Ho la PIAGA Ho la PIAGA - Pagina 7

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 325

Discussione: Ho la PIAGA

  1. #121
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ci sono 400 morti al giorno anche ora.

    Comunque guardavo un po' di numeri, cosí per curiositá. Mediamente ogni giorno nel mondo muoiono circa 80-90000 persone.
    Il covid al momento é responsabile per circa il 10% di questi morti

    not bad
    Guarda i dati di Influenza negli scorsi anni: la risposta potrebbe sorprenderti!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Certo, perché non esistono altre leggi che ti obbligano a comportarti in un modo a prescindere da quello che pensi.

    Poi libertà e democrazia non sono esattamente la stessa cosa. La democrazia (o qualsiasi altra forma di governo) può benissimo limitare la libertà. Oltretutto mi pare che i più siano favorevoli al vaccino obbligatorio, dunque la democrazia sarebbe salva anche oggi
    Perbacco, anzi forse sono agli antipodi.
    Pure io sono favorevole all'obbligo, ma il fatto che non lo mettano parla molto chiaro
    Lasciate perdere complotti e puttanate, il motore del mondo sono sempre e solo i soldi. Tutto il resto sono chiacchiere.

  2. #122
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Ho la PIAGA

    Ma cosa è st odore in sto thread? Ma non lo sentite?

  3. #123
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    MA la strada più semplice per raggiungere quale obbiettivo?
    Cioè qual è lo scopo ultimo di questo susseguirsi di prevenzioni dichiaratamente temporanee e decisamente poco efficaci?
    Con così tanta gente vaccinata - tra cui me, ricordo, visto che vedo che mi state mettendo nel mucchio - come mai sussiste ancora uno stato di emergenza?
    io non ti metto nel mucchio, se ti sei vaccinato e rispetti la volonta' dei no vax, buon per te, pero' non meravigliarti se ad alcuni stanno sul cazzo, ad altri sta sul cazzo piu' che altro la speculazione in malafede di certi individui che sono no vax per interessi personali e non perchè credano davvero che il vaccino sia pericoloso; per quanto mi riguarda, ad oggi, quel 20 % di non vaccinati non credo influisca molto sulla diffusione del virus, visto che è ovunque, al massimo puo' aver influito ad settembre/ottobre, adesso che i buoi sono scappati non conta una sega: rimane il fatto che a quanto pare la maggior parte dei ricoverati sono no vax, e questo sta creando dei disservizi ad altri malati che necessiterebbero di cure e questo, con un po' piu' di informazione, sarebbe evitabile

  4. #124
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Eheheh insomma, libertà e democrazie ma finchè la si pensa come me eh?
    No. Finché la libertà del prossimo non mette a repentaglio la mia vita.
    Se tu decidi che vuoi salire in macchina e guidare contro mano a duecento all ora in centro, non é che ti fermano perché la pensi diverso e quindi offendi la mente altrui.
    Stesso discorso faccio io, ma sei nato due giorni fa Baddo? parli come un pupo e dai

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Guarda i dati di Influenza negli scorsi anni: la risposta potrebbe sorprenderti!

    - - - Aggiornato - - -



    Perbacco, anzi forse sono agli antipodi.
    Pure io sono favorevole all'obbligo, ma il fatto che non lo mettano parla molto chiaro
    Lasciate perdere complotti e puttanate, il motore del mondo sono sempre e solo i soldi. Tutto il resto sono chiacchiere.
    ho appena guardato e in effetti sono abbastanza sorprendenti... flue season 2018-2019: ~28000 morti. I morti che sta facendo il covid in 4 giorni. Non pensavo che il covid fosse cosí dannoso ad essere onesti

    Io non sto parlando di nessun complotto. L'obbligo non lo mettono perché tanto l'unico modo per obbligare la gente a fare un vaccino non é l'obbligo in se, ma le misure che stanno mettendo. Le misure che stanno introducendo parlano altrettanto chiaro: é obbligatorio vaccinarsi.

    Infine, la medicina dice che un vaccino per essere efficace nel debellare una malattia, ha bisogno di avere un diffusione nella popolazione > del 96-97%. Quindi la cosa che mi fa incazzare é che c'é la stragrande maggioranza della popolazione che si é fatta il vaccino, magari andando anche incontro a questi rischi di cui parlano i novax, ma é tutto inutile, perché ci sono ancora questi geni che hanno deciso che loro sono piú furbi degli altri e per questo siamo ancora tutti in questa situazione del cazzo.

