Re: Va tutto bene in Ucraina oppure...
se tu ne tiri una io ne tiro due, così tu ne tiri 3
:snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
L'ho letto pure io, ma mi pare inverosimile... poi i russi cosa riferiscono? Che i mezzi li ha rubati la fatina dei denti?! Mah.
Citazione:
showa
L'ho letto pure io, ma mi pare inverosimile... poi i russi cosa riferiscono? Che i mezzi li ha rubati la fatina dei denti?! Mah.
mi sa che stanno in polonia :asd:
Citazione:
Damon
A meno che anche loro non abbiano deciso che è arrivato il momento di ribaltare il tavolo
I Cinesi? Ribaltare il tavolo sul quale mangiano? :asd:
Citazione:
Damon
A meno che anche loro non abbiano deciso che è arrivato il momento di ribaltare il tavolo
hai presente il Monopoly? l'America ha gialli, la russia i color cacca, la cina i viola e i verdi, perché dovrebbe voler ribaltare il tavolo?
Citazione:
ZTL
Questo profilo è iper cazzaro e spamma spesso notizie senza fonte o conferma
https://www.ilsole24ore.com/art/ucra...-2022-AEly872B
"Kirill, per chi muore in Ucraina lavati tutti i peccati"
Ecco, Kirill è uno che vedrei appeso con ancora più piacere di Putin e Lavrov
Citazione:
Milton
"Shoot the dictator and prevent the war? But the dictator is merely the tip of the whole festering boil of social pus from which dictators emerge; shoot one, and there'll be another one along in a minute. Shoot him too? Why not shoot everyone and invade Poland?"
—Terry Pratchett, Lords and Ladies
Citazione:
hoffmann
I Cinesi? Ribaltare il tavolo sul quale mangiano? :asd:
Secondo logica no.
Ma gli uomini non sono guidati solo dalla logica
Citazione:
Damon
Secondo logica no.
Ma gli uomini non sono guidati solo dalla logica
Con questo discorso questa notte a Biden gira male e si mette a lanciare 3-4000 testate sulle più popolose città del mondo. E nessuno dei suoi pensa minimamente di fermarlo.
Bisogna sempre puntare su qualcosa di tangibile (gli interessi e lo spirito di sopravvivenza dei singoli), non sul teorema del folle solo al comando.
Altrimenti vale tutto: anche che il tuo vicino ora suona alla tua porta e ti ammazza con una singola martellata ben assestata.
Cosa intendi fare per evitare questa eventualità?
Citazione:
hoffmann
Con questo discorso questa notte a Biden gira male e si mette a lanciare 3-4000 testate sulle più popolose città del mondo. E nessuno dei suoi pensa minimamente di fermarlo.
Bisogna sempre puntare su qualcosa di tangibile (gli interessi e lo spirito di sopravvivenza dei singoli), non sul teorema del folle solo al comando.
Altrimenti vale tutto: anche che il tuo vicino ora suona alla tua porta e ti ammazza con una singola martellata ben assestata.
Cosa intendi fare per evitare questa eventualità?
Ho appena chiuso la porta a chiave :fag:
Citazione:
BloodRaven
È robba buona?
Citazione:
Damon
Ho appena chiuso la porta a chiave :fag:
:asd:
Citazione:
Damon
È robba buona?
Sì.
Citazione:
gmork
cmq è inevitabile che gli usa rispondano così. se non minacciassero ritorsioni equivalenti, a prescindere che poi le attuino o meno" sarebbe come dire "prego, fate pure". certo è che sarebbe un precedente gravissimo e penso che perfino la cina chiuderebbe le relazioni con mosca.
Anche perché dopo un attacco nucleare da tutto il resto del mondo, la vedo difficile trovare una Mosca con cui avere relazioni
Citazione:
showa
sono talmente disperati che tra un pò si rivendono anche le lavatrici rubate a cui tengono tanto, la notizia è talmente inverosimile da fare il giro ed essere verisimile
altrimenti il nuovo detto cojone come un russo va a farsi fottere
Citazione:
BigDario
Anche perché dopo un attacco nucleare da tutto il resto del mondo, la vedo difficile trovare una Mosca con cui avere relazioni
Ecco, questo è lo spirito giusto :asd: