Voglio ricordare con questo topic l'utente PastaX che ci ha lasciati quest'anno. RIP.
https://www.ilmessaggero.it/persone/...a-6080971.html
Minchia, sono pure lauree "vere", non scienze delle merendine a distanza...![]()
Voglio ricordare con questo topic l'utente PastaX che ci ha lasciati quest'anno. RIP.
https://www.ilmessaggero.it/persone/...a-6080971.html
Minchia, sono pure lauree "vere", non scienze delle merendine a distanza...![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
cmq la cosa che più mi interessa di questi fenomeni è come sia organizzata la didattica e tutto il resto
Ma non hanno appena cambiato la legge per consentire di iscriversi contemporaneamente a 2 corsi di laurea?
Come fa ad essere stato iscritto a 6 corsi di laurea?
e i piani di studi?
Se mi spieghi l'uso degli apostrofi dell'articolo probabilmente ti danno una laurea in giornalismo
Inutile scomodare Pasta, se il tizio non fatturaoggi si è laureato in medicina e chirurgia con 110 con lode e 'dignità di stampà discutendo, con i docenti Ugo Boggi e Arianna Menciassi una tesi su 'Chirurgia epatica robotica per resezioni epatiche:![]()
L'articolo risale a Luglio.
Avrà preso altre 2 lauree nel frattempo![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Il tizio però è brutto forte, avrà fatto coping con le lauree anche perchè non ha dovuto perdere tempo dietro la figa.
Ops, sbagliato foro.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Impiegato del mese al mc
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Rosic mode on:
vabbè avrà dato un sacco di esami comuni ai corsi di studio
e poi è brutto e non scopa
mi ricorda quello che aveva fatto notizia in tv perchè aveva preso una triennale+magistrale in due o tre anni ma l'uni non glielo lasciava fare e chiedeva il pagamento delle rimanenti tasse universitarie. magari è lo stesso tipo. non escludo che sia come dice nonick, ma sicuramente è sopra ai comuni mortali.
also bisogna vedere nel pratico se è bravo quanto nel teorico, altrimenti quell'intelletto andrebbe indirizzato nella ricerca e basta. Sarebbe fenomenale uno che potesse avere una tale visione d'insieme (se la memoria ricorda tutto) per il progresso scientifico.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Vorrei vedere la sua faccia quando la HR gli dirà che cercano gente con esperienza![]()
questo si è laureato in fisica in un anno.
a 11 anni.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...25cd19402.html
Tanta invidia per tanta intelligenza, ma a 11 anni per quanto mi piacesse lo studio, nulla valeva quanto giocare con gli amici
Io comunque sarei interessato agli aspetti burocratici del tutto, voglio dire a me dicevano "eh deve stare almeno 6 mesi in tesi con me"
Qualcuno potrebbe pensare che sia stato aiutato dal desiderio delle università / rettori / docenti di finire nel libro dei record e sui giornali.. Quindi magari lo hanno aiutato sia nella burocrazia, sia nei voti, sia nella tesi ecc..
vabbè università estere dai
intelligenti saranno intelligenti, ma avrei voluto vederli qui