    Altro esempio: la mascherina. A qualcuno piace portare la mascherina? Ne dubito. Peró cazzo ci si mette perché hanno detto che serve a proteggere la comunitá e quindi hanno messo una regola. E quindi io mi faccio un viaggio in treno di 3 ore e me ne sto per 3 ore con sto coso in faccia che rompe le palle. Poi vedi uno stronzo sul treno o in aereo senza mascherina. La cosa che mi fa incazzare é che lui si crede al di sopra della legge. Non c'entra un cazzo se tu sia convinto che la mascherina non serva a nulla: c'é una regola, te la metti come tutti e non caghi il cazzo. Uno che é senza mascherina la seconda volta che passa la hostess a dirgli di mettersela, quando atterra l'aereo, io lo farei andare dalla polizia, un bel multone da qualche migliaio di euro e vedrai come se la mette la prossima volta.

    Non sto dicendo a te eh baddo, sto facendo un discorso generale per spiegare il mio punto di vista sulla questione.
    Ultima modifica di Dadocoso; 21-01-22 alle 09:27

  6. #126
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Ho la PIAGA

    baddo ha sempre poche idee, confuse, sbagliate, ed è convinto di aver capito tutto

  7. #127
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Ho la PIAGA

    Baddo era sicuramente più piacevole quando faceva il giullare in altre circostanze. ;(
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  8. #128
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ho la PIAGA

    Io il true baddo lo conoscevo già dai tempi di religione&spiritualità tipo 15 anni fa

  9. #129
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Ho la PIAGA

    sarebbe stato meglio conoscerlo a birra&salsiccia

  10. #130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ho la PIAGA

    indubbiamente

  11. #131
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sarebbe stato meglio conoscerlo a birra&salsiccia
    sbrotfl


    Cmq sia a me la cosa che fa piu' incazzare forse e' quando vedi gente con la mascherina abbassata un po' o del tutto, in treno, in aereo, in aeroporto, gente in aeroporto che SVAPA, e nessun hostess/steward o chi per loro che dica nulla.

    Mi fa arrabbiare perche' dico, ok allora deve davvero arrivare a essere una disputa tra "clienti" (diciamo cosi' )

    Io una volta in treno a uno l'ho detto perche' era lampante che lo facesse per ripicca sul mondo e mi rodeva il culo (e mi stava quasi accanto ed era un tizio osceno che stava mangiando un bigmac sbrodandosi di salsa come un porco) , infatti il tizio ha reagito alla tipica maniera del ragazzino che fa la marachella (ha bofonchiato qualcosa di offensivo e se l'e' tirata su sbrotfl che idiota), e c'aveva come minimo la mia eta' ma penso di piu'

    C'e' davvero un sacco di gente ridicola in giro per il mondo

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Ho la PIAGA


  13. #133
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    sbrotfl


    Cmq sia a me la cosa che fa piu' incazzare forse e' quando vedi gente con la mascherina abbassata un po' o del tutto, in treno, in aereo, in aeroporto, gente in aeroporto che SVAPA, e nessun hostess/steward o chi per loro che dica nulla.

    Mi fa arrabbiare perche' dico, ok allora deve davvero arrivare a essere una disputa tra "clienti" (diciamo cosi' )

    Io una volta in treno a uno l'ho detto perche' era lampante che lo facesse per ripicca sul mondo e mi rodeva il culo (e mi stava quasi accanto ed era un tizio osceno che stava mangiando un bigmac sbrodandosi di salsa come un porco) , infatti il tizio ha reagito alla tipica maniera del ragazzino che fa la marachella (ha bofonchiato qualcosa di offensivo e se l'e' tirata su sbrotfl che idiota), e c'aveva come minimo la mia eta' ma penso di piu'

    C'e' davvero un sacco di gente ridicola in giro per il mondo
    io in aereo qualche giorno fa c'avevo nella fila accanto un ragazzetto con la mascherina abbassata completamente tutto il tempo. Nessuna hostess lo cagava, quindi a un certo punto ne ho fermata una e le ho chiesto: mi posso levare la mascherina? E lei ovviamente: no, la devi tenere tutto il tempo. E io: ah! Lo chiedo perché c'é gente senza, quindi non ero sicuro.

    A quel punto lei si é guardata in giro, e ha detto al mentecatto di mettersela. Non avete idea il butthurt di questo (quasi grande quanto il mio ) Prima ha provato a mettersela a metá, ma la hostess lo incalzava e ha dovuto mettersela sul naso. Ovviamente dopo 2 minuti se l'é tolta di nuovo, peró la hostess gli ha rotto il cazzo di nuovo.

