Originariamente Scritto da Bobo - - - Aggiornato - - - A meno che non le pubblichi senza il loro consenso, immagino che vengano pagate Ma loro sono riconoscibili? O si vedono solo i particolari, diciamo così? No no, alcune hanno la mascherina, ma la maggior parte sono riconoscibili, si presentano con nome cognome ed età e tutto. Comunque non serve PM, lo trovate anche su youtube non censurato come Dr. Gustavo Quiros Lycona
Originariamente Scritto da Picard Comunque non serve PM, lo trovate anche su youtube non censurato come Dr. Gustavo Quiros Lycona Adesso mi sento scientificamente molto più istruito, grazie dottor Gustavo
Originariamente Scritto da Picard No no, alcune hanno la mascherina, ma la maggior parte sono riconoscibili, si presentano con nome cognome ed età e tutto. Comunque non serve PM, lo trovate anche su youtube non censurato come Dr. Gustavo Quiros Lycona Gustavo Lafiga
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Regole del Forum