Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi... Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi...

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi...

  1. #1
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi...



    Il ritornello, pure geniuous!

    F-U
    And your mom and your sister and your job
    And your broke-ass car and that shit you call art
    Fuck you and your friends that I'll never see again
    Everybody but your dog, you can all fuck off
    Le parole che avrei voluto dire ad una mia ex, che nonostante mi mi avesse lasciato lei mi fece passare con tutti (inlcusi i miei) come il bastardo che l'aveva mollata quando era in un momento difficile della sua vita

    Quanto alla tizia che canta non male, anche se non so decidedmi se sta meglio con i capelli nei o rossi/castano chiari

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #2

    Re: Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi...

    Oggi ti sentivi un po' teenager mi sa

  3. #3
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi...

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Oggi ti sentivi un po' teenager mi sa
    Io sono un teenager
    ... con 26 anni di esperienza

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #4
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.438

    Re: Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi...

    la tua tipa era inglese?

    per caso nei momenti intimi le hai detto qualcosa tipo:

    "Sorry dear, will you give me a few seconds of concentration to get an excellent erection? "
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  5. #5
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi...

    Ne è significativo esempio l’anátema lanciato dal Vescovo di Rochester contro chi avesse osato attentare ai beni della sua chiesa, integralmente trascritto nell’originale latino in uno degli affascinanti romanzi di Laurence Sterne: « Lo maledica Dio Padre che creò l’uomo; lo maledica il Figlio di Dio che soffrì per gli uomini […] Lo maledica la santa Croce che Cristo per la nostra salvezza innalzò» […]E ovviamente lo maledicano la Madonna, San Michele, tutti gli angeli e arcangeli, principati e potestà, milizie celesti, patriarchi, profeti, san Giovanni Battista, San Pietro e San Paolo, gli evangelisti, i martiri e, perché no?, anche i cori delle sacre vergini consacrate a Dio disprezzando il mondo, e tutti i santi cari a Dio fin dall’inizio della creazione. E per non farsi mancare niente lo maledicano anche i cieli e la terra e tutte le cose sacre che in essi esistono. «Sia maledetto ovunque sarà, in casa, nei campi, per strada, lungo i sentieri, nei boschi, in acqua, in Chiesa. Sia maledetto mentre vive, muore,[…] mangia, beve, ha fame, ha sete, digiuna, dorme, sta sveglio, quando cammina e quando sta fermo, quando è seduto e quando è coricato, quando lavora e quando riposa, mentre urina, defeca, si fa fare un salasso. Sia maledetto in tutte le forze del corpo, dentro e fuori. Sia maledetto nei capelli, nel cervello, nella testa, nelle tempie, nella fronte,nelle orecchie, sopracciglia, occhi, guance, mascelle, narici, denti, incisivi e molari, labbra, gola, spalle» e giù fino ai piedi passando da ogni organo per lasciare privo di salute «ogni parte del corpo dalla cima del capo fino alla pianta del piede».

  6. #6
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi...

    Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    la tua tipa era inglese?

    per caso nei momenti intimi le hai detto qualcosa tipo:

    "Sorry dear, will you give me a few seconds of concentration to get an excellent erection? "
    No, era Italiana, e per farmelo venire su mi bastava il suo sguardo da gatta che ha catturato il topo
    Il topo ovviamente ero io...
    Ultima modifica di LordOrion; 05-01-22 alle 17:55

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  7. #7
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.438

    Re: Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi...

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Ne è significativo esempio l’anátema lanciato dal Vescovo di Rochester contro chi avesse osato attentare ai beni della sua chiesa, integralmente trascritto nell’originale latino in uno degli affascinanti romanzi di Laurence Sterne: « Lo maledica Dio Padre che creò l’uomo; lo maledica il Figlio di Dio che soffrì per gli uomini […] Lo maledica la santa Croce che Cristo per la nostra salvezza innalzò» […]E ovviamente lo maledicano la Madonna, San Michele, tutti gli angeli e arcangeli, principati e potestà, milizie celesti, patriarchi, profeti, san Giovanni Battista, San Pietro e San Paolo, gli evangelisti, i martiri e, perché no?, anche i cori delle sacre vergini consacrate a Dio disprezzando il mondo, e tutti i santi cari a Dio fin dall’inizio della creazione. E per non farsi mancare niente lo maledicano anche i cieli e la terra e tutte le cose sacre che in essi esistono. «Sia maledetto ovunque sarà, in casa, nei campi, per strada, lungo i sentieri, nei boschi, in acqua, in Chiesa. Sia maledetto mentre vive, muore,[…] mangia, beve, ha fame, ha sete, digiuna, dorme, sta sveglio, quando cammina e quando sta fermo, quando è seduto e quando è coricato, quando lavora e quando riposa, mentre urina, defeca, si fa fare un salasso. Sia maledetto in tutte le forze del corpo, dentro e fuori. Sia maledetto nei capelli, nel cervello, nella testa, nelle tempie, nella fronte,nelle orecchie, sopracciglia, occhi, guance, mascelle, narici, denti, incisivi e molari, labbra, gola, spalle» e giù fino ai piedi passando da ogni organo per lasciare privo di salute «ogni parte del corpo dalla cima del capo fino alla pianta del piede».
    perché Dio è amore.
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  8. #8
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi...

    Grandi Maneskin

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    No, era Italiana, e per farmelo venire su mi bastava il suo sguardo da gatta che ha catturato il topo
    Il topo ovviamente ero io...
    Ok boomer

  10. #10
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.876
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi...

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ok boomer
    Ok Baddo

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #11
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi...

    Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    perché Dio è amore.
    "...ma io no " *musichina western*

  12. #12
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi...

    Deja vu

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.305

    Re: Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi...

    Questa canzone, o meglio i primi 10 secondi, infestano gli youtube shorts fatti dai bambocci .

    Detto questo gli youtube shorts sono crack puro, roba che inizi e passa un'ora come niente

    Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

  14. #14
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Le parole che avrei voluto avere tanti anni fa in una canzone di oggi...

    Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    la tua tipa era inglese?

    per caso nei momenti intimi le hai detto qualcosa tipo:

    "Sorry dear, will you give me a few seconds of concentration to get an excellent erection? "
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su