Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Mi colpisce sempre questa cosa per cui L'OFFESA sia una cosa gravissima, che va editata o bannata e bisogna chiedere scusa.
Postare ogni genere di stronzata, notizie false, distorsioni della realtà, ogni nefandezza che magari qualcuno prende per buona e finisce per fare scelte idiote basate su queste informazioni va bene, ma non L'OFFESA perché non si tocca L'ONORE.
Cazzo se non è una roba mafiosa questa.
:asd:
Non si può mettere la mano sul fuoco su cosa ci dicono e sono i nostri familiari, figuriamoci se si può metter firma su quello che, in ogni caso, apprendiamo da fonti terze.
Però, indubbiamente, è un modo più dignitoso del far prevalere la propria opinione senza sbattere i piedini a terra ed urlare:"È così perché si!"
Citazione:
Moloch
ah no, lo scudo è nei messaggi dopo
non ricordo cosa cazzo avevo scritto allora :asd:
ECCUO:
Citazione:
baddo, ma vaffanculo :rotfl:
questa merda è del 26 febbraio, mentre gli invasori genocidi scorazzavano nel nord e nel sud del paese travolgendo temporaneamente le difese ucraine e penetrando per centinaia di chilometri.
a tutto ciò "si risponde con le armi di Dio, con la preghiera e il digiuno", mica difendendosi con le armi, perché la guerra è brutta quindi ti devi arrendere.
vai a fare in culo te e il papa, che almeno orsini è agli stessi livelli vermiformi di viltà e abiezione morale, ma almeno ci guadagna dei soldi.
Io non scorgo offese, solo sinceri va a quel paese
vabbè, allora scusa baddo se ti ho mandato a fare in culo :*
non so, secondo me non è davvero pentito, contrito e avvilito
Annichilito dai poteri fortiiiiiiihhhhh!!!
Citazione:
Galf
Ah ok, perfetto, quindi questo è il topic tana libera tutti dove posso invitare alla morte di ogni minoranza o etnia? Bastava dirlo!
Cominciamo a scrocchiarci le dita qui, vai!
Non solo, questo è proprio il forum dove se sei abbastanza minorato puoi dire in molti topic di avere bottiglie pronte per festeggiare la morte di quelli che non la pensano come te. E' successo mille volte. Di solito lo fanno in modo pavido e peloso, per cautelarsi da eventuali ban (peraltro mai nemmeno minacciati per avvertimento), ma chi ha un QI particolarmente limitato se lo può scrivere anche nella sign.
un prodotto della hammer industries? :fag:
Citazione:
showa
Speriamo ne abbia ammazzati tanti
Citazione:
Borgo di Dio
Non solo, questo è proprio il forum dove se sei abbastanza minorato puoi dire in molti topic di avere bottiglie pronte per festeggiare la morte di quelli che non la pensano come te. E' successo mille volte. Di solito lo fanno in modo pavido e peloso, per cautelarsi da eventuali ban (peraltro mai nemmeno minacciati per avvertimento), ma chi ha un QI particolarmente limitato se lo può scrivere anche nella sign.
Rizzo lo può fare e io no? Vedessi la mia cantina comunque :fag:
Citazione:
Moloch
vabbè, allora scusa baddo se ti ho mandato a fare in culo :*
Ma mica ti ho segnalato io!
Le cose brutte sono ben affleck
Citazione:
Moloch
ma la questione è che baddo ha veramente idee da abitante della mongolia, e in un certo senso se ne rende conto pure lui.
oltre a ciò tuttavia esagera appositamente, per creare uno scudo di ritardo così pesante e spesso da non poter essere che considerato trolling, in modo tale che il più ragionevole e sincero ritardo sottostante rimanga inscalfito.
Letto solo ora questa perla.
Smettila di fornirmi spunti per la signa :asd:
Citazione:
BigDario
Speriamo ne abbia ammazzati tanti
Se è ricaduto in una zona residenziale, ma anche no :|
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Che disagio qui dentro. :rotfl:
Tranquilli, tanto, anche se fosse, i russi daranno la colpa ago ucraini.
Missile lanciato da loro, missile sabotato, contraerea, sigaretta lanciata contro il missile in volo, missile ipnotizzato, ecc...
Povero missile hai perduto la compagna
Citazione:
Moloch
baddo, ma CUT
Mi dispiace ma in questo caso sono offese dirette e volute per cui o ti scusi con Baddo e prometti di smetterla con gli insulti a terzi o sarò costretto a bannarti
Scusate ho letto adesso tutta la faccenda
Ringrazio nnn per la premura ma essere mandato a fanculo non è così grave dai, non mi hai mica insultato i mortacci miei.
Possiamo continuare a giocare adesso?
Citazione:
Galf
quindi pur di essere antiamericano aiuteresti Putin che ha fatto ben di peggio degli USA negli ultimi anni :uhm: magical
Rotfl
Crossposto che quando ho letto sta roba sono caduto dalla sedia stamattina
Con buona pace delle sanzioni, politiche comuni UE e stronzate assortite.
Che fastidio santa Madonna
https://www.money.it/ue-dipendente-gas-russo-cinesi