Non costa tipo un'enormità?
Non costa tipo un'enormità?
mica son soldi suoi
Ritenta, sarai più fortunato.
Eh appunto.
Mi ero informato ai tempi ma ero fuggito al prezzo
Sono degli strumenti utili perché farne a meno? I numeri sono importanti. Il sale e lo zucchero sono essenziali in dose corrette allo stile di vita, nessuno ha parlato di schifezze. Quindi facendo un esempio di quello che ha detto... mangia pane senza sale, la pasta senza sale, non mangia frutta e verdura....se mi dici che hai eliminato zuccheri e sale io capisco questo, quindi non ha un cazzo di senso quella dieta. Probabilmente avrà il metabolismo sotto i piedi e si sarà bruciato tutti i pochi muscoli che aveva, scelta vincente.
EDIT: Zuccheri aggiunti ho visto ora, cambia ma non ha senso stare a fare i nazisti degli zuccheri, non saranno quei pochi gr a farmi male.
Ultima modifica di Lo Spruzzino; 31-12-21 alle 13:31
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Sballarmi nel senso che dopo aver mangiato determinati alimenti per una settimana non scendevo di peso o addirittura salivo...
Da quando ho mollato la pasta non ho più dolori di stomaco, le 2 volte che l'ho mangiata m'è rimasta nello stomaco per 2 giorni...
Il difficile è abituarsi a mangiare senza aggiungere sale ma poi ci si fa l'abitudine.
Infatti io ho detto sale e zuccheri AGGIUNTI.
La frutta la mangio anche più di prima, la sera sono verdure (melanzane, spinaci, cipolle al forno). Inoltre posso usare quasi tutte le spezie e soprattutto olio a bomba...
Poi ok, descritta così uno può pensare quello che vuole, partiamo dal presupposto che sono 1,90 m e sotto gli 80 kg non ci andrò MAI. Cioè 80 kg li pesavo 20 anni fa ma nel frattempo di massa muscolare ne ho messa su...
È dal '96 che faccio sport semi-agonistico eh, mica sto davanti un PC tutto il giorno
L'unico obiettivo è rientrare nella tuta in pelle della motopoi una volta finito si torna come prima: caffè zuccherati, sale aggiunto nelle giuste quantità...
E comunque adesso che sono in ferie si ricomincia con la MTB![]()
Per iniziare a correggere la dieta a qualcuno, non ho detto che è giusto, anzi, la penso come te, dico solo che capisco prendere alcune diete alla lontana.
Infatti eliminare farinacei è la base, poi zuccheri inutili: pasta-pane-dolci.
Il discorso sale mi piacerebbe approfondirlo, a parte dare come effetti ritenzione idrica e aumento della pressione non ne conosco il ruolo nella dieta.
Già 20 e passa kg in 6 mesi sono notevolissimi.
Hai fatto la prova con una bilancia impedenziometrica?
Anno di supermerda radioattiva coi poteri di ragno mutante, difficile che il 2022 vada peggio - almeno a livello personale.
SIC SEMPER TYRANNIS
Ah però, ma fa bene perdere così tanto in quel lasso di tempo? Io sono calato di circa 35-40kg in 6 anni. I primi 20kg con solo dieta "fai da te", il resto in 6 mesi con un dietologo visto una volta al mese per 3 mesi...seguendo la dieta in sciallezza...quindi diciamo più linee guida e che seguirla veramente. Ora sono circa 5kg in più del mio peso forma e mi va bene. Palestra magari in primavera se ho tempo.
Guarda, ho rivisto le foto che mi hanno fatto alla prima visita... Pure mia moglie c'è rimasta male
Fidati, ha senso...
Effettivamente sembra brutale come metodo però è una cosa dove devi essere convinto. Sono 3 mesi che non bevo un goccio di grappa diosantissimo, il primo colpo che mi danno il via libera stecco il biberon da 2L di Bonollo![]()
anno medio con alti e bassi:
ho viaggiato pochino ma qualcosa ho combinato
ho preso aumento
ho preso casa
ho avuto qualche problema fisico
ora il 2022 si prospetta di fuoco:
nella casa nuova mi ci devo trasferire
devo vendere la casa vecchia
devo risolvere i problemi di salute
e con la compagna si è deciso di mettere in cantiere un pupo
beati voi che pensate alla dieta![]()
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "