Comunque ho fatto posto apposta per lui perchè questo non sapere, questa spada di Damocle non mi dà tregua, palesati e dimmi cosa volevi che io sapessi!
Comunque ho fatto posto apposta per lui perchè questo non sapere, questa spada di Damocle non mi dà tregua, palesati e dimmi cosa volevi che io sapessi!
pazzo.
è un argomento che non poteva scrivere in chiaro a uno sconosciuto.
Sono ancora vivo, benché sia passato da via Frejus gusto ieri
Eccomi, ti ho scritto pm (o almeno ci ho provato) perché di aprire un thread per summonarti o summonare nana per i cazzi miei mi pareva troppo
Ora... Visto che siamo in ballo, ti volevo chiedere se hai in programma un viaggio in jappolandia che ti porti nei pressi di Ōta/Kawasaki che devo prendere una roba ma non so come fare..
Also avevo bisogno anche di chiederti disponibilità per un lavoro di progettazione app su Android, che se non erro era il tuo lavoro, ma quello magari davvero in piemme![]()
Ultima modifica di Nico; 08-01-22 alle 14:17
Ese, magari il Giappone riaprisse, non ci sono news positive in merito purtroppo
Poi se non è urgente allora se ne può parlare col prossimo tour, mai stato a Kawasaki ma magari è una tappa interessante, magari se gli racconto che fine ha fatto la mia, di Kawasaki, me ne regalano una nuova
Per le app Android son troppo fuori giro, saranno 4-5 anni che non ne faccio una, pari ad un paio di ere geologiche in termini di evoluzione librerie e linguaggi, potrei pure rimettermici ma sarebbe un lavoro lungo, dipende se è una roba che doveva essere pronta ieri o fra un anno... il mio "lavoro" è coding web di gestionali, API, robe così (no siti pls, roba per pischelli 15enni cugini del proprietario della ditta in genere)
Per il Giappone, nessuna fretta, avvisa quando parti che ti spiego cosa mi serve.
Per l'app, fa parte di un progetto ancora in stadio embrionale, che deve viaggiare sui dispositivi Android, e serve proprio uno studio di fattibilità ed eventualmente una progettazione seria ed per capire come integrare ciò che serve.
Si tratta di roba a tema medico.
Io mi sto occupando di mettere assieme le competenze e le figure necessarie per lo sviluppo del progetto, ed ho bisogno di qualcuno che si occupi dell'app.
Anche qui non c'è fretta, ma quando parte il treno ci si deve lavorare sul serio, non è un progetto a tempo perso.
Chiaramente ci sono money.
Ultima modifica di Nico; 08-01-22 alle 18:33