Sì, fanno anche i vari eventi insieme.
https://en.wikipedia.org/wiki/Tall_Ships_Races
Visualizzazione Stampabile
Sì, fanno anche i vari eventi insieme.
https://en.wikipedia.org/wiki/Tall_Ships_Races
https://twitter.com/Osinttechnical/s...Ju-f8A0Nw&s=19
:smugplauso:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Un messaggio chiaro da chi ha subito in prima persona l'occupazione sovietica"
"Circa 70mila persone (dati della polizia) hanno chiesto a Praga le dimissioni del governo conservatore ceco, accusandolo di sottomissione all'Unione Europea, e hanno protestato contro la Nato e le sanzioni imposte Russia per la sua invasione dell'Ucraina.
I manifestanti, riuniti sotto lo slogan "Repubblica Ceca Prima", hanno protestato anche contro la Nato, di cui il Paese è membro, e chiesto la fine delle sanzioni imposte dall'Ue a Mosca per la sua aggressione all'Ucraina; e sollecitato forniture di gas a basso costo dalla Russia, protestando contro i prezzi elevati dell'energia."
https://www.agi.it/estero/news/2022-...osca-17948200/
a me questi post fanno salire il matto
"oh nooo in guerra si muore, sicuramente è un criminehhh"
Cioè sono mesi che vediamo ucraini trasformare T-72 e simili in pentole a pressione che liquefano istantaneamente almeno 3 russi per volta, poi si scopre un proiettile (?) pieno di flechettes e si dice che è un crimine di guerra perché fanno brutto? :asd:
Stai trollando male o ti sfugge la differenza fra fazioni in conflitto e crimini di guerra?
Porcapupazza Bicio, anche mio figlio (4 anni) sa che la Vespucci e la Palinuro sono navi-scuola, dai! :asd: :no:
- - - Aggiornato - - -
Chiaro, ma hanno anche loro diritto alle acque territoriali e zone di controllo per pesca e altro no?
Non e' che possiamo semplicemente dire: avete 3 gommoni e un motoscafo per marina allora l'Adriatico e' tutto nostro e gg (stronzi)!
Cioe', per la simpatia che ho per i "dirimpettai" sarei pure contento (anzi, mi ripiglierei pure Istria e la Dalmazia), ma mica siamo i Russi noi, eh!
Googlando sembrerebbe che molti ceceni stanno salutando e si stiano mettendo dalla parte degli ucraini, posto che gli ucraini sono i ceceni di ieri.
Vero o falso non saprei...
Gli ucraini stanno picchiando forte, pare (spero)
https://twitter.com/markito0171/stat...86663034703879
malumori nei canali wagner
https://twitter.com/wartranslated/st...v2cFKun3A&s=19
https://threadreaderapp.com/thread/1...890919937.html
https://twitter.com/RALee85/status/1...890919937.html
tl;dr l'offensiva intorno a Kherson continua senza dichiarazioni roboanti, notizie eclatanti e mosse sorprendenti. Però continua, cioè non stata bloccata neanche per il cazzo.
Con ogni probabilità gli ucraini vanno piano per A) non devastare la zona (vogliono "liberare" l'area, non conquistare una distesa di macerie), B) fare tante sacche di accerchiamento gestibili e non una grossa sacca concentrata e difensibile per tempi lunghi, e C) non vogliono spaccarsi in un'offensiva a testa bassa che gli costerebbe un ritardo nelle manovre future per riorganizzare reparti troppo danneggiati (come invece succede ai russi).
Ah, sembra che a est (area Donetsk) i mezzi ucraini si muovano alla luce del giorno, che significa che l'artiglieria russa non è in grado di rispondere in tempi utili e lo stallo di aviazione in cui nessuna delle parti aveva il vantaggio si sia risolto in modo sorprendente.