la DROGA è MORTE
la DROGA è MORTE
Tutta una copertura, in realtà è stato il vaccino
Che mi sembra esagerato.
Opinione personale, ovviamente.
Dime era un mostro di bravura, morto per il fato stronzo.
Scusa, è che mi sento Zakk Wylde in questi momenti, a volte penso alla vita dimmerda che ha fatto Elvis dopo le la ragazza l'ha lasciato;
Elvis, che poteva avere tutto.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Spiace
Con Lui ricordo La Casa dalle finestre che ridono
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
beh... non per fare Capitan Puntiglio ma tecnicamente anche l'aspirina è una droga. Dice infatti la wiki che "Una droga, nell'uso più comune del termine dalla metà del XX secolo[1], è una sostanza, naturale o di sintesi, che altera la coscienza o la percezione o l'umore, il cui consumo può portare a dipendenza fisica o psichica o a danni alla salute, dell'utilizzatore o di altri, e la cui fabbricazione, distribuzione e uso è nella maggioranza dei casi vietato o regolato dalla legge"
Mi stupisce più che altro che a quell'età andasse ancora sul triciclico.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Com'è che Richard Benson l'ho giocato solo io![]()
Vangelis
Ultima modifica di Salutava Sempre; 21-05-22 alle 10:32
Motus in fine velocior
Ultima modifica di Salutava Sempre; 21-05-22 alle 10:25
Motus in fine velocior
E' morto De Mita, immagino non l'abbia preso nessuno?
Restarting
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
porca troia che gatto nero
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Qualche giorno fa è morto anche l'attore John Aylward...
https://www.ilsussidiario.net/news/j...tempo/2344587/