ma non avevi raccontato che avevi passato col tuo amico tutto il tempo in albergo perché fuori si sentivano spari a go go? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
L'onore di fare lo stesso sforzo.
Qua non e' una questione di opinione cosi' o opinione cola'.
Faccio un altro esempio, piu' vicino aquello che sta dicendo Orsini:
-io sono un giornalista, e voglio fare domande scomode al politico corrotto di turno e mettere i suoi crimini allo scoperto. Nel paese dove sto, mi ammazzano il giorno dopo, pero' lo faccio lo stesso.
-il giornalista Orsini, decide di fare lo stesso al paese suo, dove non lo ammazzano (magari diventa antipatico al partito, pace), in onore dello sforzo del giornalista ammazzato.
Ma dove lo leggi scusa?
Questo solo perche' non sei d'accordo con cio' che dice?
Quindi le opinioni contrarie alle tue sono "finte" ?
:asd: ma che senso ha
Forse a ZTL stanno simpatici quelli che sparano a go go
Scusa, ma questo ragionamento presuppone che il comportamento e l'opinione debba variare in funzione al luogo in cui ci si trova.
Perché i suoi colleghi in galera erano contro la propaganda russa mentre lui fa da cassa di risonanza alla propaganda russa.
Io non penso i suoi colleghi incarcerati sarebbero tanto contenti del lavoro che fa Orsini
È un'interpretazione un po' distorta del concetto di libertà, semmai è come dire che visto che in altri paesi gli omosessuali vengono incarcerati o uccisi, allora se sono gay ho il dovere morale di andare al gay pride e di comportarmi nel modo più esagerato possibile in onore di chi è perseguitato. Che per carità ci sta anche, ma ho come l'impressione che i sostenitori di Orsini non sarebbero d'accordo con questo :asd:
anche perché tramite vpn sapranno benissimo in tanti quello che sta succedendo.
anche le telefonate non si sono mai interrotte.
stanno supportando una operazione speciale di difesa contro nazisti guidati da un ebreo che minacciavano la Russia e adesso l'Ucraina è a pezzi ed il popolo ucraino in fuga.
ok la propaganda, ma internet glielo hanno chiuso ieri, non mille anni fa.
sanno benissimo quante cazzate gli si stanno raccontando.
sarà che sono state toccate persone a me vicine (il cugino di mia moglie è ancora a Odessa, il figlio della ex badante di mia nonna è stato "giustiziato") ma in questo momento vedo solo il marcio di una società che ha accettato questa condotta a tutti i livelli.
poi vedi le bombe sui civili... ogni soldato russo morto rende il mondo un posto migliore.
sì ricordavo male: https://www.nytimes.com/2022/03/31/w...ng-russia.html
- - - Aggiornato - - -
ah, comunque a capuozzo è arrivata la velina della Tass.
chissà se gliele mandano già tradotte.
dio che schifo che mi fa
Fatemi capire, siamo passati da "buoni vs cattivi" a "contro vs pro perchè quelli contro sono troppi"? :sospetto:
si ma dovresti intervistare e andare a pungolare chi ha incarcerato. Facendo domande scomode contro di lui.
Cioè questo è un ragionamento filante. Altrimenti è illogico, se non una qualche forma di empatia morale, ma sinceramente poco utile e sciocco.
I nazisti ammazzavano gli ebrei?
Io ebreo negli USA attacco il governo su un altro punto a piacere. Chessò tipo la benzina costa cara. Che è un tema che non c'entra nulla con l'uccisione degli ebrei.
La conseguenza logica è molto contorta e piuttosto inutile.
Mi sembra una risposta per ingolfare la discussione.
No...vedo che non hai capito.
Non e' una questione di "ah se in Russia i miei colleghi dicono Bau, allora io abbaio uguale e dico Bau!"
Se vuoi te lo rispiego cercando parole piu' semplici.
Perche' non ha senso?
Esatto, hai capito quello che Necronomicon non ha capito.
https://i.postimg.cc/jSgr6tKR/image.png
- - - Aggiornato - - -
Ah questo puo' darsi.
La Russia è naturalmente antagonista dell'europa e per forza di cose non può starmi simpatica.
Detto ciò la testa di un popolo non la si può comprendere appieno, nemmeno se si conosce la classica amica.
Bisogna viverci...
Chi ci vede da fuori non capirebbe, rimanendo nel recentissimo, i voti dati a salvini in costume col mojito...il vincisalvini...ecc...
...eppure se ha preso e prende i voti un motivo c'è e non si deve ridurre al.... popolo x è coglione.
President Vladimir V. Putin’s approval ratings have reached levels unseen in years, according to an independent poll released on Thursday, as many Russians rally around the flag in the face of mounting international pressure.
Eighty-three percent of Russians said they approved of Mr. Putin’s actions, up from 69 percent in January, according to a poll by the Levada Center, an independent pollster in Moscow. Ratings of many other government institutions, as well as the governing party, have also gone up, the poll indicated.
Some observers believe polls in Russia do not reflect public opinion accurately, with many people giving answers they believe are socially acceptable, but they are widely considered useful tools in gauging the dynamics of people’s moods.
Many Russians live in a world, as presented by state-run media, where there is no war with Ukraine. Instead, their country is carrying out “a special military operation” to uproot far-right extremists in a brotherly country that went off track and has been pushed by Western countries to turn against Moscow.
The Kremlin has moved to silence most independent media in Russia, forcing some to flee or suspend operations, and others to self-censor. Russia has blocked access to social media platforms, including Facebook, and major foreign news outlets, and enacted a law to punish anyone spreading “false information” about its Ukraine invasion with up to 15 years in prison. Thousands have been arrested in recent weeks at antiwar protests, according to human rights activists.
The poll by Levada — which has been declared a “foreign agent” in Russia — was conducted among more than 1,600 people across the country, with the margin of error not exceeding 3.4 percentage points.
Denis Volkov, Levada’s director, said that initial feelings of “shock and confusion” that many Russians felt at the start of the Feb. 24 invasion of Ukraine was being replaced with the belief that Russia is besieged and that its people must rally around their leader.
“The confrontation with the West has consolidated people,” Mr. Volkov said, adding that some respondents said that while they generally did not support Mr. Putin, now was the time to do so.
According to that line of thinking, he said, people believe that “everyone is against us” and that “Putin defends us, otherwise we would be eaten alive.”
Mr. Volkov compared the prevailing mood in Russia to the aftermath of the annexation of Crimea in 2014, although he said the national feeling today was much darker.
“There is no euphoria, because this time the situation is much more serious and difficult,” he said. “There are victims, and it is unclear when it will all end.”
Esatto.
Metto una bella sboldra come premio a Orologio
https://i.postimg.cc/qR7hbk6Q/540905.jpg
Eighty-three percent of Russians said they approved of Mr. Putin’s actions
The Kremlin has moved to silence most independent media in Russia, forcing some to flee or suspend operations, and others to self-censor. Russia has blocked access to social media platforms, including Facebook, and major foreign news outlets
Many Russians live in a world, as presented by state-run media, where there is no war with Ukraine
Non so se noi saremmo tanto piu' simpatici in un contesto simile.
Non stiamo parlando di un popolo ben informato che prende una decisione informata.