Evidentemente nessuna delle due visto che stiamo scrivendo sul forum.
Evidentemente nessuna delle due visto che stiamo scrivendo sul forum.
Come no? Sai quanto è difficile confondere gli utenti se non mettono l'immagine profilo?
Comunque non vedo urgenze indifferibili, ma sicuramente c'è troppo interventismo per far "cambiare aria". Speriamo dalle finestre non escano altri utenti storici
se uno su un forum non ha una soglia dell'attenzione sufficientemente alta da non poter leggere un nickname e affidarsi alla memoria visiva di una immagine profilo il problema non è mio, sicuramente
non sono tendenzialmente contrario all'interventismo ma al modo in cui viene applicato
Che è, rimane, e rimarrà interamente a discrezione del moderatore, magari con più coordinamento futuro.
La discrezionalità è ciò che ha da sempre impedito qui dentro una moderazione eccessiva e i miniban in rosso. Più che dire che se a qualcuno non piace... potete anche proporre soluzioni, ma io personalmente smetto di dialogare con chi si lamenta e basta e non solo non fa un cazzo per cambiare le cose o proporre, ma butta solo benzina sul fuoco.
In altri forum con la moderazione moderna che vi piace tanto, il dissenso di Bloodraven finiva con un ban vitalizio. Non racconto fantascienza eh.
Chi va?
Giuseppe
E3 2019 (3 Viewing)
hey è uscito il nuovo regolamento uoooo
Ma dove sta
Restarting
Non so voi ma sta cosa mi fa ridere
E' possibile postare immagini di capezzoli femminili nella sezione "L'angolo della Topa"
Sembra il regolamento del forum "Al femminile"![]()