Originariamente Scritto da
Dadocoso
a me resolve piace molto, oltretutto ora ha anche integrato fusion che é un ottimo compositor node based che va a sostituire after effects.
Io uso appunto after effects, e vorrei liberarmene, perché odio il sistema a sottoscrizione. Il problema é che resolve ha alcune cose che
mi stanno veramente sul cazzo, una su tutte il sistema di gestione dei progetti. Non riesco a digerire il fatto che non ho veri e proprio "files" con cui faccio quello che voglio. Mi é giá capitato di perdere roba quando mi muovo da un pc all'altro...
Poi vabbé il resto credo sia un discorso di abitudine.
Comunque guarda, se é sopravvissuta tutto questo tempo autodesk, dubito adobe avrá il benché minimo problema, specialmente se é in grado di comprare qualsiasi reale minaccia. Oltretutto ora si sta espandendo anche nel 3d, e ha qualche prodotto effettivamente interessante.
Insomma... non condivido la tua visione, pur odiando adobe per il modo in cui ha trattato i suoi prodotti negli ultimi 10 anni e il sistema di merda di sottoscrizioni. After effects é roba giurassica, ma la realtá é che per certe cose fa ancora il suo lavoro alla grande e ha una miriade di plugin della madonna che non esistono per altre piattaforme (tolto nuke che costa 5k euri

)