Microsoft Blizzard Microsoft Blizzard - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Microsoft Blizzard

  1. #21
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.391

    Re: Microsoft Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    MS potrebbe stupirti
    dici che possono fare peggio degli ex Raven di Human Head Studios, scappati da Bethesda che dopo le sole di The Quiet Man e Rune 2 (abbandonato al D1 direttamente al publisher) sono stati assorbiti da Bethesda stessa dopo il fallimento?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.122

    Re: Microsoft Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio


    il mondo sta andando a scatafascio

    questi sono gli equivalenti nerd delle femministe e dei sjw che parlano con le schwa

  3. #23
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.502

    Re: Microsoft Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    upgrade che non ha mai ricevuto come disse MS ad ottobre 2020

    "While Halo 5 is not getting the same optimizations for Xbox Series X and Series S as MCC, owners of the next-gen hardware are still going to see the benefits of faster load times and consistently higher resolution gameplay. We're excited for you all to jump on and give it a go with that extra power!"

    mi sa che ti sei confuso con halo infinite, che al lancio è stato rilasciato senza coop (se non erro l'ETA per la coop è maggio 2022 ) e forge (forse a fine anno), che son state i punti certi dei precedenti halo?
    lo stesso halo, che visto che 343 Industries non riusciva a cavare un ragno dal buco, MS ha chiamato The Coalition per dargli una mano?
    la gestione dei 343 è una delle cose che non avrei preso mai come buon esempio di gestione da parte di MS
    NI...se consideriamo che EA con battlefield e Activision con CoD li hanno fatti uscire comunque in stato pietoso per non sforare dalla roadmap originaria.
    Microsoft invece ha stoppato Halo dopo i malumori di chi lo aveva provato.

    ... però oh...non voglio difendere Microsoft...non sono fan delle case, al massimo di un singolo gioco.
    Non mi aspetto che una casa che ha fatto dei capolavori 10/20 anni fa continui a sfornare giochi dello stesso livello come se fosse un artigiano alla mastro geppetto...

    Vedremo che succederà...di sicuro Activision e Blizzard ormai erano merda...questa acquisizione può cambiare qualcosa. Come e se in peggio o meglio...si vedrà.

    Poi c'è un altro discorso...per sviluppare giochi "mass market" bisogna ormai essere sotto l'ala di super colossi?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.252

    Re: Microsoft Blizzard

    Ironie a parte sono molto soddisfatto, magari vediamo D4 entro il 2023...
    Prossimi a finire nel carnierone MS?
    Dico CDP.



  5. #25
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.159

    Re: Microsoft Blizzard

    Beh ma m$ ha comprato bethesda per poi farci cosa? Niente. Non ha sfornato millemila giochi..confidiamo in Starfield.. Speriamo che questo sia fatto bene..

  6. #26
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.502

    Re: Microsoft Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ironie a parte sono molto soddisfatto, magari vediamo D4 entro il 2023...
    Prossimi a finire nel carnierone MS?
    Dico CDP.

    Per me a questo punto sony deve puntare a from software e cdp....

  7. #27
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.391

    Re: Microsoft Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    NI...se consideriamo che EA con battlefield e Activision con CoD li hanno fatti uscire comunque in stato pietoso per non sforare dalla roadmap originaria.
    Microsoft invece ha stoppato Halo dopo i malumori di chi lo aveva provato.

    ... però oh...non voglio difendere Microsoft...non sono fan delle case, al massimo di un singolo gioco.
    Non mi aspetto che una casa che ha fatto dei capolavori 10/20 anni fa continui a sfornare giochi dello stesso livello come se fosse un artigiano alla mastro geppetto...
    oh, va bene che quest'anno tra e-football, GTA Trilogy Remastered ed il sovracitato Battlefield abbiamo visto aborti peggiori, però personalmente Halo Infinite lo possiamo tranquillamente mettere tra i peggiori del 2021.
    tutti bachi segnalati nell'open beta erano presenti nella versione finale

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Vedremo che succederà...di sicuro Activision e Blizzard ormai erano merda...questa acquisizione può cambiare qualcosa. Come e se in peggio o meglio...si vedrà.
    d'altronde se la prima cosa che fai è licenziare il team che controlla i bachi dei giochi, sai cosa succede
    ma ultimamente non mi convince più quello che spara Spencer
    le ultime affermazioni m'han lasciato basito (vedi il multiban piattaforma)

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Poi c'è un altro discorso...per sviluppare giochi "mass market" bisogna ormai essere sotto l'ala di super colossi?
    quest'anno c'era Valheim che ha sfiorato gli 8 milioni di copie. Persino a me che mi fanno cagare i survival sandbox m'ha preso quando l'ho provato.
    Che però fa parte di una sussidiaria dell'Embracer Group (ex Nordic Games/THQ Nordic) che quest'anno ha preso Aspyr Media, Gearbox, 3D Realms, Grimfrost, Slipgate Ironworks, Dark Horse, Perfect World Entertainment e nel 2020 aveva acquistato altri 13 sh solo a novembre
    non ho idea di quanto abbia fatto Noita, ma se non ricordo male assieme a Dorfromantik sono gli unici due autoprodotti che conosco ad aver venduto bene quest'anno

    più che altro con l'esplosione del mercato videoludico durante la pandemia, ci sono stati gozzilioni di accorpamenti ed investimenti troppo sostanziosi da parte di publisher anche "minori", che si sono espansi con piani a lungo termine economicamente importanti.
    Penso a Team 17 che ha acquistato in blocco i diritti di Hell Let Loose da Black Matter Games per 100 milioni, di cui 24 subito sull'oncia e pochi giorni fa ha acquistato l'Astragon Entertainment (sia come dev che publisher) nuovamente per la stessa cifra (100 milioni)

