Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Ma perché, a me non piace lo stato Russo :asd:
Mi vuoi esiliare perché non sono un invasatello come voi? :fag: nei gulag magari
Citazione:
Necronomicon
Posso dire che se nel 2022 pensate il papa conti qualcosa, siete fuori come un balcone?
Quoto e aggiungo grazie a Dio, da buon cristiano assenteista.
Citazione:
Galf
guarda bene la politica italiana :bua:
E sì, influenza la politica estera italiana in questa maniera
La politica italiana che va in giro a dire di affondare i barconi con i negri sopra?
E son quelli che baciano i rosari a dirlo.
E' un ascolto strumentale, non frega niente alla politica del papa, il papa non influenza niente, sennò il cattolicissimo veneto non voterebbe Lega all'80% da vent'anni :asd:
Citazione:
Cek
Visto che Draghi caga il cazzo sullo scostamento di bilancio è posssibile avere un rendiconto della spesa militare da quando è iniziata la guerra?
Perchè per me gli ucraini possono morire bruciati vivi tutti
Perché secondo te l'occidente sta aiutando l'ucraina per i poveri ucraini?
Citazione:
Cek
Visto che Draghi caga il cazzo sullo scostamento di bilancio è posssibile avere un rendiconto della spesa militare da quando è iniziata la guerra?
[emoji106]
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Cek
Le armi date all'Ucraina sono la spesa militare più efficiente per la nostra sicurezza della storia dell'Italia unita.
Citazione:
Cek
Poco più di mezzo miliardo, se non ricordo male.
Lo scostamento che vogliono fare è 50 volte tanto :asd:
Citazione:
Necronomicon
La politica italiana che va in giro a dire di affondare i barconi con i negri sopra?
E son quelli che baciano i rosari a dirlo.
E' un ascolto strumentale, non frega niente alla politica del papa, il papa non influenza niente, sennò il cattolicissimo veneto non voterebbe Lega all'80% da vent'anni :asd:
mi sa non hai chiaro chi sono i cattolici
ho un lato di famiglia turbo cattolico, li ho sentiti chiaramente discutere di come sono problematici i migranti che dovrebbero essere aiutati a casa loro.
Il papa influenza tantissimo eh... stanno tutti attenti ai voti dei bravi cattolici italiani. Pensi la tecnica di salvini sia uscita dal nulla? :asd:
Citazione:
Cek
Perchè per me cut
Smettetela di segnalare questo post perché l'andazzo del topic questo è: fate il tifo per l'una o l'altra fazione, ghignate per i morti e quant'altro per cui non fate le vergini dai candidi manti.
Citazione:
NoNickName
Smettetela di segnalare questo post perché l'andazzo del topic questo è: fate il tifo per l'una o l'altra fazione, ghignate per i morti e quant'altro per cui non fate le vergini dai candidi manti.
Ah ok, perfetto, quindi questo è il topic tana libera tutti dove posso invitare alla morte di ogni minoranza o etnia? Bastava dirlo!
Cominciamo a scrocchiarci le dita qui, vai!
Citazione:
Galf
Ah ok, perfetto, quindi questo è il topic tana libera tutti dove posso invitare alla morte di ogni minoranza o etnia? Bastava dirlo!
Cominciamo a scrocchiarci le dita qui, vai!
No, se continua per quella strada ci metto mano. Non sono due posizioni equivalenti.
Tra l'altro è evidente che sia un filoputin "timido".
Citazione:
Melchior
No, se continua per quella strada ci metto mano. Non sono due posizioni equivalenti.
Tra l'altro è evidente che sia un filoputin "timido".
è che insomma anche se il livello non fosse altissimo mi pare che media non si postasse roba tipo "spero tutti i russi muoiano bruciati", si parlava dei russi soldati in russia, non è che ai turisti si diceva di morire
che è un po' diverso dal "spero tutti gli ucraini muoiano bruciati"
mi sembrava una linea fattibile da mettere
Io?
No,sono antiamericano
Putin è in gran figlio di troia
Citazione:
Cek
Io?
No,sono antiamericano
Putin è in gran figlio di troia
E intanto non hai risposto alla mia domanda su cosa ti abbiano fatto l'UE e gli USA.
Citazione:
Galf
Eh se vuoi i topic chiusi devi sfottere gli editoriali di tgm, il genocidio è ok
Citazione:
Tene
E intanto non hai risposto alla mia domanda su cosa ti abbiano fatto l'UE e gli USA.
UE burocrati inetti amici di multinazionali e finanza speculativa
USA imperialisti fino al midollo per mantenere il livello di benessere insostenibile del popolo americano
Citazione:
Cek
UE burocrati inetti amici di multinazionali e finanza speculativa
USA imperialisti fino al midollo per mantenere il livello di benessere insostenibile del popolo americano
Figa sembrano gli slogan dei quindicenni giovani comunisti degli anni 70 :rotfl:
Comunque nnn cancella pure l’ultima frase
se si puo
O cancella tutto il post
Ovviamente non lo penso ciò che ho scritto
Siete voi che mi fate incazzare
Citazione:
Kemper Boyd
Figa sembrano gli slogan dei quindicenni giovani comunisti degli anni 70 :rotfl:
Cek non ha l'avatar perchè lo tiene chiuso in soffitta ad invecchiare al suo posto :snob:
Citazione:
Manu
Dove passava Giovanni Paolo II, crollava il comunismo
Ovunque, tranne che in Italia, purtroppo
:rotfl: