Il 2022 è quasi qui! Recap di tutto - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Il 2022 è quasi qui! Recap di tutto

Senior Member L'avatar di squallwii

Re: Il 2022 è quasi qui! Recap di tutto

Non costa tipo un'enormità?

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

mica son soldi suoi
    Ritenta, sarai più fortunato.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Non costa tipo un'enormità?
    Temo di si, infatti forse andrò di pixel 4a e ciaone..non me va di spende tanto, troppi cazzi

Senior Member L'avatar di squallwii

Eh appunto.

Mi ero informato ai tempi ma ero fuggito al prezzo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Diete senza attività fisica, complimentoni a chi ti segue e a te per quanto sei sveglio. Dieta a sazietà e senza nemmeno conteggio dei macros ed eliminando zuccheri e sale, cristo mi auguro non li stia pagando sti pagliacci.
    Zuccheri e sale aggiunti.
    La frutta la mangio...

Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Dipende anche dalla stato fisico e costituzionale di partenza, se sei un obeso che mangia male basta raddrizzare la dieta togliendo le schifezze.

Poi se vuoi fai la punta al cazzo con il conteggio carbo/prot/grassi.
    Ma a fare la punta al cazzo subito spani il temperino.
    Sono degli strumenti utili perché farne a meno? I numeri sono importanti. Il sale e lo zucchero sono essenziali in dose corrette allo stile di vita, nessuno ha parlato di schifezze. Quindi facendo un esempio di quello che ha detto... mangia pane senza sale, la pasta senza sale, non mangia frutta e verdura....se mi dici che hai eliminato zuccheri e sale io capisco questo, quindi non ha un cazzo di senso quella dieta. Probabilmente avrà il metabolismo sotto i piedi e si sarà bruciato tutti i pochi muscoli che aveva, scelta vincente.

EDIT: Zuccheri aggiunti ho visto ora, cambia ma non ha senso stare a fare i nazisti degli zuccheri, non saranno quei pochi gr a farmi male.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 31-12-21 alle 13:31
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sballarmi tipo che mangi una aringa con una fragola sopra e un po' di nutella e vai in acidi e vedi draghi?
    Sballarmi nel senso che dopo aver mangiato determinati alimenti per una settimana non scendevo di peso o addirittura salivo...
    Da quando ho mollato la pasta non ho più dolori di stomaco, le 2 volte che l'ho mangiata m'è rimasta nello stomaco per 2 giorni...
    Il difficile è abituarsi a mangiare senza aggiungere sale ma poi ci si fa l'abitudine.

Senior Member

Sono degli strumenti utili perché farne a meno? I numeri sono importanti. Il sale e lo zucchero sono essenziali in dose corrette allo stile di vita, nessuno ha parlato di schifezze. Quindi facendo un esempio di quello che ha detto... mangia pane senza sale, la pasta senza sale, non mangia frutta e verdura....se mi dici che hai eliminato zuccheri e sale io capisco questo, quindi non ha un cazzo di senso quella dieta. Probabilmente avrà il metabolismo sotto i piedi e si sarà bruciato tutti i pochi muscoli che aveva, scelta vincente.
    Infatti io ho detto sale e zuccheri AGGIUNTI.
    La frutta la mangio anche più di prima, la sera sono verdure (melanzane, spinaci, cipolle al forno). Inoltre posso usare quasi tutte le spezie e soprattutto olio a bomba...
    Poi ok, descritta così uno può pensare quello che vuole, partiamo dal presupposto che sono 1,90 m e sotto gli 80 kg non ci andrò MAI. Cioè 80 kg li pesavo 20 anni fa ma nel frattempo di massa muscolare ne ho messa su...
    È dal '96 che faccio sport semi-agonistico eh, mica sto davanti un PC tutto il giorno

L'unico obiettivo è rientrare nella tuta in pelle della moto poi una volta finito si torna come prima: caffè zuccherati, sale aggiunto nelle giuste quantità...
    E comunque adesso che sono in ferie si ricomincia con la MTB

Senior Member L'avatar di Lolliker

EDIT: Zuccheri aggiunti ho visto ora, cambia ma non ha senso stare a fare i nazisti degli zuccheri, non saranno quei pochi gr a farmi male.
    Per iniziare a correggere la dieta a qualcuno, non ho detto che è giusto, anzi, la penso come te, dico solo che capisco prendere alcune diete alla lontana.

Infatti eliminare farinacei è la base, poi zuccheri inutili: pasta-pane-dolci.
    Il discorso sale mi piacerebbe approfondirlo, a parte dare come effetti ritenzione idrica e aumento della pressione non ne conosco il ruolo nella dieta.

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Sballarmi nel senso che dopo aver mangiato determinati alimenti per una settimana non scendevo di peso o addirittura salivo...
    Da quando ho mollato la pasta non ho più dolori di stomaco, le 2 volte che l'ho mangiata m'è rimasta nello stomaco per 2 giorni...
    Il difficile è abituarsi a mangiare senza aggiungere sale ma poi ci si fa l'abitudine.
    Già 20 e passa kg in 6 mesi sono notevolissimi.

Hai fatto la prova con una bilancia impedenziometrica?

Army of One L'avatar di golem101

Anno di supermerda radioattiva coi poteri di ragno mutante, difficile che il 2022 vada peggio - almeno a livello personale.
    SIC SEMPER TYRANNIS

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Ah però, ma fa bene perdere così tanto in quel lasso di tempo? Io sono calato di circa 35-40kg in 6 anni. I primi 20kg con solo dieta "fai da te", il resto in 6 mesi con un dietologo visto una volta al mese per 3 mesi...seguendo la dieta in sciallezza...quindi diciamo più linee guida e che seguirla veramente. Ora sono circa 5kg in più del mio peso forma e mi va bene. Palestra magari in primavera se ho tempo.

Senior Member

Guarda, ho rivisto le foto che mi hanno fatto alla prima visita... Pure mia moglie c'è rimasta male

Fidati, ha senso...
    Effettivamente sembra brutale come metodo però è una cosa dove devi essere convinto. Sono 3 mesi che non bevo un goccio di grappa diosantissimo, il primo colpo che mi danno il via libera stecco il biberon da 2L di Bonollo

Senior Member L'avatar di pasquaz

anno medio con alti e bassi:
    ho viaggiato pochino ma qualcosa ho combinato
    ho preso aumento
    ho preso casa
    ho avuto qualche problema fisico

ora il 2022 si prospetta di fuoco:
    nella casa nuova mi ci devo trasferire
    devo vendere la casa vecchia
    devo risolvere i problemi di salute
    e con la compagna si è deciso di mettere in cantiere un pupo

beati voi che pensate alla dieta

Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Guarda, ho rivisto le foto che mi hanno fatto alla prima visita... Pure mia moglie c'è rimasta male

Fidati, ha senso...
    Effettivamente sembra brutale come metodo però è una cosa dove devi essere convinto. Sono 3 mesi che non bevo un goccio di grappa diosantissimo, il primo colpo che mi danno il via libera stecco il biberon da 2L di Bonollo
    Secondo le mie info al riguardo qualcosa non va, ma se per te va bene, va bene per tutti. Mi sembra troppo nazista come dieta per alcune cose e troppo insensata per altre. In ogni caso big up per te. Esami del sangue? Ormoni tirodei e testo?
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Eh appunto.

Mi ero informato ai tempi ma ero fuggito al prezzo
    L unico cruccio che ho è se tipo col 4a mi ritrovo con qualche problema di supporto firmware o quel che è

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    L unico cruccio che ho è se tipo col 4a mi ritrovo con qualche problema di supporto firmware o quel che è
    Semplicemente essendo più vecchio del 5 o 6, inevitabilmente il supporto agli aggiornamenti ufficiale scade prima.

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Semplicemente essendo più vecchio del 5 o 6, inevitabilmente il supporto agli aggiornamenti ufficiale scade prima.
    Prima può voler dire tante cose però

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Absint;259aGG5807
    Prima può voler dire tante cose però
    TOH

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    TOH

Ma quindi per esempio il mio Pixel 2 è stato già abbandonato.. vabbè, non è che abbia visto qualche problema insorgere.
    È giusto la batteria che sta sfanculando male..

Quindi bo, pixel 4a potrebbe andare benissimo, e per quello che costa..
    Ultima modifica di Absint; 01-01-22 alle 10:29

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Anno di supermerda radioattiva coi poteri di ragno mutante, difficile che il 2022 vada peggio - almeno a livello personale.
    Per motivi diversi, ma pure per me, con qualche sprazzo di euforia.
    Le gambe sono rimaste nel 2020.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su