Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
lavori in francia o in germania?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaoMao
...e grazie a noi sono anche ricche
Ricche, oddio, hanno un PIL pro capite che è un quarto del nostro.
È ricco solo chi è vicino al potere centrale :asd:
Citazione:
Howard TD
È ricco solo chi è vicino al potere centrale :asd:
L'importante è obbiettare
Citazione:
Moloch
maomao ogni tanto qualche post di critica alla russia lo produce, balmung invece non ricordo un suo scritto non di biasimo ai malvagy ucrayny che signora mia come si permettono di fare la guerra senza posizionare correttamente la forchetta da pesce :asd:
sacramen invece è in overdose da copium, dopo l'affondamento della moskva l'avranno staccato dalla trave dove per una volta si era appeso a fini non autoerotici di fronte al cartonato di pootin
:rotfl:
Citazione:
MaoMao
La mia posizione è sintetizzabile in:
Noi, Europa, dobbiamo stare più lontano possibile da qualsiasi tipo di dipendenza da qualsiasi stato, perché nessuno in realtà fa i nostri interessi.
Le nostre politiche hanno arricchito le persone sbagliate e avremmo dovuto prevederlo prima.
Inutile prendere posizione su situazioni che capiamo poco e, se fosse realizzato il punto primo, non ce ne importerebbe nulla.
Inutile fare moralismi quando nel mondo ci sono i vari Boko Haram a farsi i cazzi loro; o abbiamo questa sensibilità sempre o mai, non in base al palinsesto televisivo.
Dissociazione dalla realtà e benealtrismo.
Per il resto tutto bene :asd:
I nostri interessi che vuoi tutelare passano per l'Ucraina e non per Boko Haram
Citazione:
hoffmann
Io non ho nulla contro MaoMao.
Anzi, spesso siamo stati d’accordo.
In questo caso certamente non condivido l’equidistanza tra aggressore e aggredito.
Come dire che se una viene stuprata deve pure farsi scrupoli se prova a prendere a pugni l’aggressore, perché è un atteggiamento incivile.
E poi aveva la gonna troppo corta
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Damon
Hai gravissimi problemi di sintassi
Citazione:
Damon
https://www.eni.com/it-IT/eni-nel-mo...a/nigeria.html
E Draghi vuole aumentare le importazioni per fregare putin
Comunque maomao continua ad avere torto.
Citazione:
MaoMao
Vedendo di cosa sono capaci gli ucraini sul campo di battaglia (gente crocefissa e arsa viva, soldati giustiziati e mutilati, smembramento di cadaveri e tante altre belle cose fatte col sorriso sulle labbra), non riesco ad avere simpatia per nessuno in questa guerra, un po' come quella in Siria.
Spero vivamente che finisca prima possibile e che nessuno abbia seriamente intenzione di fare entrare in Europa queste bestie.
Io non so quali problemi personali avete, però, non è mai uscita dalla mia "bocca" una giustificazione all'operato russo.
Non ho mai messo in dubbio il diritto di difendersi da parte dell'ucraina in modo proporzionato alla pesante offesa.
Faccio un esempio per aiutarvi.
Se entra uno in casa mia, armato, con l’intento di derubarmi, stuprare moglie e uccidere figli, che fai?
Se posso, gli sparo una pallottola alla testa o comunque, sono ben disposto ad ucciderlo e lo reputo anche giusto.
Se invece sento la voglia di legarlo, dargli fuoco, godere nel vederlo soffrire, tirare i suoi occhi dalle orbite quando è ormai cadavere, urinarci sopra e tante altre belle cose, forse qualche problemino devo avercelo anche io.
Perché nel primo caso il mio istinto mi porta ad essere l'uomo della previdenza, nel secondo una persona poco raccomandabile.
Citazione:
Ceccazzo
sempre più simile ad hitler, che faceva razzia di relique che sperava dessero l'invicibilità
Citazione:
MaoMao
Io non so quali problemi personali avete, però, non è mai uscita dalla mia "bocca" una giustificazione all'operato russo.
Non ho mai messo in dubbio il diritto di difendersi da parte dell'ucraina in modo proporzionato alla pesante offesa.
Faccio un esempio per aiutarvi.
Se entra uno in casa mia, armato, con l’intento di derubarmi, stuprare moglie e uccidere figli, che fai?
Se posso, gli sparo una pallottola alla testa o, comunque, sono ben disposto ad ucciderlo e lo reputo anche giusto.
Se invece sento la voglia di legarlo, dargli fuoco, godere nel vederlo soffrire, tirare i suoi occhi dalle orbite quando è ormai cadavere, urinarci sopra e tante altre belle cose, forse qualche problemino devo avercelo anche io.
Perché nel primo caso il mio istinto mi porta ad essere l'uomo della previdenza, nel secondo una persona poco raccomandabile.
Il preambolo dovrebbe essere: è entrato in casa mia, mi ha derubato,ha violentato mia moglie ecc ecc
Al di là di questo, da una parte abbiamo l'ucraina che ha promesso di indagare e punire i responsabili. Dall'altra parte la Russia che sostiene che siano tutte balle.
Citazione:
abaper
Il preambolo dovrebbe essere: è entrato in casa mia, mi ha derubato,ha violentato mia moglie ecc ecc
Al di là di questo, da una parte abbiamo l'ucraina che ha promesso di indagare e punire i responsabili. Dall'altra parte la Russia che sostiene che siano tutte balle.
Ok, la risposta sarebbe la stessa, forse.
Sarei davvero capace di uccidere un uomo?
In una situazione del genere sembra anche giusto, ma la coscienza di un individuo non ragiona con la logica della giustizia.
Un conto è essere a favore della pena di morte, un'altra è fare il boia.
Sei abbastanza ingenuo, comunque.
Secondo te, una nazione sotto attacco e con la necessità di armamenti da democrazie occidentali, come dovrebbe commentare certi eventi?
"Dovevano morire male!!"
Citazione:
abaper
Se è per quello stiamo facendo affari pure con l'Egitto.
Con buona pace della famiglia Regeni.
Purtroppo...
Citazione:
MaoMao
Hai gravissimi problemi di sintassi
Può darsi ma la tua posizione continua a sembrarmi confusa
Citazione:
Damon
Se è per quello stiamo facendo affari pure con l'Egitto.
Con buona pace della famiglia Regeni.
Purtroppo...
Ma non era fuori dai nuovi accordi? Io avevo sentito solo Nigeria e Congo
Citazione:
abaper
Si pretende che gli Ucraini dopo essere stati bombardati, uccisi, stuprati, presi per fame e per freddo continuino ad usare il fioretto.
Certo è brutto quello che hanno fatto anche loro ma è facile dirlo quando non hai subito quello che stanno subendo loro.
Citazione:
Damon
Può darsi ma la tua posizione continua a sembrarmi confusa
Avevo specificato che il terzo punto era vincolato dal primo.
No, non sono confuso, posso serenamente essere nel torto, ma non sono confuso.