LETTURA E LIBRI - La Poltrona di Just4Spam LETTURA E LIBRI - La Poltrona di Just4Spam

Risultati da 1 a 20 di 674

Discussione: LETTURA E LIBRI - La Poltrona di Just4Spam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: LETTURA E LIBRI - La Poltrona di Just4Spam

Ok allora diciamo che non sbaglio se metto in alto nella mia lista dei must read Lonesome Dove e WorldWar Z ?

Sentite voi come giudicate Blood Meridian, Meridiano di Sangue, che ho gia' in italiano e che voglio leggere a breve?
    Lo leggo anche se mi dite che non v'e' piaciuto, perche' The Road e' uno dei libri piu' potenti che ho mai letto e per ora l'unico di McCarthy

Voglio solo sapere se il collega che mi ha detto che e' "quasi illegibile" ha preso un altro granchio dei suoi o meno

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Re: LETTURA E LIBRI - La Poltrona di Just4Spam

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ok allora diciamo che non sbaglio se metto in alto nella mia lista dei must read Lonesome Dove e WorldWar Z ?
    Stanno benissimo più in alto che si può.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sentite voi come giudicate Blood Meridian, Meridiano di Sangue, che ho gia' in italiano e che voglio leggere a breve?
    Lo leggo anche se mi dite che non v'e' piaciuto, perche' The Road e' uno dei libri piu' potenti che ho mai letto e per ora l'unico di McCarthy

Voglio solo sapere se il collega che mi ha detto che e' "quasi illegibile" ha preso un altro granchio dei suoi o meno
    TL;DR: ha ragione il collega

La produzione di McCharty è, per la maggior parte, enormemente ostica e criptica, chi lo nega è in cattiva fede.
    Fanno stupendamente eccezione "The road", "Non è un paese per vecchi", "Sunset limited" e poco altro, che sono bellissimi romanzi facilmente leggibili.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su