Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
showa
A parte (si fa per dire) tutto il resto, ti rendi conto di cosa hai tranquillamente "sdoganato"? So che lo sanno anche i sassi, ma comunque...
Guarda che siete voi che dividete il mondo in BUONI E CATTIVI.
Il mondo è una cacofonia di figli di puttana che cercano la maniera di sfruttare la gente e alla bisogna la mandano a morire per i loro interessi.
Poi ognuno sceglie a cosa credere, io mi fido molto del mio istinto per scremare vero e falso.
E poi me ne sbatto i coglioni :rissa:
Purtroppo sto perdendo dei soldi in borsa :rissa: e questo non è bello.
Citazione:
Baddo
Guarda che non è esattamente normale che il nemico di sempre (più o meno dichiarato) influenzi pesantemente le elezioni della "controparte", eh. Ovviamente usando metodi illegali, ci mancherebbe.
Non penso gli abbiano mandato cassette di schede elettorali
Quella è più la maniera dem :asd:
Citazione:
showa
Porco ladro :rotfl:
La "mobilitazione generale" con cosa la alimentano? Non parlo dei soldati, ma ufficiali, sottufficiali e e... ah sì, i MATERIALI :bua: Per addestrarli, equipaggiarli e mandarli in battaglia.
La Russia non può semplicemente indirla, la mobilitazione. Non ne ha i mezzi.
Mi sa che si accontentano mandarli direttamente in battaglia :fag:
Citazione:
Baddo
Il mondo è una cacofonia di figli di puttana che cercano la maniera di sfruttare la gente e alla bisogna la mandano a morire per i loro interessi.
Poi ognuno sceglie a cosa credere, io mi fido molto del mio istinto per scremare vero e falso.
Ste frasi le incornici e le appendi di fianco a "live laugh love"?
Citazione:
ZTL
:sirotola:
Citazione:
Kemper Boyd
Ste frasi le incornici e le appendi di fianco a "live laugh love"?
Le appendo di fianco al budello de
Citazione:
Baddo
Le appendo di fianco al budello de
Almeno quello non è una roba banale a livello biscotti della fortuna come le frasi sopra, ***** *** "mi fido del mio istinto" come una fottuta mamma pancina qualunque :rotfl:
Citazione:
Kemper Boyd
Almeno quello non è una roba banale a livello biscotti della fortuna come le frasi sopra, ***** *** "mi fido del mio istinto" come una fottuta mamma pancina qualunque :rotfl:
Pensavo ti riferissi alla cacofonia di figli di puttana!
Vabè effettivamente è una frase un po' cringe. Però non so come dire, certe cose mi sembrano realistiche e altre palesemente puttanate. Ovviamente l'impressione è basata sulle conoscenze che ho sull'argomento e da quanta voglia ho di informarmi (spesso entrambe poche) e dalla mia intelligenza superiore alla Kahn. Poi può essere che la realtà sia tutto il contrario ma pazienza, alla fine Kahn è stato sconfitto dal migliore.
L'importante è votare B
Rotfl + le scuole hanno perso qualcosa?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Citazione:
alastor
full cocoon :asd:
Ma nfatti, anni fa Baddo non me lo ricordavo così, è diventato 100% pancina coccoon :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Baddo
Attaccare durante la presidenza Trump? :rotfl:
Ma se l'hanno messo su loro? Perché avrebbe dovuto mettere in difficoltà la presidenza Trump sulla posizione da tenere?
Solo perché voi non riuscite a capire le cose, avendo il cervello lavato dalla propaganda Dem americana e compagnia cantante, non vuol dire che per noi con la mente libera non sia chiaro.
Ma tanto spiegarvelo di nuovo non servirebbe, voi andate avanti a slogan, orange man bad, fuoco sugli orchi, spero che ti crepi la famiglia e ti piscio sulla tomba ecc...
Siete diventati così.
Baddo, Trump è famoso per la sua politica del non interventismo. Non sarebbe stato messo in difficoltà, c'è una bella fetta degli americani che non vuole smollare soldi per l'Ucraina.
In più ci sono piani di invasione catturati nel 2015.
Attaccare durante la presidenza di Trump avrebbe evitato tutto il supporto americano, l'EU avrebbe dovuto decidere da sola, sarebbe stato tutto un altro scenario. Senza contare che l'Ucraina di 3 anni fa non era pronta a questo livello.
Così, per informazione.
100% pancina puoi dirlo forte :asd:
:bua:
Citazione:
Galf
Ma nfatti, anni fa Baddo non me lo ricordavo così, è diventato 100% pancina coccoon :bua:
- - - Aggiornato - - -
Baddo, Trump è famoso per la sua politica del non interventismo. Non sarebbe stato messo in difficoltà, c'è una bella fetta degli americani che non vuole smollare soldi per l'Ucraina.
Attaccare durante la presidenza di Trump avrebbe evitato tutto il supporto americano, l'EU avrebbe dovuto decidere da sola, sarebbe stato tutto un altro scenario. Senza contare che l'Ucraina di 3 anni fa non era pronta a questo livello.
Così, per informazione.
Avrebbe deciso di non poter neanche decidere di non intervenire.
Cosa avete fatto a Baddo?
Citazione:
Galf
- - - Aggiornato - - -
Così, per informazione.
Questa è la vostra chiave di lettura.
Sei tu che ti chiedi perché non abbia attaccato durante la presidenza Trump, io penso che sia stato perché la posizione del governo Trump su varie cose andasse bene alla Russia e quindi mettere "in imbarazzo" il governo sulla decisione sarebbe stato controproducente.
Non è che se c'era Trump nessuno si sarebbe chiesto "e l'american on fa niente?"
Il fatto è che vi perplime, come sempre, che siano i Dem a fomentare i conflitti mentre il folklore vuole i Rep guerrafondai :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BigDario
Cosa avete fatto a Baddo?
Mi hanno sterilizzato.
Citazione:
Baddo
Mi hanno sterilizzato.
Cucciolo :consola:
Il pagliaccio del villaggio serve a far ridere, non a discuterci.
Altrimenti i pagliacci diventate voi.
Citazione:
conrad
Quindi per i russi è arrivata sta tizia in macchina il 23 luglio dall'Ucraina, ha piantato la bomba* e se ne è fuggita in Estonia senza che nessuno dicesse un cazzo :uhm:
* bomba che dicono forse piantata dalla figlia dodicenne :asd:
comunque quella signora, che ha fatto quella cosa lì, che hanno fatto nei confronti dei ruZZi è già stata arrestata, perché abbiamo tutti i telefoni controllati e intanto è in galera
pic della colpevole che è già stata condannata
https://i.imgur.com/wAQK71F.png
Citazione:
Frigg
A settembre dovrebbe arrivare un'infornata di volontari reclutati in Russia. Ovviamente livello carne da cannone, cosa vuoi addestrare in 2-3 mesi.
guarda che il tempo di addestramento medio delle truppe in prima linea in queste settimane è di pochi giorni circa. La ruZZia non sta ammassando altri uomini e non certo in quantità degne di poter formare un nuovo battaglione tattico in tempi brevi