Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Perché se inizia una guerra atomica in Australia ti salvi? :asd: oddio forse, ma il mondo va comunque un po' a rotoli.
Altre conseguenze geografiche non penso se ne avrebbero. Leggo che la Tsar Bomba può far danni fino a 1000 km, quanti ce n'è da qua a la?
1Mm è tipo Torino-Potenza o Bologna-Parigi.
Di spazio tra qui e l'Australia ce n'è parecchio di più, sei nell'ordine dei 20Mm.
Ma poi non penso che a 100 km da una tsarbomba la gente voli via.
Comunque sia speriamo non si arrivi mai a doverlo scoprire :sisi:
Citazione:
Baddo
Ma poi non penso che a 100 km da una tsarbomba la gente voli via.
Comunque sia speriamo non si arrivi mai a doverlo scoprire :sisi:
È altamente probabile che aumenti l'incidenza tumorale e teratogenesi in un'area DECISAMENTE estesa.
In ogni caso se lanciano il confettone il MAD fa morire tutti, quantomeno quelli nei paesi avanzati, in poche ore.
https://twitter.com/OAlexanderDK/sta...43445748076546
possibile ATACMS spottato in Ucraina
Citazione:
Lux !
"what is air defense doing"
Citazione:
Baddo
Bella gente :asd:
La guerra l'hanno iniziata gli amici tuoi :asd: ora non fate le verginelle gnegnè se si gode dell'andazzo, almeno abbiate la decenza di fare outing :asd: poi non ce l'ho con te eh, ci sono altri utenti la cui testa è ben più infilata nel culo di Putin
Citazione:
Nightgaunt
Penso a quei pochissimi redditari che avranno avuto il coraggio di andare lì credendo di diventare parte degli Avengers :asd:
L'avranno preso in culo :boh2:
Speriamo solo in senso figurato
La maggior parte dei volontari stranieri è morta a centinaia di chilometri dal fronte poco dopo l'arrivo in Ucraina senza aver sparato un colpo, sotto le macerie delle caserme colpite nottetempo dai sottomarini russi nel Mar Nero. I sopravvissuti che non sono scappati subito lo hanno fatto dopo aver visto le orribili condizioni in cui erano costretti a combattere, o le missioni suicide a cui venivano assegnati (fonte Vice, articolo di marzo: https://www.vice.com/en/article/akv8...s-quit-ukraine )
Ormai sono rimasti solo i fanatici, i pazzi che non hanno niente da perdere o gli operatori delle forze speciali mescolati tra i volontari
Beh sì, da quel che so, molti volontari occidentali avevano esperienza in Afghanistan ed Iraq, vale a dire contro eserciti non convenzionali, senza missili da crociera, aerei etc.
Chi è tornato ha parlato di condizioni a dir poco tremende, questa è guerra convenzionale tra due eserciti moderni, non uno scontro tra US e cammellari/pastori
Ad onor del vero, di scontri tra fanterie ce ne sono stati pochi (e gli ucraini hanno fatto il culo ai russi), la maggior parte dei morti è dovuta a missili, bombe da aereo ed artiglieria, il che imho è qualcosa di ancora più temibile
Citazione:
Baddo
Bella gente :asd:
https://fb.watch/f0yeNGbIsh/
Citazione:
LordOrion
https://i.imgur.com/WJuJP8e.jpg
mi sembra un po' rosso il signore
Citazione:
tigerwoods
mi sembra un po' rosso il signore
Quello sul tavolo è il modello piccolo, quello grande non si vede da quest'angolazione :fag:
oggi tutto bene in crimea vedo
Citazione:
ZTL
:asd:
Citazione:
LordOrion
Non ho capito, questo qui sarebbe l'ambasciatore russo in Ucraina??
Ambasciatore russo alle organizzazioni internazionali con sede a Vienna (ce n'è tante) :sisi: