Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
small-penis syndrome
Ma io sono mesi che dico che il pene grosso non va più di moda, ora serve la "sigarettina".
Citazione:
Moloch
Se davvero questo comunicato ha qualche pertinenza con le reali intenzioni - e mi sembra molto ideologico/narrativo onestamente - no.
Ma dubito fortemente che esista qualcosa come una guerra ideologica :asd: sarà roba per mantenere consenso popolare.
E comunque, concettualmente, per quanto riguarda la conservazione dei valori e l'abominio dell'occidente... io... :fag:
"Pace o condizionatori? Non porrei questo interrogativo in modo così manicheo perché poi il rischio è che la popolazione creda che se rinuncia ai condizionatori poi ottiene sul piatto la pace.
Non credo che sia proprio così".
Ma che cazzo si stanno bevendo? :uhm:
Citazione:
alastor
"Pace o condizionatori? Non porrei questo interrogativo in modo così manicheo perché poi il rischio è che la popolazione creda che se rinuncia ai condizionatori poi ottiene sul piatto la pace.
Già mi immagino il meme col doge che suda al caldo in casa
Citazione:
Moloch
-- megacut --
queste sono le intenzioni di mosca.
credete si possa in qualche modo negoziare?
Mo' spetta, quello è un articolo di un inserzionista pubblicato sul sito di ria. Un po' come prendere un articolo di Di Battista e dire che quelle sono le intenzioni dell'Italia :bua:
Citazione:
golem101
Se è per fare un falso bersaglio e ingannare airstrike indesiderati, è geniale. La bacinella/radar dish è un tocco di classe. :rotfl:
Altrimenti, nemmeno i sabbipodi dell'ISIS. :facepalm:
Dubito sia stato fatto per prendere d'assalto un capanile (cit)
BTW: non so quale sia la qualita' ottica dei pod di tracciamento TV/IR dei caccia russi, ma a meno che non abbiano video feed in risoluzione VGA lo vedi subito che e' un fake :sisi:
Citazione:
alastor
Poi è ovvio che se alla gente in piazza dici: "vi costringiamo a sudare perchè là c'è la guerra", la maggiorparte pensa: "allora fate finire la guerra così posso tornare ad avere 22 gradi a luglio anche quando sto fuori casa!" :frigna:
scambiare i meme con la realtà.
(problema serio in verità)
Comunque è un po' da scemi non aspettarsi propaganda da entrambe le sponde.
Ogni cosa andrebbe presa con le pinze, perché se sparare ad un civile non è come sgozzare un soldato inerme, anche noi, nei limiti del nostro coraggio, non stiamo certamente facendo distinzione tra civile e governativo.
Citazione:
ZTL
La Croazia che autoproduce sfruttando i giacimenti in Adriatico, dove invece noi non mettiamo più piede
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Citazione:
saichisono
Raccapricciante, davvero raccapricciante.
Non può esserci dialogo in un contesto del genere
un bel delirio...comunque è roba da propaganda interna, non si discosta molto da quanto hanno già detto...
Mi pare però di notare un cambio di panorama che vogliono rappresentare, cioè si è passati da una narrazione di una ucraina che aspettava di essere liberata, un operazione veloce...vittima di un governo nazista, ad una situazione con una popolazione in grande parte nazista e potenzialmente ostile che va rieducata, con tempo ecc...
Credo serva a preparare anche l'opinione pubblica ad una guerra più lunga di quanto inizialmente presentato e con molti morti.
Anche a giustificazione di certe immagini che i cittadini russi potrebbero vedere, del tipo noi stiamo attenti a non colpire i cittadini, ma qui sono in gran parte nazisti armati.
Citazione:
ZTL
ho il timore possa essere un po' suicida, non abbiamo nel brevissimo periodo modo di compensare la mancanza o sbaglio?
Intanto in Germania i servizi segreti hanno intercettato le comunicazioni militari russe in cui si ordinava di ammazzare i civili e i militari prigionieri.
E ad un giorno dalle minacce di tagliare i fondi all'Ungheria,oggi Orban ha precisato che Putin è un nemico e che l'Ungheria è un fiero membro della NATO
Citazione:
alastor
Conte conosce molto bene l'intelligenza del suo elettore medio, ha chiesto a Draghi di spiegarsi in modo più terra terra e senza l'uso di figure retoriche che potrebbero confondere
Citazione:
MaoMao
Comunque è un po' da scemi non aspettarsi propaganda da entrambe le sponde.
Ogni cosa andrebbe presa con le pinze, perché se sparare ad un civile non è come sgozzare un soldato inerme, anche noi, nei limiti del nostro coraggio, non stiamo certamente facendo distinzione tra civile e governativo.
:sisi:
Un esempio: https://twitter.com/anna_salvaje/sta...60019929989122
Preso anche quello con le dovute molle cambia un pelo la prospettiva sull'attacco all'ospedale pediatrico (anche se non cambia l'idea di chi sia stato a farlo).
Il problema e' quando la gente arriva a credere che un governo organizzi stragi di suoi cittadini per dare la colpa al nemico.
Ma i condizionatori come intenderebbero spegnerli? Arriva la polizia di Draghi casa per casa?