    Ecco, a quel punto secondo me, quando qualcuno chiaramente vuole fare il ganassa in questo modo, dovrebbero esserci conseguenze.

  14. #134
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Ho la PIAGA


  15. #135
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

    A quel punto lei si é guardata in giro, e ha detto al mentecatto di mettersela. Non avete idea il butthurt di questo (quasi grande quanto il mio ) Prima ha provato a mettersela a metá, ma la hostess lo incalzava e ha dovuto mettersela sul naso. Ovviamente dopo 2 minuti se l'é tolta di nuovo, peró la hostess gli ha rotto il cazzo di nuovo.

    Ecco, a quel punto secondo me, quando qualcuno chiaramente vuole fare il ganassa in questo modo, dovrebbero esserci conseguenze.
    Si, assolutamente. Anche perche' renderebbe il lavoro di hostess etc etc piu' facile.
    Invece di doversi imporre alterandosi o rovinandosi il mood loro, semplicemente presenterebbero il conto e fine dei giochi.

    bah

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Ho la PIAGA

    errata corrige: i dati dell'influenza erano solo per USA, quindi quei morti, in USA il covid li fa in 12 giorni, non in 3,5. Un po' meno sorprendente

  17. #137
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.595

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    errata corrige: i dati dell'influenza erano solo per USA, quindi quei morti, in USA il covid li fa in 12 giorni, non in 3,5. Un po' meno sorprendente
    SERVO DEL POTERE E DEI FALSI NUMERI!!!

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: Ho la PIAGA

    ecco appunto:
    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...4684e4f6d.html

    roba da linciaggio Io gli farei pagare il carburante che é stato necessario a decollo, virata, riatterraggio

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    SERVO DEL POTERE E DEI FALSI NUMERI!!!
    e della gleba

  19. #139
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.021

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    sbrotfl


    Cmq sia a me la cosa che fa piu' incazzare forse e' quando vedi gente con la mascherina abbassata un po' o del tutto, in treno, in aereo, in aeroporto, gente in aeroporto che SVAPA, e nessun hostess/steward o chi per loro che dica nulla.

    Mi fa arrabbiare perche' dico, ok allora deve davvero arrivare a essere una disputa tra "clienti" (diciamo cosi' )

    Io una volta in treno a uno l'ho detto perche' era lampante che lo facesse per ripicca sul mondo e mi rodeva il culo (e mi stava quasi accanto ed era un tizio osceno che stava mangiando un bigmac sbrodandosi di salsa come un porco) , infatti il tizio ha reagito alla tipica maniera del ragazzino che fa la marachella (ha bofonchiato qualcosa di offensivo e se l'e' tirata su sbrotfl che idiota), e c'aveva come minimo la mia eta' ma penso di piu'

    C'e' davvero un sacco di gente ridicola in giro per il mondo
    e di quelli che la tengono sotto il naso all'APERTO in luoghi NON ASSEMBRATI perchè hanno gli occhiali che gli si appannano e altrimenti non vedono un cazzo, cosa ne pensi Abinst, sentiamo

  20. #140
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Ho la PIAGA

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    No. Finché la libertà del prossimo non mette a repentaglio la mia vita.
    Se tu decidi che vuoi salire in macchina e guidare contro mano a duecento all ora in centro, non é che ti fermano perché la pensi diverso e quindi offendi la mente altrui.
    Stesso discorso faccio io, ma sei nato due giorni fa Baddo? parli come un pupo e dai
    Io sti concetti li elaboravo in seconda elementare asbí
    Parliamo a un livello più profondo vuoi?

    Come puoi pretendere che chi PUÒ SCEGLIERE scelga contro volontà?

    Tu non vuoi la libertà di scegliere per non limitare la propagazione della tua mentalità. Ma non è forse paradossale?
    Per questo nella storia si è ricorso spesso alle forzature, si è tolta la scelta: perché lasciare la scelta alle persone è pericoloso.
    La gente è una massa influenzabile e suscettibile. Anche se composta di persone assennate nel singolo.

    Io penso che una società non abbia altra scelta se non quella di privare le persone della scelta in favore di alcune decisioni e provvedimenti, se vuole sopravvivere nella sua conformazione. Ovviamente questo va a creare compensi e scompensi, contenti e scontenti, soggiogati e privilegiati.

    Ma non c'è altra possibilità, dal momento in cui si è in più di uno.

    La società è come una macchina e il governo è il motore, devi scegliere se prendere benzina o diesel. Se prendi benzina, il gasolio non vorrà abortire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su