ho visto qualcosa, niente di straordinario comunque, vedevo nel bosco vicino a casa mia una luce, come avete presente vedere in lontananza una stella?
uguale! inizialmente pensavo ad un riflesso visto che stasera c'è la luna quasi piena, ma dopo qualche minuto che la ero a osservare avevo notato che
oltre a brillare in intermittenza si stava lentamente spostando.
allora ho pensato che sia qualcuno che sta per chissà quale motivo nel bosco a osservare casa mia?
per cui mi sono preso la torcia anche se l'ho tenuta spenta visto che si vede benissimo ugualmente grazie alla luna e mi sono lentamente incamminato
verso quella piccola luce, ma arrivato ad un certo punto che mi stavo avvicinando anche se la luce mi sembrava stranamente alla stessa distanza,
ad un certo punto è svanita come se si fosse improvvisamente spenta, per cui ho pensato che la persona che mi stava guardando vedendomi avvicinare
avrà spento la mini torcia, ho proseguito per un po' ancora quasi al limitare del bosco e sono stato fermo per quasi una ventina di minuti in attesa di sentire
qualsiasi tipo di rumore che mi facesse capire che c'era qualcuno.
nessun rumore, niente, il mio vicino non era perchè era andato via in auto, quindi boh l'unica cosa che mi viene in mente è magari un riflesso tipo un pezzo di vetro
o di metallo che grazie alla luce della luna si rifletteva facendomi sembrare che ci fosse qualcosa che luccicasse e che poi spostandosi la luna e la sua luce
riflessa avrebbe fatto poi svanire il pezzo di metallo o vetro che faceva da riflesso, domani mattina andrò a vedere se trovo qualcosa nel punto in cui mi è sembrato di vedere
il luccichio.
già l'altra volta quando c'era la luna che era quasi piena anche se non come stavolta avevo notato lo stesso luccichio di qualcosa ma non era nel solito punto che ho visto stavolta
ma nel terreno del mio vicino presso la sua recinzione e avevo dato la colpa a magari un pezzo di ferro o barattolo che luccicava riflettendo la luce lunare, infatti il mio vicino nei pali
si sostegno della recinzione ci aveva messo dei barattoli di latta che riflettono la luce anche se guardando nella stessa direzione dell'altra volta non ho visto nulla.
non ho potuto fare nessun video di registrazione perchè non possiedo uno smartphone ma anche se l'avessi avuto si sarebbe visto soltanto una luce lontanissima simile ad una stella.