Rispetto per gli operati![]()
...la colica renale me la ricordo come una cosa dolorissima...mi è capitata attorno ai 10 anni...giocavo a nascondino e mentre ero nascosto mi è venuta...sono rimasto accasciato nell'erba a rantolare per un tempo indeterminato.
...poi è passata e sono ritornato dagli amici che mi hanno chiesto dove cazzo fossi finito...io ho replicato che mi ero nascoso...e bon...finita così e non ho raccontato niente alla mamma e al papà...
Se fosse stato qualcosa di brutto sarei già schiattato...quindi bene...![]()
Si ma che cacchio bevete che avete avuti tutti i calcoli?
Boh, so solo che mi sono svegliato per pisciare e ho dovuto prendere un altro brufen perché il dolore stava riprendendo
Continuerò con i miei 2lt al giorno.
Continuo a non capire... ieri mi hanno "servito" bene, senza problemi.
Tra l'altro pensavo... il dottore a un certo punto ha detto all'infermiere, parlando di me: "Mi raccomando il tampone, sennò non possiamo tenerlo", e poi nessuno me lo ha fatto, il tampone
Dovevo tenere la mascherina, ma non respiravo dal dolore costante e me la toglievo istintivamente di continuo... a una certa l'infermiere mi fa "senta, la tolga ok, ma almeno è vaccinato?"
Ho fatto cenno di sì indicando "due" con la mano![]()
beh ma dehor intendeva l'operazione per rimuoverli. Immagino che al PS ti diano comunque supporto sempre e comunque
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma almeno se muori li doni gli organi?