco

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    È una trappola dei lupi per incuriosirti ed attirarti nel bosco
    a proposito ma la luce della stella verso est che brilla in quel modo strano è per caso Venere?

e la stra rifrazione dovuta all'atmosfera perchè lo fa solo con quella stella?

. Capitan Harlock

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

avrÃ* spento la mini torcia, ho proseguito per un po' ancora quasi al limitare del bosco e sono stato fermo per quasi una ventina di minuti in attesa di sentire

Bannato

Comunque come inizio di storia horror sembra promettente, considerami iscritto. Adesso però non deluderci e non finire a parlare di argentine e film melensi come testudo

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    comunque la strana rifrazione delle stelle verso est dovrebbe essere causato da qualche turbolenza nell'atmosfera proprio in quel punto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da IlGrandeBaBomba Visualizza Messaggio
    Comunque come inizio di storia horror sembra promettente, considerami iscritto. Adesso però non deluderci e non finire a parlare di argentine e film melensi come testudo
    mio nipote ha detto già che per riprendere a distanza ok ma che non ci pensa minimamente ad andare a vedere cosa è, sia mai ha detto che fosse qualche pazzoide in giro.

. Capitan Harlock

61,861 L'avatar di fulviuz

Neli uochi?

Senior Member L'avatar di Nico

Una lucciola?

pm qui L'avatar di Absint

Tipica storia che mi conferma che non vivrei MAI in un contesto cosi' isolato.

E anche:
    -che non mi avventurerei da solo verso cose simili
    -che penserei altro che alieni e stelle, e' un assassino perverso
    -che se dovessi davvero avventurarmi altro che torcia, come minimo un lanciafiamme, due pistole, una carabina e una sirena luminosissima accesa e vorticante che sveglia chiunque nel raggio di 100 kilometri e un megafono con il quale lancerei segnali di arrendersi

Fammi capire, tu vivi cosi' e guardi film del terrore o thrillers, e non ti tange nulla...o e' per questo che sei sempre stato un utente un po' "ansioso" perche' in realta' vivi nella paura ?

Anticittadino L'avatar di Raist²

distacco della retina

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

E anche:
    -che se dovessi davvero avventurarmi altro che torcia, come minimo un lanciafiamme, due pistole, una carabina e una sirena luminosissima accesa e vorticante che sveglia chiunque nel raggio di 100 kilometri e un megafono con il quale lancerei segnali di arrendersi

Fammi capire, tu vivi cosi' e guardi film del terrore o thrillers, e non ti tange nulla...o e' per questo che sei sempre stato un utente un po' "ansioso" perche' in realta' vivi nella paura ?
    Tieni poi conto che per vicini ha gente tipo Rosa e Olindo

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    non possiedo uno smartphone
    Da che anno scrivi?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

ieri mattina in cielo c'era una luce fissa, sembrava un aereo ma non si muoveva

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Anticittadino L'avatar di Raist²

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ieri mattina in cielo c'era una luce fissa, sembrava un aereo ma non si muoveva
    forse... forse era uno smartphone

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Sono delle lucciole
    Lucciole che sono rimaste attaccate a quell'enorme cosa nero-bluastra

non mi funziona il multi quote boh!

per il momento il fenomeno non si è ripetuto ma ho il forte sospetto che era la luce di uno smartphone quando si mette la funzione torcia.
    quando verrà più giorno andrò a vedere.

. Capitan Harlock

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

E anche:

beh qualche volta nella vita di robe strane ne ho viste, come anni fa quando vidi attraversare la via mentre andavo a casa in auto con un mio amico un individuo che sembrava quello descritto nelle legende metropolitane
    l'uomo ombra, che non solo mi attraversò la strada in pochi istanti ma poi voltato lo sguardo per seguirla sparì improvvisamente e non lo vidi soltanto io ma anche il mio amico e l'auto che veniva in senso opposto e sfanalò,
    ma in quel caso magari era una qualche specie di illusione ottica provocata da un effetto di luci dei lampioni e l'ombra di una persona reale che stava passeggiando di sera verso le 23.00 nel marciapiede nel lato della via.

comunque boh secondo me c'è lo zampino di qualche imbecille umano era una luce reale ci scommetto, stasera se si ripresenta oltre a chiamare mio nipote per riprenderla vado a indagare, magari mi prendo anche la piccola ascia che ho in casa che non si sa mai.

. Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su