Probabilmente ha ottenuto il rientro nel programma F35, rinunciando al sistema di difesa aereo S400, che tanto hanno visto che non è proprio sto portento, e anche perchè i russi per vendergli la seconda trance vogliono anche che i turchi comprino qualche mig o sukoi non ricordo, di cui i turchi non sanno che farsene.
Probabile che abbiano ottenuto anche la fine della "guerra economica" con gli USA e qualche aiuto con un po' di investimenti in Turchia da parte di società USA per dare una mano alla sofferente economia turca.
Va comunque ricordato che negli ultimi anni di fatto la Turchia è stato l'unico paese Nato attivo nel contrastare i tentativi di "colonizzazione" russa in siria e libia.
Dico seriamente, per me il terrorismo non è mai giustificato e non è un modo accettabile per portare avanti le proprie idee. Forse tu gridavi 10 100 1000 Nassiria, paragonavi i talebani ai partigiani chiamandoli combattenti per la libertà o esultavi quando BLM dava alle fiamme le stazioni di polizia, sinceramente non lo so e non lo voglio sapere, ma il terrorismo resta una cosa orribile che rovina anche la più nobile delle cause.
Qualcuno sa come disattivare il troll mode su Gilgamesh?![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sicuro, così come è vero che UE, USA, UK e molti altri paesi del mondo dall'Iran al Giappone riconoscono da decenni il PKK come organizzazione terroristica solo per far piacere a Erdogan. Guarda un po' c'è una nazione che non lo riconosce come tale, inizia per Ru e finisce per ssia
Se uno considera un prezzo inaccettabile la consegna di terroristi stranieri alla giustizia in cambio di una maggiore sicurezza strategica del blocco occidentale, mi viene spontaneo pensare che ritenga giustificabili quelle azioni, cosa che non pensavo possibile al di fuori dei centri sociali o di altri movimenti radicali![]()
i "nazifroci" non esistono.
ditemi che è un fake.
![]()
Motus in fine velocior
comunque gli attentati linkati sono stati rivendicati da TAK e non direttamente dal PKK, che da un veloce lettura di wikipedia sarebbero degli estremisti non facente parte del PKK. ovviamente la cosa é controversa.
anche sulla pagina wiki del PKK
The PKK is designated as a terrorist organization by Turkey,[25] the United States,[26] the EU[27] and some other countries;[28][29] however, the labeling of the PKK as a terrorist organization is controversial,[30] and some analysts and organizations contend that the PKK no longer engages in organized terrorist activities or systemically targets civilians.[31][32][33][34][35][36] Turkey has often viewed the demand for education in Kurdish language as supporting terrorist activities by the PKK.[37][38][39] Both in 2008 and 2018 the EU Court of Justice ruled that the PKK was classified as a terror organization without due process.[40][41] Nevertheless, the EU has maintained the designation
insomma la situazione non é bianca o nera come la fai tu. tra l'altro non ci vuole mica tanto a designare qualcuno come terrorista semplicemente per propria agenda politica. poi per il PKK magari é giustificato, souncazzo
Guarda per me uno può avere tutte le migliori ragioni del mondo, ma nel momento in cui mette una bomba per uccidere civili innocenti è un terrorista e il suo posto è la galera (inb4 "anche gli USA uccidono civili con i loro droni, è la stessa cosa")
Poi a voler fare un cinico ragionamento costi/benefici come piace a molti qui dentro, abbiamo da una parte il rafforzamento della NATO che garantisce una maggiore protezione contro l'espansionismo russo, allo stesso tempo viene indebolita un'organizzazione sovversiva che minaccia la stabilità di uno dei più forti membri dell'alleanza, e dall'altra c'è la sofferenza di un popolo lontano, i curdi, che per quanto sia triste abbiamo ormai dimenticato da molti anni. Li abbiamo sfruttati quando servivano per combattere l'ISIS e poi li abbiamo abbandonati e messi da parte senza nessun rimorso, quindi non capisco perché adesso dovremmo all'improvviso mettere i loro interessi davanti ai nostri.