Sicuro ora scoprono che è un bidone tenuto su con il nastro adesivo![]()
Sicuro ora scoprono che è un bidone tenuto su con il nastro adesivo![]()
Quella era superfiga solo nella propaganda URSS![]()
DK
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
z incisa sul muso di un cane. che simpatici i russi
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
È comunque vero che è ormai diventato un conflitto anche generazionale. 10 anni ancora e nessuno in vita avrà vissuto il passato sovietico. I giovani se ne sbattono della Russia, il supporto alla Russia nelle sue ex repubbliche è un fatto generazionale, una nostalgia degna di "si stava meglio quando si stava peggio".
Oddio io, che secondo gli standard occidentali ho ancora una cinquantina di anni di speranza di vita davanti, ricordo piuttosto nitidamente le immagini del crollo del muro in diretta in TV.
Tralaltro, giusto per contestualizzare, sarebbe come dire che nessuno di quelli che saranno in vita tra 20 anni avrá memoria delle lire.
https://twitter.com/wartranslated/st...4jVmmwOaA&s=19
Quali cazzo di problemi hanno??
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Il realismo nei giochi di ruolo è importante però eh