Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Quando mi capita di leggere di questa opzione, di solito si parla di attacchi mirati su specifici obiettivi militari.
Per dirne una a caso, un crinale particolarmente fortificato da cui mi stai massacrando con l'artiglieria di precisione, o uno snodo/magazzino importante per i rifornimenti che non riesco a raggiungere in altro modo... confettino e bon, evaporato.
Obiettivi civili non credo avrebbe senso, sarebbe controproducente ed inutile.
ma sì infatti, in questi sette mesi non hanno mica colpito obiettivi civili :fag:
Citazione:
Biocane
se le risposte sono queste continueranno a pensarla così, la propaganda è plurilaterale, il fatto che quella pro Putin raggiunga livelli di ritardo inenarrabili non esclude il ritardo anche da parte dell'altro tipo di propaganda, dare per scontato che l'invasione di un paese non Ue è prodromico ad un futuro che minacci l'ue solo perché sarebbe entrato in futuro nell'ue (magari è proprio uno dei motivi, per quanto illegittimi) mi sembra l'analisi di chi ha le palle di Biden ficcate in gola, e allora continuo a lasciarvi ai vostri soffocotti tra mangiapalle di Putin e mangiapalle di Biden .
Capacità di anslisi = mangiatori di palle avvizzite
capisci bene che se rispondi solo ad un possibile motivo non fai la parte di quello con tanti argomenti, vero?
Intanto
https://twitter.com/Helpful_Hand_SA/...13655753273344
In Armenia, che teoricamente dovrebbe essere piena di filorussi :asd:
Bandiere americane :rotfl:
L’america deve essere rasa al suolo
Sperirebbe il riscaldamento globale
cek, io mi sono fatto una maglietta con questa foto↓
ogni volta che la indosso mi ricordo chi è che ha permesso al nazismo di attaccare l'europa.
Citazione:
Mister Zippo
E' un mix di tutto, scarsa capacità di comprendere un contesto politico, voglia di benaltrismo diffuso, attrazione verso l'uomo "forte", tutte cose molto legali in un contesto come quello del cattivissimo occidente.
Però alla fine stan tutti qua :asd:, anche ora che si può facilmente diventare cittadini della grande Madre Russia :snob:
Hai dimenticato un antiamericanismo di fondo che li spinge a prendere sempre le parti di chi si oppone all'America
Citazione:
ZTL
ogni volta che la indosso mi ricordo chi è che ha permesso al nazismo di attaccare l'europa.
allora fatti stampare questa sulla schiena
Citazione:
Biocane
se le risposte sono queste continueranno a pensarla così, la propaganda è plurilaterale, il fatto che quella pro Putin raggiunga livelli di ritardo inenarrabili non esclude il ritardo anche da parte dell'altro tipo di propaganda, dare per scontato che l'invasione di un paese non Ue è prodromico ad un futuro che minacci l'ue solo perché sarebbe entrato in futuro nell'ue (magari è proprio uno dei motivi, per quanto illegittimi) mi sembra l'analisi di chi ha le palle di Biden ficcate in gola, e allora continuo a lasciarvi ai vostri soffocotti tra mangiapalle di Putin e mangiapalle di Biden .
Capacità di anslisi = mangiatori di palle avvizzite
Eh?
Pare che sia pieno di gente alla "armiamoci e partite" pure in Russia
Citazione:
ZTL
https://youtu.be/V875tYKOkfg
Citazione:
Cek
già ampiamente commentato sulla malafede di barbero sulla questione in questo stesso topic :asd:
tl;dr: barbero racconta metà della vicenda al preciso scopo di mettere l'urss in buona luce, tacendo sull'altra metà
meglio finire in carcere che al fronte, penso :sisi:
in b4 chi finisce in carcere viene spedito al fronte :fag:
Citazione:
Moloch
barbero quando parla del M-R è in malafede che più malafede non si può. sarebbe anche divertente la cosa se non fosse che quello che dice poi diventa vulgata popolare.
tace totalmente sulle ragioni dell'ostilità polacca allo stanziamento di truppe sovietiche sul suo territorio (neanche vent'anni prima erano andati vicini alla disfatta totale contro l'armata rossa), e furbescamente non fa mai, mai menzione delle clausole del protocollo segreto al trattato che prevedevano la spartizione di baltici e bessarabia.
ad ascoltare barbero sembra che poverini, i sovietici hanno dovuto portarsi a letto il babau per colpa dell'occidente cattivo che ha paura dei comunisti.
non parliamo poi del salto a piè pari della collaborazione economico-militare tra urss e germania del 39-41, l'invasione della francia i tedeschi l'hanno portata avanti con le risorse naturali russe :asd:
^
Citazione:
Cek
Quoto e ci getto sopra benzina
Citazione:
Cek
E vabbè...
Citazione:
tigerwoods
allora fatti stampare questa sulla schiena
Poraccio Chamberlain, incastrato in una lose-lose situation ha fatto il meglio che poteva ed è ricordato dalla storia come un cojone :bua: la verità è che non poteva fare molto altro
Citazione:
Manu
Gli USA si sono adoperati con l'Azerbaijan per il cessate il fuoco dopo l'aggressione all'Armenia di qualche giorno fa
La Russia ha fatto spallucce quando invece avrebbe dovuto difendere l'Armenia.
Citazione:
Brambo
Poraccio Chamberlain, incastrato in una lose-lose situation ha fatto il meglio che poteva ed è ricordato dalla storia come un cojone :bua: la verità è che non poteva fare molto altro
é una foto in cui potresti intercambiare la faccia con quella di fassino o di maio
Citazione:
MaoMao
Quoto e ci getto sopra benzina
E vabbè2...
Non dovrebbero lasciarli uscire dalla Russia, che poi si sa che i russofili sono una scusa per la qualunque ormai