Ecco chi mi ricordava
Non riuscivo a capirlo
Ma non è che hanno proprio preso lui come attore? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Resta che Apple è decisamente anti repubblicana (con Cook frocio, voglio dire) per cui sì, per quando ve lo faccia venire duro è l’azienda che meno fitta nel ruolo del film
Eh beh guarda qua che inclusivitá nella board. Praticamente sembra un sunto di quelli che
Ma dai :asd: tra l'altro il riferimento allo spazio sembra perfetto per musk e bezos e coso della virgin ossessionati da andare sullo spazio, me li vedo che si fanno criocongelare appena morti
Infatti ci ho messo anche musk. E qualsiasi altro genio dell’hitech di oggi. Si, anche tim cook, mettiti l’animo in pace
GIAMMAIH
Ma dove :asd: che hanno anche i cappellini rossi alla fine. Diciamo che è volutamente lasciata in dubbio la cosa, dato che lo scenario del film può succedere a prescindere dall'orientamento politico, ma i riferimenti a Trump sono stati numerosi, in fondo si riferisce anche al riscaldamento globale di cui è un denier, e può essere simile al mondo no vax. Poi OK, se continuate a vederci apple e democratici è un problema vostro :asd:
nella prima metà del film fanno intravedere un volantino di propaganda
- - - Aggiornato - - -
e comunque SOLAMENTE TU puoi non vederci jobs/cook nello spostato dei telefoni, brainwashing totale :rotfl:
E' evidente che hanno lasciato riferimenti ambigui sulla appartenenza politica della presidenta proprio per far scannare gli spettatori, creare dibattito online e fare pubblicità al film
NOOOO NON E' TRUMPIANA C'E' LA FOTO CON CLINTOOOOOOOOON
NOOOOOOOOO NON VEDETE CHE E' UNA DENIER E' REPUBBLICANA
Para :rotfl:
Cmq il paraculismo della sceneggiatura è palese, non vuole essere apertamente dem o rep (anche se è ovvio che penda leggermente a sinistra, visto il regista...) per fare più soldi possibili. Ricordiamo che in usa sono metà e metà.
Anche l'interpretazione duale sul vax novax è lasciata aperta volontariamente.
para a pesca d'altura, proprio :asd:
Ma più di tanto non parlo tanto dell'aspetto fisico. È il modo di parlare così lento, rintronato, riflessivo ecc. che non mi ricorda né Cook e né Jobs :asd: loro hanno casomai quel falso ottimismo e quella euforia teatrale tipica di Apple. Fisicamente invece sì ricorda Federighi :asd:
Para sarebbe uno di quelli favorevoli a far schiantare l'asteroide se alla Apple gli prospettano nuove batterie più performanti
Mi piace come le aziende che rovinano il pianeta siano Facebook, Google, Amazon ecc. ma nelle vostre fantasie la cattiva è Apple :asd:
per fortuna che i fanboy epplo sono un branco di soyboy mollaccioni che hanno paura della propria ombra :asd:
LIES