Ma io sono coglione ??? Ma io sono coglione ???

Risultati da 1 a 20 di 67

Discussione: Ma io sono coglione ???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di gnappinox1

Re: Ma io sono coglione ???

Non sono ferrato in questo campo, ma anche se l'applicazione è tutta su client, un "server" deve esserci comunque giusto?
    Altra domanda, il javascript si può offuscare come codice?, per evitare che ti freghino il programma e lo modifichino per i loro comodi

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: Ma io sono coglione ???

Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Non sono ferrato in questo campo, ma anche se l'applicazione è tutta su client, un "server" deve esserci comunque giusto?
    Altra domanda, il javascript si può offuscare come codice?, per evitare che ti freghino il programma e lo modifichino per i loro comodi
    Senza le sessioni PHP lato server si aprono un po di problemi di sicurezza... tipo che se scrivi "role: user" in una variabile o un cookie che sono sul client e l'utente modifica in "role: admin" devo poter sapere che non è veramente un admin
    Il JSON web token sembra fare al caso mio

Il JS si può minimizzare ma fine li, esistono de-minimizzatori, il codice sarà sempre interamente lato client in chiaro altrimenti il browser non potrebbe eseguirlo... poi se scrivi una roba indecifrabile ai più è un altro conto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su