Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
Peccato. :fag:
Primo ignora da quando sono tornato nel forum :fag:
Uuuu, ma perché non sai rispondere o cosa?
Citazione:
Gilgamesh
Eh beh
ehh potevano sminare la zona turistica però :sisi: cioè in crimea i russi possono andare in vacanza al mare e in ucraina gli ucraini no? :nono:
non va mica bene caro il mio zelencoso :snob:
Citazione:
Bicio
ehh potevano sminare la zona turistica però :sisi: cioè in crimea i russi possono andare in vacanza al mare e in ucraina gli ucraini no? :nono:
Non ti ricordavo così :facepalm: ogni singolo post... è impressionante.
Citazione:
Ceccazzo
ricordavi male :asd:
:bua:
colpa mia :snob:
https://twitter.com/Osinttechnical/s...23077329539073
il problema che si affaccia agli occhi degli artiglieri ruzzi è non solo la sempre più crescente scarsità di munizioni a causa degli strike himars ma l'usura delle canne, come dicevo pochi post fa
Citazione:
Bicio
Usando mine antiuomo, succede :boh2:
Citazione:
von right
Da quel che ho capito gli strati di gomma fan aprte della mattonella ma si son fregati l'esplosivo.
googlate NERA
i pannelli di strati di gomma e altri materiali sono efficaci come protezione aggiuntiva, di solito son sandwich di gomma e materiali ceramici, è corretto che siano così, non esplodono quindi sono sicuri per la fanteria (sì sono meno efficaci, ma non si è rubato nulla nessuno)
https://en.wikipedia.org/wiki/Non-ex...reactive_armor
Citazione:
showa
'spetta, non ho capito. :uhm:
Tipo lo SCUD hunt nella guerra del golfo, ha avuto scarso successo ma erano gli anni 90 - ma è stato da lì che più o meno si è imparato a gestire queste situazioni.
In breve semplicemente se hai la superiorità aerea contro questo tipo di artiglieria è difficile che riesci ad impiegarla con questa efficacia, i Russi non riescono a mettere mezzo aereo in aria quindi l'Ucraina riesce ad impiegare in maniera efficace gli HIMARS :sisi:
Citazione:
Bicio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...43cb4ee073.jpg
Citazione:
Gilgamesh
Tutte cose che hanno pure negli US :snob:
Citazione:
showa
Non ti ricordavo così :facepalm: ogni singolo post... è impressionante.
è da un mo' che è andato full retard eh
Citazione:
Dehor
è da un mo' che è andato full retard eh
Ma io manco dal forum praticamente da quando mi sono reiscritto (come tutti) nel 2016 :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
balmung
Usando mine antiuomo, succede :boh2:
Lo "spiego" a te, perché non ho la forza di quotare Bicio.
Se la nazione invasa mina le spiagge per impedire all'invasore di fare sbarchi, segnala le suddette spiagge ma i propri cittadini sono disabili e cercano di fare il bagno lo stesso è un po' diverso da una zona occupata dal suddetto invasore - che l'ha resa "propria".
:|
Ma io stavo scherzando eh :uhm:
Posso capire che i russi non sappiano che c'è una guerra e che mandino i loro connazionali in vacanza, ma mi fa strano che gli ucraini non sappiano che il mare di odessa è minato :bua:
D'altra parte pensavo che fosse minato con mine anti nave, non sapevo che ci fossero mine acquatiche anti uomo :uhm:
Citazione:
Bicio
Ma io stavo scherzando eh :uhm:
Posso capire che i russi non sappiano che c'è una guerra e che mandino i loro connazionali in vacanza, ma mi fa strano che gli ucraini non sappiano che il mare di odessa è minato :bua:
D'altra parte pensavo che fosse minato con mine anti nave, non sapevo che ci fossero mine acquatiche anti uomo :uhm:
Le mine navali stanno un attimino più al largo :asd:
:asd: a meno che non siano alla deriva (settimane/mesi fa se ne parlava, ma non ricordo in quale zona della costa).
Poi c'è da vedere che razza di "azione" necessita una mina navale per detonare.
Citazione:
showa
:asd: a meno che non siano alla deriva (settimane/mesi fa se ne parlava, ma non ricordo in quale zona della costa).
Poi c'è da vedere che razza di "azione" necessita una mina navale per detonare.
Beh se si rompe il cavo d'ormeggio vengono a galla e vanno alla deriva, certo, ma non credo che qualcuno le scambi per boe e se le abbracci :bua:
(e anche fosse, dubito detonerebbero :asd: )
Citazione:
Diabolik
Beh se si rompe il cavo d'ormeggio vengono a galla e vanno alla deriva, certo, ma non credo che qualcuno le scambi per boe e se le abbracci :bua:
(e anche fosse, dubito detonerebbero :asd: )
:rotfl: