Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
Ok, ho capito il problema.

Avevo messo nel progetto (uso Pelles C) il C delle routine dell'albero, ma non l'h relativo.
il codice girava lo stesso perché come secondo errore tutte le strutture dati erano definite nel sorgente col main.

Ho spostato le typedef struct nell'header delle routine dell'albero, le ho tolte dal main, ho aggiunto il .h al progetto.

Sembra andare.



Ma che cazzo di bug signori.



- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
a me la sintassi col punto piace il fatto di dover mettere gli * mi piace, perché ho il controllo (mi costringo ad avere il controllo) di quello che sto facendo:
Usa l'operatore frecca per l'amore di Iddio!
Dalla prima Pagina del capitolo su i puntatori del Kernighan & Ritchie:

USATE IL CAZZO DI OPERATORE FRECCIA!
Chiaro?

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
non posso confondere puntatori e oggetti puntati.
E' esattamente quello che fai con la freccia: oltretutto e' anche piu' chiaro cosa e' un puntatore e cosa no.