Che ci voglia addestramento, non discuto
Ma parliamo comunque di gente abituata a guidare aerei militari, non me e te
Vabbè, la speranza è l'ultima a morire
- - - Aggiornato - - -
Parliamo di gente che si rubava i cessi e le televisioni, eh![]()
Hanno mancato Dugin per un soffio stanotte.
Però ha comunque perso un pezzo
https://www.repubblica.it/esteri/202...sca-362413805/
Daranno sicuramente colpa all'Ucraina ma mi sembra più probabile un tentativo fallito di regolamento di conti interno tra i grossi della cerchia di Putin.
Comunque metterà un po' di paura a un po' tutti lì a Mosca
Bhè sarebbe anche ora che chi supporta chi ha scatenato questa guerra cominci a provare sulla propria pelle cosa significa guerra.
Mi spiace perché un padre ha perso una figlia, ma sono contento che una filo-putin sia saltata per aria, e sono contentissimo che questa filo-Putin sia proprio la figlia di Rasp-ugin
Dugin e la figlia avrebbero dovuto viaggiare sulla stessa auto di proprietà del padre.
All'ultimo momento il padre ha deciso( o gli hanno detto?) di viaggiare su un'auto diversa.
Veramente da questa gente ormai mi aspetto di tutto.
Anche che Dugin sapesse e/o che la donna morta non sia davvero la figlia
Ultima modifica di Damon; 21-08-22 alle 07:38
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Io avrei minato tutte e due le macchine per sicurezza![]()
Ultima modifica di Zhuge; 21-08-22 alle 08:24
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"Oleksandr Dugin, .... Nel 2014 - riporta Russia Today - è stato licenziato dall'Università statale di Mosca dopo il suo appello a "uccidere, uccidere, uccidere" gli ucraini."
Se trattasi di attentato di matrice ucraina, direi che se l'è ampiamente cercata.
Dugin ha già fatto tutti i danni che poteva fare spingendo la Russia verso l'ultranazionalismo fino all'invasione dell'Ucraina e non ha alcun potere decisionale, quindi la sua morte avrebbe cambiato poco. Probabile che l'obiettivo fosse davvero la figlia, in una punizione di stampo mafioso
Buongiorno
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
baddo, ricordati di sloggare dal fake però
Ultima modifica di Salgari; 21-08-22 alle 17:15 Motivo: offese
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)