Premiere e After Effects no? Ok che da Vinci è gratis ma lo userei solo per la color e basta.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
da vinci ha molto di piú del color grading da offrire![]()
Bho, io ormai sono troppo abituato a Premiere. Poi oh, purtroppo non ne faccio uso quotidiano, potrebbe anche essere meglio altro
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Io ancora non mi trovo benissimo per il montaggio, questo è vero. Però magari è solo questione di abitudine.
C'è da dire che principalmente faccio il colorist e montare su uno per poi passare solo parte della roba con xml per mantenere i raw inizia a diventare fastidioso. Se il progetto è tutto mio, mi sa che faccio prima a passare di la e bon
Beh ma il pro dc ha molte funzioni utili, non è solo di lettura pdf ma di modifica, ocr, firma automatica ecc ecc tutto in un solo programma, quindi risulta essere molto utile![]()
Se penso che c'è gente che usa ancora il Reader![]()
Cos'è Adobe?![]()
Allora non sono l'unico coglione
Quando hoi cambiato SSD e reinstallato tutto avevo stra paura di perdere i progetti
In realtà i file ci sono, da qualche parte in appdata, ma non è la classica gestione col file che salvi dove vuoi, lo apri con un doppio click e nel caso lo backuppi in giro.
C'è AEM, su cui si basano un bel po' di siti... avoja prima che more![]()
sfanculato adobe quando Lightroom è diventato in abbonamento.
RawTherapee + Affinity Photo e vivo felice.
mi piacerebbe TANTISSIMO fare lo stesso con Autodesk per AutoCAD.
Ultima modifica di maxx; 13-01-22 alle 21:37
Col cazzo che muore.
Ci sono troppe case produttrici che lo usano, in abbinato a mod ad hoc.
È come dire "uso blender al posto di Max/maya"
Uso Adobe solo lato fotografia, ovvero Photoshop e Lightroom con sistema da abbonamento a 9.90/mese che per me è del tutto abbordabile.
Nel mio giro di fotografia qualcuno ha mollato Adobe Lightroom (difficile che si usi PS regolarmente) per andare su prodotti analoghi di altre marche, principalmente per questioni di costo. Qualcuno è contento, qualcuno no.
Io utilizzo Lightroom dalla versione 1.0 e francamente non ho la minima voglia di mettermi a migrare i cataloghi su altro software e reimparare come si fa l'editing.
Bella battuta.
L'acquisto di Substance ha un motivo.
Buona fortuna pubblicare qualcosa senza indesign![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.