Non ti preoccupare, sono già partiti altri due elicotteri per recuperare tu...
Visualizzazione Stampabile
https://twitter.com/yarotrof/status/...YfFlqb27g&s=19
Interessante articolo. Fa riflettere, anche se in un certo senso è comprensibile, quando gli anziani sostengono che non importa loro chi governa, basta che smettano i bombardamenti.
Grazie al cazzo, però. Puteeen si fosse stato a casa....
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/Andrew__Roth/sta...LEHeYz9YhE-46A
No, ma scherziamo??? :o
spe che non posso leggere. hanno sparato al capo dell'ufficio di reclutamento?
vabbeh c'era anche l'ucraino che era uscito fuori di testa che ha fatto fuori 3 o 4 commilitoni, ci sta
La verità è che l'europa e la russia hanno solo da guadagnarci se cooperano assieme...ma questa cooperazione paritetica comporterebbe per la russia una ammissione che è un paese senza alcuna aspirazione imperiale.
La Germania si è trovata senza il suo principale fornitore di energia e comunque regge e e questo vale anche per noi...
La Russia non credo che abbia la stessa resilienza.
Praticamente tutta la propaganda russa costruita in più di 20 anni, del paese che nonostante la dittatura ha i tombini a livello (anzi grazie alla dittatura....) e un sacco di figa instagrammabile è stato spazzato via nel giro di 24 ore...
Dalla Russia vogliamo solo le materie prime, ma un impero se vuole essere tale deve esportare molto di più...deve avere anche un'influenza culturale.
In un quadro del genere, con dirigenti così allo sbando e così poco capaci di gestire questa situazione, un confetto nucleare può pure capitare...
La realtà è che non abbiamo più a che fare con una superpotenza, ma più con uno stato sud-americano gestito da gangster con l'atomica...
I toni degli USA si sono inaspriti parecchio.Citazione:
Usa: "Conseguenze catastrofiche se la Russia utilizza l'arma nucleare"
Se la Russia dovesse utilizzare le armi nucleari in Ucraina, le conseguenze sarebbero "catastrofiche". È il monito lanciato da un alto consigliere del presidente americano Joe Biden. Gli Stati Uniti avevano già lanciato altri avvertimenti a Mosca, utilizzando un lessico*sempre più*duro. Interpellato il 16 settembre, prima che il presidente russo agitasse la minaccia atomica, Biden aveva affermato che un'eventuale escalation nucleare russa "cambierebbe*il volto della guerra in un modo che non si vedeva dalla Seconda Guerra Mondiale".
Che cosa potrebbe significare?
Che sanno che Putin l'atomica stia per lanciarla davvero?
siamo intorno al 16°-17° lancio. il 20° sarà gratis
Secondo me una parte dell'amministrazione USA spera nel lancio...metterebbero la parola fine alla Russia e farebbero vedere al resto del mondo che si gioca col libero mercato, ma poi quelli che comandano sono sempre loro...
Sarebbero pronti anche ai danni collaterali.
La Russia è debole e ci siamo tutti rotti il cazzo di fare i simpatici, penso.
Un dittatore debole è solo una macchietta, quando minacci le nucleari per ogni scoreggia non sei più credibile. L'America non parla mai di nucleare, quindi se LORO fanno una vaga menzione in quel senso vuol dire che son finiti gli scherzi - non mi sorprenderei se nelle prossime settimane all'Ucraina cominceranno ad arrivare sistemi ancora più avanzati.
E' certo e risaputo che alcuni dell'amministrazione USA speravano in una mossa falsa dell'URSS...quando i rossi erano i rossi veri e quando realmente kenshiro era qualcosa di concreto...
Figuriamoci oggi, dove al massimo gli USA risschiano qualche confetto in suolo europeo e da loro tutti intercettati...
Ovvio non vorrei mai verificare, ma dopo avere visto l'esercito Russo...
- quanto è realmente l'armamento nucleare funzionate?
- quanto è l'armamento nucleare funzionante con sistemi moderni? (e quindi non intercettabile)
- quanto è l'armamento URSS chiuso in naftalina a marcire?
- quanto è realmente l'armamento nucleare funzionate?
mi sa che i vettori nemmeno si accendono :asd:
Su 6000, basta un 5% di bombe funzionanti per tornare ad usare le candele
Spero sempre che qualcuno faccia la festa a Putin, ma probabilmente il nanetto ha fatto piazza pulita di chiunque abbia un minimo di fegato e cervello
Visto che forse è l'inevitabile, cominamo a parlare di nucleari tattiche :sisi:
Cosa s'intende per nucleare tattica? Che raggio di esplosione avrebbe un ordigno simile? :uhm:
intanto pare sian morti alcuni bambini in una sparatoria a scuola :uhm: