https://i.imgur.com/qMm19MT.jpg
Visualizzazione Stampabile
certo che se non ha supporto esterno, è dura per la wagner non allungarsi troppo e diventare cosi' vulnerabile
Al tg2 facevano vedere che Putin chiedeva per piacere e per favore di smetterla con queste proteste e che è solo un'incomprensione :uhm:
Mi ha fatto strano che non avesse detto "siete dei traditori e vi ammazziamo tutti" :uhm:
Ma sarà la solita propaganda russa che farà dire che non sta succedendo niente e si sta solo discutendo internamente, niente più :uhm:
Many military units in the Lipetsk region have gone over to the side of Wagner and are moving towards Moscow" - Prigozhin's
prepariamo i pop corn
si spera resistano il più a lungo possibile ma chiaramente l'esito è scontato, checché ne dicano sedicenti esperti sull'imprevedibilitÃ* della situazione: aggiungo che l'imprevedibilitÃ* semmai verterebbe sull'auspicio di cosa sarebbe meglio preferire, tra un golpe riuscito (inverosimile) del pelato con la sua armata di tagliagole o un Putin che verosimilmente resista al golpe ; in quest' ultimo caso, è vero che si è aperta una crepa anche nella narrativa interna russa, come ha detto Crosetto, ma potrebbe essere venduta alla fine contro una vittoria dei "traditori venduti o manovrati dall'occidente" e quindi alla fine potrebbe tamponare i danni.
Un Prigozin che riuscirebbe clamorosamente a rovesciare il potere, cosa farebbe? lascia l'esercito alle porte di Mosca e fa pace con la duma [cit.] oppure cosa?
ma come non era la NATO ad addestrare i sabotatori dentro a laboratori segreti a km di profondità ?
- - - Updated - - -
spero vivamente che codesti siano tutti soggetti sterili senza possibilità di riprodursi
Il filtro sociologico è già entrato in azione?
Quanta aria di anni 90.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
il nostro ministro degli esteri ha detto che va tutto bene e che non ci sono preoccupazioni, almeno per i 6mila italiani in russia :snob:
L'aereo di Lukashenko è atterrato in Turchia :asd:
al momento ci sono tante immagini di russi che si arrendono in massa, se c'è abbastanza insoddisfazione nelle truppe questa cosa potrebbe andare in porto. Non è da escludere supporto dell'FSB (già pare elementi del GRU siano con Prigozhin) ed altri servizi che vorrebbero vedere Putin rimosso per pure e semplici questioni economiche. Una guerra lunga distruggerebbe una Russia già allo stremo :uhm:
Tankies? Come out to play! Ta-ankiees?! Come out to pla-ay!! TANKIEEES?? COME OUT TO PLAAAY!!
\
:rotfl:
Il deepfake di Putin andato in onda non era nemmeno gonfio :asd: