la realtà è pure peggio eh!
David Reimer
Motus in fine velocior
è stato il dito di Dio
Schettino era disunito
Puntata 5 il top ad ora
vi segnalo anche il podcast di Alessandro Milan su David Rocco Barnabei, un condannato a morte nel '93 che si è sempre professato innocente
Io sono libero
Storia di un condannato a morte
https://www.radio24.ilsole24ore.com/...io-sono-libero
Sto ascoltando ed è molto figo
Avete altri podcast da consigliare?
Veleno, però ti fa stare ancora più male. Sempre suo
Si, Veleno è agghiacciande
c'è anche su Amazon prime video.
adesso mi ricordo perchè non ho mai voluto vedermi niente di video o altro sulla costa concordia. Mi mette troppa ansia e angoscia come situazione
Si può anche firmare la petizione per chiedere l'annullamento della condanna a morte : forse è un po' in ritardo ma nel dubbio ho firmato
- - - Aggiornato - - -
Quello mi rifiuto di leggere/vedere qualsiasi cosa perché so già che poi mi sale la rage
Schettino si è difeso sostenendo che le sue azioni di quella notte hanno salvato la vita a molte persone e che alcuni membri dell'equipaggio avrebbero frainteso i suoi ordini. Sostenne anche di non aver abbandonato di proposito la nave, ma che era "scivolato su una scialuppa".
Cmq invidio i sommozzatori che sono andati a fare le immersioni dentro la parte sommersa, a parte quello che è rimasto incastrato ed è morto. Io ho il brevetto a 18 mt e volevo fare fino a 50 con specializzazione relitti e rescue, ma quando vedo le statistiche dei sub morti mi spavento. Sembra una roba così tranquilla, adatta ad ogni età, e invece ne schiattano a catinelle
Ascoltando l'esperienza del vigile sommozzatore anche no grazie![]()