Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDario
Ma quanti e quali utenti qui dentro hanno il pipino malato di Putin ben ficcato in gola?
La censura più grave verso i regimi totalitari è legata all'omofobia sociale e, spesso, anche istituzionale.
L'insulto più frequente qui dentro è riconducibile a pratiche omosessuali.
Lo amate anche voi :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Cek
insomma i crimeani si sentono russi o ucraini?
in b4 si sentono russi ma per colpa del lavaggio al cervello fatto da putin
Potrebbero sentirsi anche Turchi
Citazione:
balmung
In realtà è un win/win per noi cattivi.
Magari la svastica sarà sdoganata e le operazioni dell'asse rivalutate
Esistono giochi di guerra (di qualsiasi genere, rts, fps...etc...) dove si possono impersonare i giappi, i nazi o i soviets? Intendo anche offline, non solo nel multi
Citazione:
Biocane
Esistono giochi di guerra (di qualsiasi genere, rts, fps...etc...) dove si possono impersonare i giappi, i nazi o i soviets? Intendo anche offline, non solo nel multi
Credo di si :uhm:
Ricordo Medal of Honor:spearhead dove nel multiplayer c'era addirittura la skin della SS
Edit. Come Rts ricordo adesso che c'era Empire Earth, dove potevi avviare la campagna della Germania dalla prima guerra mondiale alla seconda. Una missione cominciava con l'invasione della Polonia e finiva con il bombardamento di Buckingham Palace :asd: , ma non ricordo se c'era o meno la svastica.
Citazione:
balmung
Credo di si :uhm:
Ricordo Medal of Honor:spearhead dove nel multiplayer c'era addirittura la skin della SS
Eh no, escluso il multi, sennò vale per ogni cod. Negli fps probabilmente impossibile, ma in qualche rts magari...@orologio ?
Citazione:
Biocane
Eh no, escluso il multi, sennò vale per ogni cod. Negli fps probabilmente impossibile, ma in qualche rts magari...@orologio ?
Letto male, ho editato. Nel single nei cod c'erano le missioni con i sovietici. Con i tedeschi nulla che io ricordi, se non Empire Earth
Citazione:
balmung
La censura più grave verso i regimi totalitari è legata all'omofobia sociale e, spesso, anche istituzionale.
L'insulto più frequente qui dentro è riconducibile a pratiche omosessuali.
Lo amate anche voi :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Potrebbero sentirsi anche Turchi
o genovesi
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
https://v.redd.it/xa3sqiafj7y81
qua tra poco finiscono navi e barchette
inoltre gg per la produzione :asd:
Intanto forti dichiarazioni del Papa :sisi:
Citazione:
Ucraina, Papa Francesco: "Le armi non portano mai la pace"
Le ho messe sotto spoiler per non turbare le menti più sensibili
Citazione:
Biocane
praticamente tutti gli strategici/wargame sul periodo
Citazione:
Tavea
Meglio così
Citazione:
Damon
Intanto forti dichiarazioni del Papa :sisi:
Le ho messe sotto spoiler per non turbare le menti più sensibili
https://www.youtube.com/watch?v=j0X4KLT7ArI
Quindi siamo già a quota 3...
Citazione:
Orologio
Ogni tanto cerco di entrare nella testa dei russofili...tipo il crimeano o il dombassano (si scrivono così?)
...secondo me molti sono consci che stanno con le pezze al culo, che il regime li incula con sabbione e via discorrendo....tuttavia è gente che vive nella casa ricevuta aggratiss dall'urss e che fanno un lavoretto di merda svogliato per 4 ore al giorno...se passano con l'occidente per fare la stessa vita devono lavorare 8 ore al giorno + straordinari non pagati, solo per sostenere il mutuo/affitto e ammenicoli vari (che in occidente sono vitali e in tutto il resto del mondo superflui).
Tutto questo solo per avere il vantaggio di guardarsi Floris che intervista Salvini che mangia la mortazza... :asd:
Ovvio è un ragionamento che non condivido, si deve guardare la prospettiva per il futuro (per esempio io sono convinto che la nostra generazione sia di gran lunga migliore rispetto a quella dei nostri genitori e lo sarà anche quella dei ragazzetti attuali). Solo che i miglioramenti non li vedremo noi...
Bah, non so... Ma ho moooolti dubbi sul fatto che l'abitante medio delle campagne russe abbia beni ed alloggio forniti dallo stato e possa lavorare si e no quattro ore al giorno
L'adorabile professoressa di italiano di Leopoli qualche settimana fa ha detto qualcosa del genere: "a Mosca o a San Pietroburgo si vive molto bene, ma la maggior parte della Russia è composta da villaggi in cui è un lusso anche solo avere il bagno in casa"
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Biocane
C'è qualche strategico sulla ww2 dove non c'è la campagna nazi? :asd: Praticamente i giochi con la "telemetria" hanno rivelato che la maggioranza dei giocatori usa i nazi ...e nei wargame si sfiora la totalità...(parlo del singleplayer...).
A proposito dei russi...
https://www.youtube.com/watch?v=ZdhC0OpIc_I
Come dice orologio, quasi tutti gli strategici a turni sulla WW2 hanno contenuti sproporzionati per l'Asse, vedi le serie tipo Panzer Corps e Order of Battle dove abbiamo dovuto aspettare anni per avere contenuti per Alleati e sovietici.
Sarà perché è un genere di nicchia che non fa notizia. Se le capelli blu vedessero le campagne incluse in questi giochi (che sono comunque sterilizzate ed edulcorate in ogni caso) arriverebbero le urla fino a Plutone.
Il fatto che i giocatori preferiscano l'Asse, sarà perché in fondo molti sono dei Bici che vogliono avere i carri armati più grossi.
Citazione:
Cek
insomma i crimeani si sentono russi o ucraini?
in b4 si sentono russi ma per colpa del lavaggio al cervello fatto da putin
si sentono russi perchè chi si è rifiutato di diventare russo e diventato poi siberiano o della kamchakta, ci sono testimoneanze di intere famiglie che rifiutato il passaporto russo sono "misteriosamente" vaporizzate ne nulla
Citazione:
Bukkake girl
i russi hanno dichiarato che ha stato un cortocircuito dell'impianto di climatizzazione!!:snob:
Citazione:
conrad
Che poi i ceceni di Kadyrov penso siano il peggio di quello che possa rappresentare la razza umana, traditori del loro stesso popolo massacrato da Putin ed ora suoi cagnolini
Tra i perk dei ceceni ci deve essere la logistica più semplice, perché non hanno bisogno di razioni di cibo, mangiano direttamente prodotti a km zero, meglio se ancora coscienti.
Company of heroes opposing front avevi la campagna narrativa con la panzer lehr
Company of heroes 2 campagna sovietica molto polemica
World in conflict soviet assoult espanzione in cui guidavi i russi che invadevano l'america
e sono tutti rts mainstream arcade.
non cera un Battlefield con la campagna con il tiger?