Zio... Se non mi hai evocato per quanto riguarda gli emulatori meriti di impazzire.
Mi sono offeso.
Zio... Se non mi hai evocato per quanto riguarda gli emulatori meriti di impazzire.
Mi sono offeso.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Pensavo non ci fosse neanche bisogno di specificare, anzi mi aspettavo che il tuo fosse il primo post!
So bene che sei la divinità in campo.
@krys ok ma non ho capito di quali emulatori parli
@glasco cazio winkawaks mi fa tornare alle medie/superiori in un battito di ciglia
Eh ho capito, ma non è che se vai su Google e scrivi "X emulator" ti si consumano le dita eh
E se vuoi pareri diretti, aggiungi "reddit" alla ricerca e vedi un po' che ti spunta
Se poi dall'alto ci dicono che possiamo fare nomi ne parliamo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
ok, ti perdono.
sappi che sono in ferie quindi non tanto vi seguo quando non al lavoro.
È un controsenso ma è così va!
Dimmi, ordunque, quali sono le tue domande? Di che hai bisogno? pensa che potrei darti le credenziali al mio nas dove troveresti TUTTO bello che pronto. Pensa...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.