(half life, piglia e porta a casa)
sempre grande stile e fascino
(half life, piglia e porta a casa)
sempre grande stile e fascino
Speriamo che esca su ps5 che é meglio giocare col pad
se non giochi col tappeto da dance non sei nessuno
gli RTS in 3D nello spazio mi danno il mal di testa visto che non ci capisco nienteho provato a giocare ai primi due..alla fine costruivo tutto sullo stesso piano e pure le astronavi le muovevo sullo stesso piano
poi ho mollato
non fa per me
ovviamente c'è caso benissimo che compri questo 3 al day one o giù di li per poi mollarlo![]()
un gruppo di modder italiani sta portando avanti da anni una mega mod di homeworld2, homeworld complex
- - - Aggiornato - - -
https://www.moddb.com/mods/homeworld-complex
ora si chiama pure complex evo![]()
Se devo essere sincero ho giocato ad homeworld 2 anche online...ma non mi ha mai preso tanto se paragonato agli altri titoli che ho giocato parecchio ...per dire nello stesso periodo c'era C&C generals e lo preferivo (giocone dimenticato a causa delle autobombe, armi sporche e kamikaze sabbipodi...impensabile immaginare oggi un gioco di una casa come la EA dove i marines massacrano le folle inferocite...unità forte contro i veicoli ma debole contro marine ben piazzati......ma non per una questione di politically correct...era proprio un altro mondo, il videogioco era una nicchia...).
C&C Generals aveva anche gli hacker cinesi che si fregavano i soldi, uscisse ora gli brucerebbero direttamente la sede centrale EA
Homerworld ricordo che ero bravino da ragazzetto. Poi l'ho ripreso in mano qualche tempo fa e sono stato disintegrato in due minuti![]()
Homeworld 1 remastered ha una difficoltà bassissima per tutta la campagna, tranne l'ultima missione che è impossibile e tocca riprendere quella prima per costruire più navette in modo da arrivare più preparati![]()