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Microsoft Blizzard

    Si ma 100 milioni sono 700 volte meno di quelli che ha scucito ms per blizzy

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.159

    Re: Microsoft Blizzard

    L'affare Xbox Activision-Blizzard bloccato dall'autorità di regolamentazione britannica

    L'autorità di regolamentazione ha riscontrato che la fusione Xbox Activision-Blizzard ridurrebbe la concorrenza nel settore del cloud gaming; Microsoft farà appello.

    https://www.spaziogames.it/notizie/m...ra-un-ostacolo
    mi sfugge come mai di questa cosa se ne stia occupando la Gran Bretagna

  10. #30
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.077

    Re: Microsoft Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    mi sfugge come mai di questa cosa se ne stia occupando la Gran Bretagna
    perché giustamente tutto il mondo si è mobilitato per contrastare IL MALE

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.436

    Re: Microsoft Blizzard

    cma dice no
    ftc dirà no
    acquisizione bloccata
    activision fallisce e acquisita da sony per un bicchiere d'acqua
    cod reso esclusiva PS
    sipario

  12. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Microsoft Blizzard

    Ci sarebbe da comperare adesso che ha perso 10 punti perché tanto si farà e dopo fa un salto di 30 punti
    Ricordate le mie parole

  13. #33
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.159

    Re: Microsoft Blizzard

    è che quando uscirà diablo, blizzard aumenterà di valore

  14. #34
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.337

    Re: Microsoft Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    è che quando uscirà diablo, blizzard aumenterà di valore
    Dipende....

  15. #35
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.811

    Re: Microsoft Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Dipende....
    Come dipende, che vuoi dire?
    Restarting

  16. #36
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Microsoft Blizzard

    Da che punto guardi il mondo

    vorrà dire dalle vendite ma in realtà si sa già che saranno buone.

  17. #37
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.077

    Re: Microsoft Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    è che quando uscirà diablo, blizzard aumenterà di valore
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da comperare adesso che ha perso 10 punti perché tanto si farà e dopo fa un salto di 30 punti
    Ricordate le mie parole
    Baddo no ... quando l'acquisizione si farà, Activision viene delistata e gli azionisti vengono liquidati al prezzo di acquisto, che è 80 euro ad azione, è per quello che da quando Ms ha dichiarato l'acquisto un anno fa, il valore dell'azione è sempre oscillato attorno al valore di 80, con differenze massime di + 10 o -10, mentre fino all'anno prima è stata una giostra con + 50% o -50%.

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Microsoft Blizzard

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Baddo no ... quando l'acquisizione si farà, Activision viene delistata e gli azionisti vengono liquidati al prezzo di acquisto, che è 80 euro ad azione, è per quello che da quando Ms ha dichiarato l'acquisto un anno fa, il valore dell'azione è sempre oscillato attorno al valore di 80, con differenze massime di + 10 o -10, mentre fino all'anno prima è stata una giostra con + 50% o -50%.
    Grazie allora mi hai salvato da un acquisto pressapochista dei miei

    In realtà non avrei acquistato niente perché sono povero

    Ma hai salvato altri sprovveduti che avrebbero potuto credere alle mie parole

  19. #39
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.077

    Re: Microsoft Blizzard

    se vuoi provare a buttare soldi in borsa, aspetta la prox ipo di un'azienda americana che punta sul business del futuro, qualsiasi esso sia, in questi anni è l'elettrico ma mi sa che l'hype si è già sputtanato, bisogna trovare la prossima fuffa. L'azienda viene quotata 100 volte il suo valore attuale perché a Wall street sono dei banditi , tu vai short (cioè scommetti sulla sua perdita) aspetti che l'azienda manifesti il suo reale valore (di merda) di mercato e prendi il profitto : ultimi esempi, rivian automotive, ipo da 120 mld di capitalizzazione (cioè nemmeno Toyota e BMW) senza aver costruito una sola auto, ma ehi è elettrica ! ora ha perso il 90%, Wish, e commerce che conosciamo, ipo da 30 mld 2 anni fa, ora capitalizza 300 mln, cioè se uno andava short con 20 k, ora si trovava 2 mln di euro.

  20. #40
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Microsoft Blizzard

    Sarebbe figo ma ho alcune difficoltà:
    1. non sono abilitato al trading internazionale con il mio conto!
    2. qualsiasi cosa faccia si rivela un fallimento, da sempre, da quando sono nato, per cui probabilmente farei short selling sulla nuova Tesla o apple o qualcosa del genere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su