Diete senza attività fisica, complimentoni a chi ti segue e a te per quanto sei sveglio. Dieta a sazietà e senza nemmeno conteggio dei macros ed eliminando zuccheri e sale, cristo mi auguro non li stia pagando sti pagliacci.
Diete senza attività fisica, complimentoni a chi ti segue e a te per quanto sei sveglio. Dieta a sazietà e senza nemmeno conteggio dei macros ed eliminando zuccheri e sale, cristo mi auguro non li stia pagando sti pagliacci.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Dipende anche dalla stato fisico e costituzionale di partenza, se sei un obeso che mangia male basta raddrizzare la dieta togliendo le schifezze.
Poi se vuoi fai la punta al cazzo con il conteggio carbo/prot/grassi.
Ma a fare la punta al cazzo subito spani il temperino.
Più che altro spiegatemi se voi dall italia se andate sul sito google trovate il pixel 5a o meno?
Sono degli strumenti utili perché farne a meno? I numeri sono importanti. Il sale e lo zucchero sono essenziali in dose corrette allo stile di vita, nessuno ha parlato di schifezze. Quindi facendo un esempio di quello che ha detto... mangia pane senza sale, la pasta senza sale, non mangia frutta e verdura....se mi dici che hai eliminato zuccheri e sale io capisco questo, quindi non ha un cazzo di senso quella dieta. Probabilmente avrà il metabolismo sotto i piedi e si sarà bruciato tutti i pochi muscoli che aveva, scelta vincente.
EDIT: Zuccheri aggiunti ho visto ora, cambia ma non ha senso stare a fare i nazisti degli zuccheri, non saranno quei pochi gr a farmi male.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 31-12-21 alle 13:31
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "