Ah ma quindi prendono a parametro i mercuriali? Ma quelli stanno almeno il 20/30% sopra i prezzi di mercato. Se ho speso meno, assevererà la congruità, no?
L'Allegato I di cosa?
Ah ma quindi prendono a parametro i mercuriali? Ma quelli stanno almeno il 20/30% sopra i prezzi di mercato. Se ho speso meno, assevererà la congruità, no?
L'Allegato I di cosa?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cazzo sono i mercuriali? Una delle vostre parole buffe da legulei?
Comunque no, non sono 20/30% sopra, sono 20/30% sotto, attualmente. Se poi hai piccole superfici di intervento CIAONE, spendi il doppio.
Se devi farti fare l'asseverazione che hai speso meno tanto meglio, assevera che i prezzi sono congrui e tanti saluti. Strano, però. Hai fatto i lavori nel 2020? Da un anno a questa parte i prezzari della Camera di Commercio sono stretti, infatti sono curioso di vedere ora che esce quello del 2022 se si sono adeguati al mercato o se si tengono allineati ai prezzi "normali".
Allegato I di non mi ricordo, google è tuo amico. E' na tabella di prezzi un tanto al chilo.